secci":3t1uthu7 ha detto:le volgio qui (come disse roccomisfreghi) :asd)
un altro piccolo antipasto per voi... un bell'uomo...
secci":3t1uthu7 ha detto:le volgio qui (come disse roccomisfreghi) :asd)
teknomotion":cq6k7hau ha detto:
DriftSK":23ga4v8p ha detto:secci":23ga4v8p ha detto:le volgio qui (come disse roccomisfreghi) :asd)
squalettoge":29ikda0j ha detto:DriftSK":29ikda0j ha detto:secci":29ikda0j ha detto:le volgio qui (come disse roccomisfreghi) :asd)
ed il resto?
Lully":2yii506r ha detto:secci":2yii506r ha detto:grunt, scrof.....maiali a noi? :angel)
si
teknomotion":1qo8l9mu ha detto:Non si fanno ste domande..è Vampiro in persona... :nod) :asd)
teknomotion":1t0yvemw ha detto:Lully":1t0yvemw ha detto:secci":1t0yvemw ha detto:grunt, scrof.....maiali a noi? :angel)
si
Uè uè piano con i complimenti qua.. cmq porta le amiche,le facciamo divertire noi.. :baby)
teknomotion":3g9irjrc ha detto:Sì ma voi donne siete persuasive... :asd) scherzo..lo so poi dicono che facciamo discorsi pallosi,si parla solo di auto ecc ecc..ma non è vero...
Lully":33mpisz5 ha detto:teknomotion":33mpisz5 ha detto:Lully":33mpisz5 ha detto:secci":33mpisz5 ha detto:grunt, scrof.....maiali a noi? :angel)
si
Uè uè piano con i complimenti qua.. cmq porta le amiche,le facciamo divertire noi.. :baby)
aridaje nun ce vengonoooooooo!! :bonk)
Gridan/a/6000":1cm3rf22 ha detto:Lully":1cm3rf22 ha detto:teknomotion":1cm3rf22 ha detto:Lully":1cm3rf22 ha detto:secci":1cm3rf22 ha detto:grunt, scrof.....maiali a noi? :angel)
si
aridaje nun ce vengonoooooooo!! :bonk)
aho ma sei de roma o de brescia :culo) :lol: :crepap) :OK) :color) :ignore)
teknomotion":bekk4ihe ha detto:A casa abbiamo anche una Ypsilon 1.2 16V molto accessoriata,davvero bella..cmq l'importante è che sia italiana..
come romanista...?????? :?: :mecry2)
Gridan/a/6000":tfjee57s ha detto:Va che ancora c'ho er fegato marcio pe non esse venuto a como, come se dice: bona la seconda va...
Ma ciao...
Qualcuno a questo punto si starà chiedendo come mai sai il mio nome
...io :?: (ho la memoria corta... la memoria!)
Lully":2w0ai8kh ha detto:teknomotion":2w0ai8kh ha detto:A casa abbiamo anche una Ypsilon 1.2 16V molto accessoriata,davvero bella..cmq l'importante è che sia italiana..
come romanista...?????? :?: :mecry2)
eh si