<b>22/04/07 kartata ROMA ponte galeria</b> - annullata

dai forza con le adesioniiiiiiiii

L'altra volta quando siamo andati è stato spettacolare, giuro! La pista è bellissima, molto ben fatta.....i kart vanno benone e c'è un'ottima organizzazione!!! :jolly)
 
Salve ragazzi,
come detto anche nel forum Abruzzo, non mi sono fatto sentire per problemi di connessione alice.
Cmq, per il 22 avrei organizzato il raduno qui in Abruzzo L'Aquila e dintorni. Anche qui abbiamo un kartodromo (cavalletto).
Sarebbe opportuno decidere insieme se fare il raduno a Roma o a L'Aquila in modo da andare tutti alla stessa parte.

Per domani sera posto il programma con rispettivo menù del ristorante,
Fatemi Sapere,

Giampy
 
Giampy1600":1kun0m40 ha detto:
Salve ragazzi,
come detto anche nel forum Abruzzo, non mi sono fatto sentire per problemi di connessione alice.
Cmq, per il 22 avrei organizzato il raduno qui in Abruzzo L'Aquila e dintorni. Anche qui abbiamo un kartodromo (cavalletto).
Sarebbe opportuno decidere insieme se fare il raduno a Roma o a L'Aquila in modo da andare tutti alla stessa parte.

Per domani sera posto il programma con rispettivo menù del ristorante,
Fatemi Sapere,

Giampy

Azz.. date sovrapposte no....

Cerchiamo di organizzarci....!!
Vai Giampy..... posta sto programma.....

:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)

Io sui kart ci vengo ma voglio ONOREVOLELUX...... (non può sempre vincere lui.....) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
StefanoRuleZZ":pebg2hh4 ha detto:
Giampy1600":pebg2hh4 ha detto:
Salve ragazzi,
come detto anche nel forum Abruzzo, non mi sono fatto sentire per problemi di connessione alice.
Cmq, per il 22 avrei organizzato il raduno qui in Abruzzo L'Aquila e dintorni. Anche qui abbiamo un kartodromo (cavalletto).
Sarebbe opportuno decidere insieme se fare il raduno a Roma o a L'Aquila in modo da andare tutti alla stessa parte.

Per domani sera posto il programma con rispettivo menù del ristorante,
Fatemi Sapere,

Giampy

Azz.. date sovrapposte no....

Cerchiamo di organizzarci....!!
Vai Giampy..... posta sto programma.....

:appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa)

Io sui kart ci vengo ma voglio ONOREVOLELUX...... (non può sempre vincere lui.....) :wall) :wall) :wall) :wall) :swear) :swear) :swear) :swear)

io quello che posso chiedervi è di farlo per favore a roma. data la scarsa partecipazione dei romani e l'insuccesso della trasferta romana (e dato anche come si sono comportate alcune persone... e qui voglio ancora ringraziare di cuore teknomotion e marco22!), penso che sia fondamentale un raduno ben riuscito qui. sinceramente penso che sia inaccettabile tutta questa disparità di raduni tra il centro e il nord. al nord sono tutti interessati e vengono fuori dei raduni magnifici. qui niente... e non capisco perchè. personalmente vorrei cercare di rilanciare i raduni in questa zona e di far interessare, per quanto possibile, le persone.
anche il venerdi sera a decathlon non vedo mai nessuno del vc, e mi dispiace molto...
 
presta":v6afuzuz ha detto:
io quello che posso chiedervi è di farlo per favore a roma. data la scarsa partecipazione dei romani e l'insuccesso della trasferta romana (e dato anche come si sono comportate alcune persone... e qui voglio ancora ringraziare di cuore teknomotion e marco22!), penso che sia fondamentale un raduno ben riuscito qui.
anche in abruzzo c'è lo stesso problema che qua presta ....
sicuramente se si fanno due date diverse è meglio, ma visto che ben pochi sarebbero disposti a farseli entrambi penso che potrebbe anche non essere un problema se sono contemporanei.
 
giangirm":2n6brsl0 ha detto:
presta":2n6brsl0 ha detto:
io quello che posso chiedervi è di farlo per favore a roma. data la scarsa partecipazione dei romani e l'insuccesso della trasferta romana (e dato anche come si sono comportate alcune persone... e qui voglio ancora ringraziare di cuore teknomotion e marco22!), penso che sia fondamentale un raduno ben riuscito qui.
anche in abruzzo c'è lo stesso problema che qua presta ....
sicuramente se si fanno due date diverse è meglio, ma visto che ben pochi sarebbero disposti a farseli entrambi penso che potrebbe anche non essere un problema se sono contemporanei.

