<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

Phoenix62":11umue0o ha detto:
teknomotion":11umue0o ha detto:
Stessa domanda.. ;) ciao phoenix tutto ok..?

Tutto ok grazie.....anche te tutto bene...vero ?

:fluffle)

PS: tekno...vedo adesso che abiti in provincia di Varese !
Ci sono stato una volta, e ne ho un bellissimo ricordo.....ricordo tanto verde...
Ci sono andato col treno....avevo 16 anni....ora ne ho 43......
Mi piacerebbe tantissimo rivedere Varese dopo tanto tempo !
Se mi trovi una pensioncina non esosa e se mi faresti da Cicerone....2-3 giorni li passerei MOLTO volentieri a Varese o dintorni !
Sia in Agosto che in Settembre 2-3-4 giorni di ferie posso prenderli quando voglio...
Che dici....senza impegno....si potrebbe fare ?

:elio) :elio) :elio)

Sì,si può fare,ma lavoro tutto agosto e poi il 1° settembre parto..torno il 20 ;) da lì in poi possiamo vedere..purtroppo i prezzi delle pensioni qui sono da :bonk) vediamo di trovare qualcosa di accettabile :OK)
 
teknomotion":in9ukvbx ha detto:
Phoenix62":in9ukvbx ha detto:
teknomotion":in9ukvbx ha detto:
Stessa domanda.. ;) ciao phoenix tutto ok..?

Tutto ok grazie.....anche te tutto bene...vero ?

:fluffle)

PS: tekno...vedo adesso che abiti in provincia di Varese !
Ci sono stato una volta, e ne ho un bellissimo ricordo.....ricordo tanto verde...
Ci sono andato col treno....avevo 16 anni....ora ne ho 43......
Mi piacerebbe tantissimo rivedere Varese dopo tanto tempo !
Se mi trovi una pensioncina non esosa e se mi faresti da Cicerone....2-3 giorni li passerei MOLTO volentieri a Varese o dintorni !
Sia in Agosto che in Settembre 2-3-4 giorni di ferie posso prenderli quando voglio...
Che dici....senza impegno....si potrebbe fare ?

:elio) :elio) :elio)

Sì,si può fare,ma lavoro tutto agosto e poi il 1° settembre parto..torno il 20 ;) da lì in poi possiamo vedere..purtroppo i prezzi delle pensioni qui sono da :bonk) vediamo di trovare qualcosa di accettabile :OK)

Ripeto....senza impegno....magari ci sentiamo dopo il 20 Sept.
 
Phoenix62":qit6qyod ha detto:
So che uno di voi ha fatto una foto con me che tengo nelle mani il mio badge...e quello di Gridan/a/6000 che purtroppo non e' potuto essere dei nostri....
Posso chiedere se e' possibile mettere qui quella foto ?

used with permission (C) :asd)

cremia_DSCF2447_1.jpg
 
DriftSK":i8vbzyha ha detto:
Phoenix62":i8vbzyha ha detto:
So che uno di voi ha fatto una foto con me che tengo nelle mani il mio badge...e quello di Gridan/a/6000 che purtroppo non e' potuto essere dei nostri....
Posso chiedere se e' possibile mettere qui quella foto ?

used with permission (C) :asd)

cremia_DSCF2447_1.jpg

eccolo qui :D
 
secci":eprn2wcu ha detto:
DriftSK":eprn2wcu ha detto:
used with permission (C) :asd)

perchè non tiri fuori tutte le foto?...soprattutto quelle scattate nei bagaglai :crepap) :crepap)

Ah, tu dici questa? :p

cremia_DSCF2474_1.jpg


Comunque io ho sceso tutte le foto già 24 ore dopo il raduno, se non sono ancora state uscite prenditela col presidente nonchè depositario del super luxus package of luv che le contiene :asd) :asd)
 
Filip1983":q1vyagl8 ha detto:
Eccheccè :asd) Lacco è un bel ragazzo.... Vedessi venerdì come gli facevo la corte.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi sono perso qualcosa??? :asd) :asd) Uno si distrae un attimo ed ecco cosa succede!!Ah ah ah ah ah! :lol: :lol:
 
LACCO79":uizgvh21 ha detto:
Filip1983":uizgvh21 ha detto:
Eccheccè :asd) Lacco è un bel ragazzo.... Vedessi venerdì come gli facevo la corte.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi sono perso qualcosa??? :asd) :asd) Uno si distrae un attimo ed ecco cosa succede!!Ah ah ah ah ah! :lol: :lol:

sta attento Lacco!! :D :crepap) spalle al muro SEMPRE! :D
 
Lully":2ocdpsio ha detto:
LACCO79":2ocdpsio ha detto:
Filip1983":2ocdpsio ha detto:
Eccheccè :asd) Lacco è un bel ragazzo.... Vedessi venerdì come gli facevo la corte.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mi sono perso qualcosa??? :asd) :asd) Uno si distrae un attimo ed ecco cosa succede!!Ah ah ah ah ah! :lol: :lol:

sta attento Lacco!! :D :crepap) spalle al muro SEMPRE! :D

Tranquilla ho fiducia di FIlippo...o no?? :sarcastic) giù le mani dal mio :culo) altrimenti :dead) :crepap) :crepap) :crepap)
 
DriftSK":kcb10p3m ha detto:
Comunque io ho sceso tutte le foto già 24 ore dopo il raduno, se non sono ancora state uscite prenditela col presidente nonchè depositario del super luxus package of luv che le contiene :asd) :asd)


hue hue hue
io dopo 26 ore le ho caricate sul server....
prendetevela con mastro gallery se ancora non ha prodotto :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Top