<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

Phoenix62":10f888wv ha detto:
So che uno di voi ha fatto una foto con me che tengo nelle mani il mio badge...e quello di Gridan/a/6000 che purtroppo non e' potuto essere dei nostri....
Posso chiedere se e' possibile mettere qui quella foto ?

PS: Grazie a tutti per la bellissima giornata...
Un po' faticosa ma ne valeva la pena....

PS: Lully.....non so perche' ma mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona....

Se compari in una foto....puoi quotarla e dirmi chi sei ?

Un abbraccio a tutti voi....in attesa del prossimo incontro !

photo76.jpg
sono quella con il foglio in mano, la maglia nera gli occhiali e la coda ;)

cmq io ti ho visto al raduno un paio di volte però ehm.. son timida ghghghg :culo)
 
Lully":kiv3df6c ha detto:
ah se? :D manco ciao mi hai detto! :nono) :asd) :asd)
:nod) :nod) ...come no....ho fatto giro per i tavoli cercando di salutare tutti....la mattina se mi chiedevi come mi chiavavo, rispondevo: Agente persichetti o noooooo, non mi disturba affatto.....o, ancora......ho detto a tutti che ho avuto un figlio.....ma più mi insultano più mi riccarricano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

poi io pure so timido :angel)
 
secci":2nlp5eky ha detto:
Lully":2nlp5eky ha detto:
ah se? :D manco ciao mi hai detto! :nono) :asd) :asd)
:nod) :nod) ...come no....ho fatto giro per i tavoli cercando di salutare tutti....la mattina se mi chiedevi come mi chiavavo, rispondevo: Agente persichetti o noooooo, non mi disturba affatto.....o, ancora......ho detto a tutti che ho avuto un figlio.....ma più mi insultano più mi riccarricano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

poi io pure so timido :angel)


ahhahahaah

:fuori)

:culo) :culo) :culo)
 
secci":335gpham ha detto:
io Lully l'ho indovinata subito...è gtlady che non ho ancora "inquadrato"

anche io... leggendo il badge.... sono io che mi sono accorto alle 18 che non l'avevo attaccato e lasciato in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... cmq pare che mi abbia riconosciuto lo stesso visto che è lì di fianco ad associarsi.....
mmmm ma sbaglio o mentre stavo compilando la ricevuta Filip mi pare moooolto interessato al moroso di Lully???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seccino: "inquadra" la ragazza bionda, all'estrema destra, con un poco il viso tagliato dall'inquadratura...

se non erro....
:asd) :asd)
 
Xanto.net":2tdgfx17 ha detto:
secci":2tdgfx17 ha detto:
io Lully l'ho indovinata subito...è gtlady che non ho ancora "inquadrato"

anche io... leggendo il badge.... sono io che mi sono accorto alle 18 che non l'avevo attaccato e lasciato in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... cmq pare che mi abbia riconosciuto lo stesso visto che è lì di fianco ad associarsi.....
mmmm ma sbaglio o mentre stavo compilando la ricevuta Filip mi pare moooolto interessato al moroso di Lully???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Seccino: "inquadra" la ragazza bionda, all'estrema destra, con un poco il viso tagliato dall'inquadratura...

se non erro....
:asd) :asd)

erri! quello li dietro è lacco79 il mio moroso era seduto dietro a tutti :asd)
 
Filip1983":11g5tv7h ha detto:
moroso di lully? Oddio non ricordo... beh si sa che a me i bei ragazzi piacciono... che è gia pane per i miei dento... :crepap)

hai appena dichiarato il tuo amore a Lacco79 :D

:crepap)
 
Lully":9b9rwnqj ha detto:
Filip1983":9b9rwnqj ha detto:
moroso di lully? Oddio non ricordo... beh si sa che a me i bei ragazzi piacciono... che è gia pane per i miei dento... :crepap)

hai appena dichiarato il tuo amore a Lacco79 :D

:crepap)


a ecco perchè non si ricordava!!! l'ho fuorviato con il mio errore.. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
E' LA MIA E' LA MIA!!!

La pinzona nella prima foto di squaletto e' la mia!

Anche il lunotto col cane nella foto n.8 di Ste e' il mio!

Che bello, quante foto mi avete fatto! :fiori)

(vabbe', dai, scusatemi, ho la digestione lenta....)
 
Top