del problema dell'abruzzo non ne ero al corrente... allora la situazione cambia... :ka)
 
presta":1jyohj2v ha detto:
giangirm":1jyohj2v ha detto:
presta":1jyohj2v ha detto:
io quello che posso chiedervi è di farlo per favore a roma. data la scarsa partecipazione dei romani e l'insuccesso della trasferta romana (e dato anche come si sono comportate alcune persone... e qui voglio ancora ringraziare di cuore teknomotion e marco22!), penso che sia fondamentale un raduno ben riuscito qui.
anche in abruzzo c'è lo stesso problema che qua presta ....
sicuramente se si fanno due date diverse è meglio, ma visto che ben pochi sarebbero disposti a farseli entrambi penso che potrebbe anche non essere un problema se sono contemporanei.

del problema dell'abruzzo non ne ero al corrente... allora la situazione cambia... :ka)

Secondo me basta creare un "buco" di due settimane, tipo:

La kartata di Roma si fa una settimana prima
Il raduno in Abruzzo si fa una settimana dopo

Secondo me la cosa, in questo modo si risolve....

Per come la penso io....
chi ha voglia ed interesse di raduni se ne farebbe anche 4 o 5 di seguito :fluffle) :fluffle) :fluffle) ....(è chiaro, poi bisognerebbe valutare caso per caso e non voglio ASSOLUTAMENTE generalizzare) però piacerebbe pure a me rilanciare il centro.... :asd) :asd) :asd) :asd)

io/noi umbri nel Ns. piccolo nn penso possiamo lamentarci... quando ho organizzato raduni quelle 9/10 macchine sono sempre venute :elio) ...certo non sono moltissime, ma sono ben ripagato dalle persone che hanno partecipato.... solo una parola...(uniche)!!

ciao a tutti,
Stefano.
 
Ragazzi,
io al raduno dell'umbria ci sono andato e probabilmente ci sarò anche a quello di Roma! Mi piace partecipare a tutti i raduni e stare il più possibile con voi amici alfisti... conoscere nuova gente!
Per me non ci sono problemi, possiamo anche rimandare di due settimane, però si deve fare.
Qui a L'Aquila ci sono 250.000 esemplari di 147 ma quando organizzi qualcosa ne rimangono... 2 o 3
Allora x il 22 vada x Roma e il 6 maggio x L'Aquila. ok?

Giampy...
 
Ragazzi,
io al raduno dell'umbria ci sono andato e probabilmente ci sarò anche a quello di Roma! Mi piace partecipare a tutti i raduni e stare il più possibile con voi amici alfisti... conoscere nuova gente!
Per me non ci sono problemi, possiamo anche rimandare di due settimane, però si deve fare.
Qui a L'Aquila ci sono 250.000 esemplari di 147 ma quando organizzi qualcosa ne rimangono... 2 o 3
Allora x il 22 vada x Roma e il 6 maggio x L'Aquila. ok?

Giampy...
 
Giampy1600":1qs0hfvn ha detto:
Ragazzi,
io al raduno dell'umbria ci sono andato e probabilmente ci sarò anche a quello di Roma! Mi piace partecipare a tutti i raduni e stare il più possibile con voi amici alfisti... conoscere nuova gente!
Per me non ci sono problemi, possiamo anche rimandare di due settimane, però si deve fare.
Qui a L'Aquila ci sono 250.000 esemplari di 147 ma quando organizzi qualcosa ne rimangono... 2 o 3
Allora x il 22 vada x Roma e il 6 maggio x L'Aquila. ok?

Giampy...


bella giampy! sapevo di poter contare su di te! poi delle tue parti chi altro viene?
 
KART E RISTORANTE
iniziamo a stilare un'eventuale lista:

1) massimo_it_it
2) presta
3) tr4pano
4) twinspark88 (?)
5) cugino massmo_it_it
6) Paolo (ex jtd_fumata nera)
6) Giampy1600
7) 147gtaevo (147VRC)

Solo Ristorante

1) Girl di massmo_it_it[/quote]
2) Girl di Paolo
 
tr4p4no":7ne4oi4q ha detto:
Giampy1600":7ne4oi4q ha detto:
Ragazzi,
io al raduno dell'umbria ci sono andato e probabilmente ci sarò anche a quello di Roma! Mi piace partecipare a tutti i raduni e stare il più possibile con voi amici alfisti... conoscere nuova gente!
Per me non ci sono problemi, possiamo anche rimandare di due settimane, però si deve fare.
Qui a L'Aquila ci sono 250.000 esemplari di 147 ma quando organizzi qualcosa ne rimangono... 2 o 3
Allora x il 22 vada x Roma e il 6 maggio x L'Aquila. ok?

Giampy...


bella giampy! sapevo di poter contare su di te! poi delle tue parti chi altro viene?

si si dai aderire aderire!!!
 
Top