Nessun problemaGridan/a/6000":2sx131vk ha detto:L'importante è chiarire!
Grazie Toretto per la disponibilità ( e per non avermi mandato a Fanc... :ignore) ) :color) :color) :color) :A)
Ci si sente Gridan :OK)
Nessun problemaGridan/a/6000":2sx131vk ha detto:L'importante è chiarire!
Grazie Toretto per la disponibilità ( e per non avermi mandato a Fanc... :ignore) ) :color) :color) :color) :A)
se vengo spero che venga anche la girl, tutto dipende da un mio e da un suo esame :mecry)147Dark":11zh3pq0 ha detto:xkè grifo tu nn la porti la girl??
Già Simo, che fine avranno fatto??? :mecry2)SimoGTA":m17577je ha detto:Bisogna contattare tutti i ragazzi intervenuti lo scorso meeting! :OK)
Molti di loro però è una vita che non si fanno più vivi sul forum.... :ka) :ka)
Gridan/a/6000":182tyknn ha detto:Ueue...
spero di conoscervi presto! tanto siamo li con i km... sto al confine tra abruzzo e marche e voci di corridoio mi suggericono Pedaso, dove spesso vado all'acquapark (o meglio andavo con la allora donna)
ci si vede ragazzuoli, e buon trambusto e fate tanta caciara!
(p.s. Adoro la zona del conero, ce ne sono altre ancora piu belle secondo voi? bella regione davvero, complimenti, specie per il babalu )
CHI??SimoGTA":15tdia3s ha detto:Gridan/a/6000":15tdia3s ha detto:Ueue...
spero di conoscervi presto! tanto siamo li con i km... sto al confine tra abruzzo e marche e voci di corridoio mi suggericono Pedaso, dove spesso vado all'acquapark (o meglio andavo con la allora donna)
(p.s. Adoro la zona del conero, ce ne sono altre ancora piu belle secondo voi? bella regione davvero, complimenti, specie per il babalu )
Una sera facciamo un meeting tutti quanti al babaloo.... (parecchi di noied io compreso ci vanno constantemente! )
Stikhertz":1620t3bm ha detto:CHI??SimoGTA":1620t3bm ha detto:Gridan/a/6000":1620t3bm ha detto:Ueue...
Una sera facciamo un meeting tutti quanti al babaloo.... (parecchi di noied io compreso ci vanno constantemente! )
Mi spiace...violator":3ba7vidk ha detto:mi duole dirlo ma mi sa che non potrò esserci.... :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
lascio la macchina all'alfa proprio tra venerdì 15 e sabato 16 (purtroppo lunedì non posso) per sistemare tutta una serie di problemini visto che la scadenza della garanzia incombe
e non posso spostare l'appuntamento per via dell'auto sostitutiva
quindi alfa nada, e tra l'altro sabato sera ho una festa di laurea a viterbo...
Vero..............1checipensa":pmgh537m ha detto:su ragazzi, avanti con le adesioni! :up)
in bianco con funghi porcini e pomodorini una delizia1checipensa":3orz0hgw ha detto:le tagliatelle alla grigiola mi stimolano in particolar modo, come sono fatte?
Stikhertz":2quf2r1b ha detto:in bianco con funghi porcini e pomodorini una delizia1checipensa":2quf2r1b ha detto:le tagliatelle alla grigiola mi stimolano in particolar modo, come sono fatte?