<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

portnoy147":3uun4gb0 ha detto:

prima di tutto son contento di aver visto e letto che anche tu, come altri che partecipavano per la prima volta ad un meeting (con tutti gli interrogativi più che legittimi: mi troverò bene? e se poi mi sento "solo" perchè non conosco nessuno...) si son trovati bene

per il resto, posso solo dire e mi sento di dire che il personale nei sopralluoghi non si era affatto rivelato come poi si è mostrato ieri...il parcheggio grande era stato da noi richiesto e riservato molto tempo prima....mettendoci la faccia io è Filippo è ovvio che non avremmo mai e poi mai scelto un posto che poteva dare anche minimamente qualche questione

permettetemi una nota strettamente personale: un ringraziamento particolare a filippo perchè, ancora una volta, nonostante la distanza kilometrica, problemi vari, periodi tesi eccetera, si è adoperato per la bella giornata di ieri, con sforzi che risultano sempre difficili da ripagare :fluffle)
 
E un grazie particolare a Sergio, che con la tua solita cortesia e disponibilità è sempre un piacere fare sopralluoghi con lui si è datp molto da fare per l'ottima uscita del meeting, come sempre sei un grande!!!

Grazie di cuore a te e a tutti. Perchè è finita la gioranta?

:mecry2)
 
Allora :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) FILIPPO :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) SECCI
La giornata è stata fantastica :worship) :worship) :worship)
 
Ormai rischierò di essere banale, ma non ci sono tante altre parole oltre a un enorme e doveroso :grazie) a tutti, con un pensiero particolare rivolto a tutta l'organizzazione, al fratellino Max147 2.0TS per la splendida ospitalità, e a Giangirm che mi ha sopportato per 1300km :D
Sono stati tre giorni bellissimi, e il meeting è stata la ciliegina sulla torta, già non vedo l'ora di sapere dove sarà il prossimo!
 
ciao ragazzi, grazie a tutti...veramente nuove conoscenze e vecchi amici..

Anche noi come lelesch ci siamo sparati da cremia a como sud in autonomia limitata e in coda....sinceramente avevo dubbi sulla riuscita del percorso... ma un cavolo di benzinaio no???? :evil:

Beh ci si vede al prossimo ne??? :fluffle)
 
ragazzi ieri Vi siete persi....

IMG_3415.jpg


:crepap) :crepap) :crepap)

sono dopo che mi son recato alla rotonda (a piedi), mi sono ricordato che potevo usare il potente mezzo (notare il piedino dietro, pronto per l'inpennata :crepap) :crepap) )...oddio, già mi guardavano male in rotonda ad accoglienza, se poi ero con il monopattino, il seccino veniva portato alla neuro :crepap) :crepap) ....lei?...io accolgo quelli del 147VC...si, si, ci segua! :crepap)

simo e filip, volevano scendevvi la rampa con il monopattino ed entrare così nel ristorante :crepap) :crepap)
 
SECCINO STO MALE!!!!


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":2jt31ax0 ha detto:
un grazie a tutti e un inchiappettatina a filip e alle GENTILISSIME cameriere.....la prossima volta ognuno di voi dovrà portare un arma contundente......IO STO ASPETTANDO ANCORA LA PIZZA....dite che me la mandano per posta prioritaria??? :asd) :asd)

Eh ma ci sono 400 persone... :crepap) ecco perchè c'era tutto quel traffico per tornare a casa ... erano tutti li ... :crepap) :crepap) :crepap)
 
si, si, la prossima volta sbarcano gli sbabbari, altro che spizzichi di pizza ... dove passo io non cresce più l'ebba, caro!... :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":1r1a90ux ha detto:
si, si, la prossima volta sbarcano gli sbabbari, altro che spizzichi di pizza ... dove passo io non cresce più l'ebba, caro!... :crepap) :crepap) :crepap)

si si davvero... Sbabbari io vi dico che noi lumin lo metteremo a canne e pesce, noi dove passeremo non crescerà piu manco un filo d' ebba è chiaro?
 
Davvero bellissima giornata ieri....Complimenti a tutti per l'organizzazione e l'ottima riuscita dell'evento....
Saluti dall'STC
 
secci":r4f1ioyu ha detto:
si, si, la prossima volta sbarcano gli sbabbari, altro che spizzichi di pizza ... dove passo io non cresce più l'ebba, caro!... :crepap) :crepap) :crepap)
Aiuto i barbariiiiiiii :schok) Sulla bandiera, invece del teschio, mettiamo il biscione :elio) :asd)
 
Top