<b>2° Meeting 147VirtualClub nelle Marche - DOMENICA 17/07/05</b>

Lista partecipanti:
01. Toretto +1 - Alfa 147 2.0 TS
02. Stikhertz - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. 147Dark +1 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
04. 1checipensa - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
05. ramses - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. SimoGTA - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
07. Goldrake74 +1 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD 16v

Totale:
7 Vetture
10 Partecipanti


Da confermare:
01. grifo83 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
 
Bisogna contattare tutti i ragazzi intervenuti lo scorso meeting! :OK)

Molti di loro però è una vita che non si fanno più vivi sul forum.... :ka) :ka)
 
è infatti nn si sono + visti??anke nivomat...
nivo ke fine ha fato al meeting non puoi mancare :OK)

@simo:già i complimenti te li ho fatti su msn.... :Ball) :Ball)
o ragazzi a detto simo ke paga da bere a tutto il MVC :asd) :asd)

anke io venerdì sto messo malissimo...ho le prove...quindi non mi libero prima delle 23.. :(
sabato non so a ke ora lavoro....appena lo so ve lo dico così ci mettimo daccordo..
 
SimoGTA":m17577je ha detto:
Bisogna contattare tutti i ragazzi intervenuti lo scorso meeting! :OK)

Molti di loro però è una vita che non si fanno più vivi sul forum.... :ka) :ka)
Già Simo, che fine avranno fatto??? :mecry2)
Eccone alcuni:
- Takko
- pimpli
- Pirosoft
- dylo
- Ale$$
- rigoz

Iniziamo a mandargli messaggi privati o mail con indicazioni per il meeting, magari riusciamo a farli venire :OK)
 
Ueue...


spero di conoscervi presto! tanto siamo li con i km... sto al confine tra abruzzo e marche e voci di corridoio mi suggericono Pedaso, dove spesso vado all'acquapark (o meglio andavo con la allora donna)

ci si vede ragazzuoli, e buon trambusto e fate tanta caciara!



(p.s. Adoro la zona del conero, ce ne sono altre ancora piu belle secondo voi? bella regione davvero, complimenti, specie per il babalu :p )
 
Gridan/a/6000":182tyknn ha detto:
Ueue...


spero di conoscervi presto! tanto siamo li con i km... sto al confine tra abruzzo e marche e voci di corridoio mi suggericono Pedaso, dove spesso vado all'acquapark (o meglio andavo con la allora donna)

ci si vede ragazzuoli, e buon trambusto e fate tanta caciara!



(p.s. Adoro la zona del conero, ce ne sono altre ancora piu belle secondo voi? bella regione davvero, complimenti, specie per il babalu :p )


Una sera facciamo un meeting tutti quanti al babaloo.... (parecchi di noied io compreso ci vanno constantemente! :D :D )
 
SimoGTA":15tdia3s ha detto:
Gridan/a/6000":15tdia3s ha detto:
Ueue...


spero di conoscervi presto! tanto siamo li con i km... sto al confine tra abruzzo e marche e voci di corridoio mi suggericono Pedaso, dove spesso vado all'acquapark (o meglio andavo con la allora donna)

ci si vede ragazzuoli, e buon trambusto e fate tanta caciara!



(p.s. Adoro la zona del conero, ce ne sono altre ancora piu belle secondo voi? bella regione davvero, complimenti, specie per il babalu :p )


Una sera facciamo un meeting tutti quanti al babaloo.... (parecchi di noied io compreso ci vanno constantemente! :D :D )
CHI?? :D :D :D
 
Stikhertz":1620t3bm ha detto:
SimoGTA":1620t3bm ha detto:
Gridan/a/6000":1620t3bm ha detto:
Ueue...


spero di conoscervi presto! tanto siamo li con i km... sto al confine tra abruzzo e marche e voci di corridoio mi suggericono Pedaso, dove spesso vado all'acquapark (o meglio andavo con la allora donna)

ci si vede ragazzuoli, e buon trambusto e fate tanta caciara!



