<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

:worship) :grazie)

@filip: sì, non per niente è il cupiu mars per antonomasia del pvc! :derid)

@sima: ma va là che stavi benissimo, sempre con ste seghe mentali..

@simo: non ho scattato, mi sono tenuto (c.d. R.)... :asd)
 
comlimenti ragazzi!!!

mi spiace nn essere riuscito a passare x salutarvi e farvi gli onori di casa.....
sono tornato tardissimo da millepertiche dal rduno cadamuro...... ho inravisto qualche foto.....
spero di nn mancare al prox!!!
 
Questa è la mia

147_02.jpg


questa è di maurovoice

147_08.jpg


e questa è di cosworth34 (noi la chiamiamo ghost, non la usa praticamente mai)

147_09.jpg
 
Complimenti Yugs.. Bellissime le foto... Devi troppo mandarmi quelle della mia con i riflessi del cielo nel cofano.. Lo metto come sfondo in ufficio...

:asd)
 
lelesch81":vu6f8pf2 ha detto:
Complimenti Yugs.. Bellissime le foto... Devi troppo mandarmi quelle della mia con i riflessi del cielo nel cofano.. Lo metto come sfondo in ufficio...

:asd)

Mandami la tua mail in pvt e provvedo al più presto (in dimensione doppia di quelle che ho postato - 1200x700 circa)... :OK) O se le vuoi 2300x1400 le ho ancora sulla fotocamera :elio)

Grazie a chi si è identificato con la sua nasona finora, così aggiorno il nome dei file a casa! :hail) :OK)
 
teknomotion":ris7ffwa ha detto:
Beh x 1 lady questo ed altro.. :D cmq il Remus è bello,l'ho voluto subito appena l'ho visto... :elio)

ghghgh no dai non il tuo intendevo che ci farò un pensierino su quel modello di remus anche se sulla punto avevo un supersprint che adoravo :love) :mecry)

posso sapere quanto ci hai speso? in pvt se non ti va qui :)
 
Lully":527n7pvp ha detto:
teknomotion":527n7pvp ha detto:
Beh x 1 lady questo ed altro.. :D cmq il Remus è bello,l'ho voluto subito appena l'ho visto... :elio)

ghghgh no dai non il tuo intendevo che ci farò un pensierino su quel modello di remus anche se sulla punto avevo un supersprint che adoravo :love) :mecry)

posso sapere quanto ci hai speso? in pvt se non ti va qui :)

Lo scarico,a parte il Remus,è quello che ho modificato il maggior num. di volte da quando ho la nasona.. :asd) l'uscita xò è rimasta sempre quella.. :D
 
Top