<b>2° Meeting 147VirtualClub nelle Marche - DOMENICA 17/07/05</b>

1checipensa":2yocsjlx ha detto:
Stikhertz":2yocsjlx ha detto:
1checipensa":2yocsjlx ha detto:
le tagliatelle alla grigiola mi stimolano in particolar modo, come sono fatte?
in bianco con funghi porcini e pomodorini :D una delizia :D

bene, molto bene, gli gnocchi invece?
gli gnocchi!?!?!
sai ke non mi ricordo come so fatti :sgrat) :sgrat)
 
1checipensa":n1687dad ha detto:
Stikhertz":n1687dad ha detto:
1checipensa":n1687dad ha detto:
le tagliatelle alla grigiola mi stimolano in particolar modo, come sono fatte?
in bianco con funghi porcini e pomodorini :D una delizia :D
Gnokki a sorpresa... :D :D :D :D


@ Ale..
fidati.. è stato un piacere.. :D
bene, molto bene, gli gnocchi invece?
 
Noooooooooooooo :mecry)
oggi dovevo verniciare insieme a Violator le pinze dei freni...ma...questa notte una demente di ragazza mi ha fatto mezza fiancata che nervoso...mi dispiace non potrò esserci, anche se il danno non è evidentissimo però la ricovero oggi stesso la mia nasona...così le pinze me le fa il carrozza :D
 
grifo83":344rx0py ha detto:
Noooooooooooooo :mecry)
oggi dovevo verniciare insieme a Violator le pinze dei freni...ma...questa notte una demente di ragazza mi ha fatto mezza fiancata che nervoso...mi dispiace non potrò esserci, anche se il danno non è evidentissimo però la ricovero oggi stesso la mia nasona...così le pinze me le fa il carrozza :D

azz grifo mi dispiace :fluffle) :fluffle)
vabbè sarà x la prox allora :OK)
 
147Dark":2ee6k4n1 ha detto:
grifo83":2ee6k4n1 ha detto:
Noooooooooooooo :mecry)
oggi dovevo verniciare insieme a Violator le pinze dei freni...ma...questa notte una demente di ragazza mi ha fatto mezza fiancata che nervoso...mi dispiace non potrò esserci, anche se il danno non è evidentissimo però la ricovero oggi stesso la mia nasona...così le pinze me le fa il carrozza :D

azz grifo mi dispiace :fluffle) :fluffle)
vabbè sarà x la prox allora :OK)
prima della fine dell'estate bisogna assolutamente rivederci...a presto e divertitevi anche per me :mecry2)
 
mi raccomando facciamo vedere le foto, e spero anche i video, perchè ce n'è uno che merita in particolar modo!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top