(p.s. Adoro la zona del conero, ce ne sono altre ancora piu belle secondo voi? bella regione davvero, complimenti, specie per il babalu :p )


Una sera facciamo un meeting tutti quanti al babaloo.... (parecchi di noied io compreso ci vanno constantemente! :D :D )
CHI?? :D :D :D

Hai la coda di paglia? :crepap) :culo) :D :D
 
mi duole dirlo ma mi sa che non potrò esserci.... :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)

lascio la macchina all'alfa proprio tra venerdì 15 e sabato 16 (purtroppo lunedì non posso) per sistemare tutta una serie di problemini visto che la scadenza della garanzia incombe
e non posso spostare l'appuntamento per via dell'auto sostitutiva

quindi alfa nada, e tra l'altro sabato sera ho una festa di laurea a viterbo...
 
violator":3ba7vidk ha detto:
mi duole dirlo ma mi sa che non potrò esserci.... :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)

lascio la macchina all'alfa proprio tra venerdì 15 e sabato 16 (purtroppo lunedì non posso) per sistemare tutta una serie di problemini visto che la scadenza della garanzia incombe
e non posso spostare l'appuntamento per via dell'auto sostitutiva

quindi alfa nada, e tra l'altro sabato sera ho una festa di laurea a viterbo...
Mi spiace...
significa che al prossimo raduno post ferie pagherai da bere a tutti :D :D :D :D
 
2° MEETING REGIONALE MVC
DOMENICA 17 LUGLIO 2005
CORRIDONIA (MC)

Ore 11.00/11.30
Ritrovo presso piazzale...............
Palazzo ZENITH
Indicazioni utili: di fronte all'uscita della superstrada Macerata SUD - CORRIDONIA, uscire dalla superstrada, andare a sinistra e dopo 50 metri girare a destra, di nuovo a destra ed entrare nel parcheggio del palazzo a vetri che dà sulla Strada Provinciale.


Ore 12.00/12.30
Partenza per il pranzo presso il ristorante:
IL GIARDINO DELLE ROSE - Via Crocifisso n°54, Tel. 0733 283298 - 62014 Corridonia (MC)
A 3km dal ritrovo
MENU

Antipasto del Giardino + frittura

Gnocchi delle Rose
Tagliatelle alla Grigiola

Grigliata mista
Insalata
Patate

Torta Millefoglie all'Arancio

Spumante
Caffè

Vini:
Bianco Falerio dei colli Ascolani
Rosso Rosso Piceno​


€25.00





Ore 16.00 circa
Partenza per il KARTODROMO DI CORRIDONIA :elio)
Pista Cogiskart, Loc. Le Grazie, Tel. 0733 431509 - 62014 Corridonia (MC)

A 150mt dal ristorante
15 euro ogni 10 minuti, con casco fornito e su Kart da 4 tempi. Siamo comunque in attesa di una loro risposta per una eventuale convenzione :OK)


Lista partecipanti:
01. Toretto +1 - Alfa 147 2.0 TS
02. Stikhertz - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
03. 147Dark +1 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
04. 1checipensa - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
05. ramses - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
06. SimoGTA - Alfa Romeo 147 1.9 JTD
07. Goldrake74 +1 - Alfa Romeo 147 1.9 JTD 16v


Totale:
7 Vetture
10 Partecipanti


Da confermare:
01. grifo83 +1 - Alfa Romeo 147 1.9 Mjet16v

Ovviamente tutti coloro che vorrebbero unirsi a questo piccolo ritrovo tra amici e ben accetto :OK) :OK) :OK)
Informazioni e commenti sulla manifestazione anche nel topic del MVC: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

MARCHE VIRTUAL CLUB - ... CHE SPETTACOLO!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)

Aggiornato a Mercoledì 6 Luglio 2005 ore 20.30

Prenotazione Ristorante fatta in data 14/7/2005 x 15 persone..
 
Top