...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...
IVAN":255kwzlc ha detto:...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...
Vespa 2":1k6a3o75 ha detto:IVAN":1k6a3o75 ha detto:...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...
Ce l'ho sia sabato che domenica.. :cry:
IVAN":228tm4ks ha detto:Vespa 2":228tm4ks ha detto:IVAN":228tm4ks ha detto:...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...
...ah...come non detto...avevo capito che uno dei due era libero...che dici allora? Passiamo a novembre?
Vespa 2":1cffushp ha detto:IVAN":1cffushp ha detto:Vespa 2":1cffushp ha detto:IVAN":1cffushp ha detto:...a questo punto le soluzioni sono due...o anticipare brutalmente a questo sabato (Daniele non ricordo se mi hai detto che l'impegno ce l'hai sabato o domenica) oppure passare a sabato 10 novembre...
...ah...come non detto...avevo capito che uno dei due era libero...che dici allora? Passiamo a novembre?
A me va bene.. :OK)
Vespa 2":1yx6uxw6 ha detto:Bene..
Allora..
Data 10/11/2007..
Ora modifico il titolo..
Aspettiamo Diegone per consigliarci la pizzeria!! :OK)
Vespa 2":3q1gyl5u ha detto:Ottimo Frà!!
Attendiamo buone nuove da Diego che latita da questo topic.. :sarcastic)
IVAN":1870vmkb ha detto:Vespa 2":1870vmkb ha detto:Ottimo Frà!!
...io per ora ho aggiunto chi si è fatto vivo...spero di aver fatto cosa gradita :OK)
Ecchime qua! :asd) :asd) di pizzerie dove si mangia bene ce ne sono parecchie, ma direi di evitare quelle in centro per un semplice motivo...sono si vicino a grossi parcheggi ma che al sabato sera sono pressochè stracolmi già da oriario aperitivo...datemi un paio di giorni per trovarne una un pò più agibile con ampio parcheggio.Vespa 2":2h99z4ln ha detto:Ottimo Frà!!
Stiffl3r":2s29a11f ha detto:Dovrei esserci pure io
(Basta che nn m mangiate se vengo con una non alfa)