MA no, è lo spirito da meeting :X)LACCO79":1bffwvls ha detto:Ma non siamo un pò OT? fftopic)
TommyBS":u6jh8dvu ha detto:MA no, è lo spirito da meeting :X)LACCO79":u6jh8dvu ha detto:Ma non siamo un pò OT? fftopic)
LACCO79":34xzgccr ha detto:Ho lucidato a dovere la mia piccola dentro e fuori, ho fatto il naso cromato e ho messo pure il nero gomme!!! :elio)
è il minimo che posso fare.....secci":10butlqd ha detto:grazie per aver avvisato! :OK)
lebin":1i4yw32i ha detto:io ci sputo sul vetro!! :asd) :asd)LACCO79":1i4yw32i ha detto:come attaccate il cartello del meeting sulla macchina?
portnoy147":7nyl3mry ha detto:il badge e cartello di che misura lì avete stampati?
ste1978":s04uuuwu ha detto:Che bello manca poco a domani... Sono praticamente pronto ho :
- lavato la macchina
- preparato la digitale
- stampato o cartelli (adesso li attacco)
non resta che aspettare...
a domani
lebin":2t2en4ky ha detto:io ho appena finito di cercar di pulire la macchina!! ora stampo i fogli!!
ormai che c'eri potevi aerografare la nasona :asd)Lully":36fz4cia ha detto:portnoy147":36fz4cia ha detto:il badge e cartello di che misura lì avete stampati?
2,00x3,00 METRI :crepap)
io ho finito adesso.... o meglio avevo finito prima, poi sono andato a farmi un giro e gli insetti di mmmeeeee :ignore) :ignore) :ignore) si erano schiantati sul muso e sul vetro :mad2) :mad2) :mad2) quindi mi sono rimesso a pulirla di nuovo....lebin":1y8m28na ha detto:io ho appena finito di cercar di pulire la macchina!! ora stampo i fogli!!
spero di no!!!forse un pochino all'inizio.... in più non conosco nessuno personalmente!!!!aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!Lully":3mrrp65x ha detto:ste1978":3mrrp65x ha detto:qui si ride si scherza si parla ma domani non è che si fa scena muta e si fa i timidi poi ne?! :lol: