<b>2° Meeting del Lago di Como - Dom. 17/7/2005 - CONCLUSO - </b>

sorman147":2zjn6cp1 ha detto:
grazie a tutti per la bella giornata trascorsa... :OK)
per fortuna non ho trovato tanto traffico al rientro :A)

beato te!!!!!!!!!!!!!!!! :nod)
 
Lully":36ok1aha ha detto:
sorman147":36ok1aha ha detto:
grazie a tutti per la bella giornata trascorsa... :OK)
per fortuna non ho trovato tanto traffico al rientro :A)

beato te!!!!!!!!!!!!!!!! :nod)

Quoto, beato te!Noi abbiamo messo le chiappe in macchina alle 17.30 e le abbiamo messe giù alle 20.25 per fare 120km.... :?: :jaw) devastato...ma contentissimo!
 
Io sono a casa. Fortunatamente in austostrada non c'era traffico ed il viaggio di ritorno è stato veloce!

E' stato il mio primo raduno e devo dire che mi sono divertito veramente moltissimo!!!

Ora però vado a dormire perchè sto crollando dal sonno :)

Ancora un grande "grazie" ancora agli organizzatori!
 
Ciao a tutti e grazie per la compagnia oggi! :OK)

Sono arrivato a casa adesso perchè ci siamo fermati fino alle 9 al ristorante e al rientro abbiamo beccato un traffico immane... :wall)

Bellissima giornata e bellissima compagnia come sempre, anche se eravamo tanti oggi sono riuscito a parlare con più persone del solito, era comunque un meeting più "raccolto" di cervia...

:grazie) in modo particolare a Filip, secci e chi ha dato una mano per lo svolgimento della giornata :hail)

unica nota negativa le cameriere del ristorante che la sera ci hanno trattato a pesci in faccia... ignoranti! :KO)

Filip stava per commettere omicidi in serie... :asd)
 
sto ringraziando un pò da per tutto e mi sembra doveroso ringraziare anche qui....
per me è stato il primo raduno e devo dire che sono contentissimo di "avervi conosciuto"... lo metto tra virgolette perchè dato il caos mi è stato impossibile parlare e conoscere tutti, cosa che spero riuscirò a fare nei prossimi raduni:nod)
apparte all'nizio che appena arrivato al parcheggio non sapevo con chi attaccar bottone, poi mi sono sentito a mio agio...
grazie a tutti... in particolare tutti quelli che si sono sbattuti per organizzare il tutto....
 
ho solo una parola per tutti...forse troppo poco, forse scontata, forse banale:

:grazie) :mecry)

(sono contento di leggere che, anche per chi è stato il primo meeting, si è trovato bene...la riuscita degli evenit è sempre legata ai patecipanti...e lo sapete che questo è il mio pensiero)
 
Mi unisco al coro dei ringraziamenti e ai complimenti agli organizzatori.
Un saluto a tutti quelli che non ho potuto salutare di persona.

@Squalo: :grazie)

Bye
Kis :mad2)
 
Beh,che dire.. :grazie) :nod) a tutti!Conosciuto gente nuova,bel posto tranne..i proprietari :bonk) :bonk) ieri sera sceneggiata x avere 1 caxxo di pizza.. :KO) vabbè,raga se siete aspiranti pizzaioli lì assumono,xò dovete essere veloci,almeno 2 alla volta.. :culo) :asd) :member)
 
Buon giorno...

Per il rientro mi è venuto un colpo al cuore... ad un certo punto ino coda, la spia della benzina ha indicato l'inizio della riserva.. ad un certo punto : "Attenzione autonomia limitata".... Bhè ero appena partito e un benzinaio l'ho visto solo a Como sud...

Mi sono fatto qualcosa come 30 min. di coda a passo d'uomo causa uno stop che nessuno rispetta... :mecry2)

Cmq partito alle 18.00 arrivato a casa alle 20.20....

Gran bella giornata, soprattutto per il panorama di "Carne" che girava sull'erba.. :sbav) :sbav)
 
beh che dire ragazzi .....il raduno non è stato niente male.... e poi adesso che sono socia mica posso tirarmi indietro : :26) :26) :26) :26)


Buona giornata a tutti!!!!!
 
Veramente una fantastica giornata, grazie a tutti
Complimenti agli organizzatori........
buona giornata :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
Che dire ragazzi grazie a tutti mi sono veramente divertito tantissimo, è stato bello conoscere gente nuova e rivedere personaggi che non si vedevano da parecchio. Il posto fantastico, aria, sole lago gente che faceva il bagn :asd) inosomma una bella giornata che mi spiace sia finita.
La cosa che mi ha fatto più piacere è stata la gente che alle 18.00 non voleva + andare a casa :D me compreso... :lol:
Un grosso grazie a tutti in particolar modo a Seccino che si è dato un grosso da fare per la riuscita di questo splendido evento.
L'unica cosa che veramente mi ha DELUSO è il servizio e i ristoratori del ristorante LUMIN, persone ARROGANTI, VILLANE che non sanno veramente cosa sia un cliente, avevamo fatto riservare mezzo parcheggio... l'avete visto voi dove abbiamo parcheggiato? fosse stato solo per quello.... :mecry)


Di nuovo grazie a tutti! Ragazzi
 
Filip1983":1weu3frm ha detto:
L'unica cosa che veramente mi ha DELUSO è il servizio e i ristoratori del ristorante LUMIN, persone ARROGANTI, VILLANE che non sanno veramente cosa sia un cliente, avevamo fatto riservare mezzo parcheggio... l'avete visto voi dove abbiamo parcheggiato? :mecry)

:cry:

Ma questo non ha rovinato la bellissima riunione di "famiglia" a cui ieri abbiamo partecipato... :fluffle)
 
Un bellissimo meeting... come sempre del resto :clap)
E poi, quando c'è di mezzo il fotomodello acrobata è impossibile non divertirsi...

un grazie ai vecchi e nuovi amici al tavolo con cui mi sono fatto tante risate...
un grazie a TFF che mi ha illuminato sull'esistenza di un nuvo mezzo di trasporto tecnologico di Harry Potter... l'elipottero! :lol:
un grazie a Max147 2.0TS che ci ha gentilmente illustrato il risultato dell'accoppiamento maionese-profitterol :muaha)

PS:Xanto, ma poi le cannuncce le hanno portate?? :asd)

GRAZIE DAVVERO A TUTTI PER LA COMPAGNIA
 
Top