Marche Virtual Club - Caccia aperta alla papera!

Eccomi qua anch'io...
La doccia ci voleva proprio...
Il caldo ed i kart ci hanno proprio massacrato :D

Cmq è stata una giornata stupenda :OK)
Sicuramente da ripetere :nod)

PS: a breve posterò qualche foto :elio)
 
Eccovi qualche foto in anteprima:

AL PIAZZALE DEL RISTORANTE...
P7170137.jpg


P7170140.jpg


P7170139.jpg


DA SINISTRA A DESTRA:
147Dark, Stikhertz, SimoGTA, Toretto147, 1checipensa, ramses



AL KARTODROMO DI CORRIDONIA (MC)...
P7170142.jpg


P7170149.jpg


P7170155.jpg


RAGA IO NON HO LE FOTO DI GRUPPO, PENSATECI VOI VI PREGO, POI LE METTIAMO TUTTE INSIEME NEL TOPIC DEL MEETING
 
Ciao ragazzi come è andato il raduno? Spero vi siate divertiti. Io mi scuso con tutti voi della mia assenza, purtroppo sabato sera ho avuto un infortunio giocando a calcio: in un contrasto aereo sono ricaduto di schiena prendendo una bella botta, le lastre hanno escluso fratture ma devo stare 3-4 giorni senza muovermi tanto e stare possibilmente a letto (impossibile dato che devo lavorare :cattive10)) . Sono veramente dispiaciuto: :swear) . Comunque un saluto a tutti e speriamo di ritrovarci ad un prossimo raduno (io mi sto toccando!!!).
 
prima di tutto la salute, poi il divertimento, nn ti preoccupare, ci sarà sicuramente una prossima volta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non avevamo il tuo num di cell e quindi non abbiamo potuto contattarti, il problema era quello!

dove sono le altre foto?
 
ciao goldrake mi dispiace x l infortunio...spero ti rimetta presto.. :OK) cmq un pò di rioso fallo..te lo consiglio xkè poi ci vuole + tempo xrimetterti...te lo dico xkè io lo stesso vado a lavoro con la febbre certe volte e coi dolori solo ke poi a lavoro faccio poco e ci vuole + tempo x guarire...

cmq raduno di ieri ci siamo divertiti un sacco...peccato ne eravamo pochi :cry: xò siamo stati bene lo stesso :nod)
un :grazie) speciale on line x francy che era l unica ragazza...e ke non ha mai sbuffato....e ke si è divertita anke lei.. ke :angel) ke è :nod)

simo le frecce le hai montate?
 
guardate lo stik..

lo stik e le sue canne da pesca !!! :lol1) :lol1) :lol1)

A DIR POCO FENOMENALE... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

CMQ GRAZIE A TUTTI MI SONO DIVERTITO MOLTO E SARA' SICURAMENTE DA RIPETERE COME GIORNATA. :OK)
 
azz

mi sembra strano, hai qualche impostazione di sicurezza sul tuo pc ? gli altri le vedono, anche sul mio al lavoro vedo tutto.. strano... :confusbig)
 
147Dark":33unzuy7 ha detto:
ciao goldrake mi dispiace x l infortunio...spero ti rimetta presto.. :OK) cmq un pò di rioso fallo..te lo consiglio xkè poi ci vuole + tempo xrimetterti...te lo dico xkè io lo stesso vado a lavoro con la febbre certe volte e coi dolori solo ke poi a lavoro faccio poco e ci vuole + tempo x guarire...

cmq raduno di ieri ci siamo divertiti un sacco...peccato ne eravamo pochi :cry: xò siamo stati bene lo stesso :nod)
un :grazie) speciale on line x francy che era l unica ragazza...e ke non ha mai sbuffato....e ke si è divertita anke lei.. ke :angel) ke è :nod)

simo le frecce le hai montate?

Bellissima giornata.... non vedo l'ora che arrivi il prossimo raduno!! :nod) :elio) :OK)

x Luca: stamattina ho portato la :147) dal carrozziere. Pensa tutto lui, mi monta anche le frecce! :X)
 
Re: azz

ramses":3b0lpon8 ha detto:
mi sembra strano, hai qualche impostazione di sicurezza sul tuo pc ? gli altri le vedono, anche sul mio al lavoro vedo tutto.. strano... :confusbig)

Neanche io le vedo.... comunque basta copiare il link sulla barra dell'indirizzo e vederle in una nuova pagina web! :OK)
 
si li metto...

ho i file depositati su un ftp libero... ma non mi ha dato mai problemi.. cmq se volete le tolgo le targhe...è che non pensavo fosse un problema.
 
cmq hanno dei problemi

hanno dei problemi sicuro con le foto, probabilmente rileggono foto solo con permessi CHMOD superiori al 750 e con gli ftp liberi non si possono raggiungere.

Cmq la stranezza è da oggi...
 
Top