QUOTO :OK) :OK) :OK) :OK)Filip1983":2us9iek1 ha detto:Bellissime Foto Ste complimentissimi!!! :OK)
Phoenix62":10f888wv ha detto:So che uno di voi ha fatto una foto con me che tengo nelle mani il mio badge...e quello di Gridan/a/6000 che purtroppo non e' potuto essere dei nostri....
Posso chiedere se e' possibile mettere qui quella foto ?
PS: Grazie a tutti per la bellissima giornata...
Un po' faticosa ma ne valeva la pena....
PS: Lully.....non so perche' ma mi sarebbe piaciuto conoscerti di persona....
Se compari in una foto....puoi quotarla e dirmi chi sei ?
Un abbraccio a tutti voi....in attesa del prossimo incontro !
secci":d4063ndb ha detto:io Lully l'ho indovinata subito...è gtlady che non ho ancora "inquadrato"
:nod) :nod) ...come no....ho fatto giro per i tavoli cercando di salutare tutti....la mattina se mi chiedevi come mi chiavavo, rispondevo: Agente persichetti o noooooo, non mi disturba affatto.....o, ancora......ho detto a tutti che ho avuto un figlio.....ma più mi insultano più mi riccarricano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Lully":kiv3df6c ha detto:ah se? manco ciao mi hai detto! :nono) :asd) :asd)
squalettoge":20psl4yc ha detto:lo staff e le altezze...
https://alfavirtualclub.it/public/65/como_altezze.JPG
secci":2nlp5eky ha detto::nod) :nod) ...come no....ho fatto giro per i tavoli cercando di salutare tutti....la mattina se mi chiedevi come mi chiavavo, rispondevo: Agente persichetti o noooooo, non mi disturba affatto.....o, ancora......ho detto a tutti che ho avuto un figlio.....ma più mi insultano più mi riccarricano :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Lully":2nlp5eky ha detto:ah se? manco ciao mi hai detto! :nono) :asd) :asd)
poi io pure so timido :angel)
Lully":20xgg9c9 ha detto:ahhahahaah :fuori) :culo) :culo) :culo)
secci":335gpham ha detto:io Lully l'ho indovinata subito...è gtlady che non ho ancora "inquadrato"
secci":3ll5ryks ha detto:Lully":3ll5ryks ha detto:ahhahahaah :fuori) :culo) :culo) :culo)
confessa!.....non sai chi sono e non sapresti riconoscermi :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap)
Xanto.net":2tdgfx17 ha detto:secci":2tdgfx17 ha detto:io Lully l'ho indovinata subito...è gtlady che non ho ancora "inquadrato"
anche io... leggendo il badge.... sono io che mi sono accorto alle 18 che non l'avevo attaccato e lasciato in macchina! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) .... cmq pare che mi abbia riconosciuto lo stesso visto che è lì di fianco ad associarsi.....
mmmm ma sbaglio o mentre stavo compilando la ricevuta Filip mi pare moooolto interessato al moroso di Lully???? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Seccino: "inquadra" la ragazza bionda, all'estrema destra, con un poco il viso tagliato dall'inquadratura...
se non erro....
:asd) :asd)
Filip1983":11g5tv7h ha detto:moroso di lully? Oddio non ricordo... beh si sa che a me i bei ragazzi piacciono... che è gia pane per i miei dento... :crepap)
Lully":9b9rwnqj ha detto:Filip1983":9b9rwnqj ha detto:moroso di lully? Oddio non ricordo... beh si sa che a me i bei ragazzi piacciono... che è gia pane per i miei dento... :crepap)
hai appena dichiarato il tuo amore a Lacco79
:crepap)
Squaletto":1ujgwl46 ha detto:https://alfavirtualclub.it/public/65/como_gruppo_gta.JPG