uella! ci siamo dimenticati di mettere la provincia di LO!!!
che non sta per LOCATE! :asd)
parlo con la donna e mi aggiungo!
shinjichan":2b6mj4ae ha detto:uella! ci siamo dimenticati di mettere la provincia di LO!!!
Lacco79":1mhim1go ha detto:Dani, direi di modificare il titolo e mettere pizzata a Crema, conferme entro l'11 novembre, che dici?
Vespa 2":24to0kl5 ha detto:Lacco79":24to0kl5 ha detto:Dani, direi di modificare il titolo e mettere pizzata a Crema, conferme entro l'11 novembre, che dici?
Provvedo subito!! :OK)
IVAN":i0fpxh84 ha detto:Vespa 2":i0fpxh84 ha detto:Lacco79":i0fpxh84 ha detto:Dani, direi di modificare il titolo e mettere pizzata a Crema, conferme entro l'11 novembre, che dici?
...ah...chissà con quale Alfa verrò... :asd)
Vespa 2":o466t3mu ha detto:IVAN":o466t3mu ha detto:Vespa 2":o466t3mu ha detto:Lacco79":o466t3mu ha detto:Dani, direi di modificare il titolo e mettere pizzata a Crema, conferme entro l'11 novembre, che dici?
...ah...chissà con quale Alfa verrò... :asd)
Sai già quella che spero!!!!!! :love)
Vespa 2":b1krqswx ha detto:Dai ragazzi..
Ancora pochi giorni per la conferma!! :OK)
IVAN":3qgm6npr ha detto:Vespa 2":3qgm6npr ha detto:Dai ragazzi..
Ancora pochi giorni per la conferma!! :OK)
Forse viene anche una coppia di miei amici...lui ha acquistato una 147 nuova nuova da tre mesi...a proposito...devo chiedergli se si è già registrato al forum...non ricordo se lo ha poi fatto...
Il FUSI":1j5gl2ol ha detto:dami81":1j5gl2ol ha detto:voglio anche provare l'alfasud del FUSI
Ammesso e non concesso che non so se vengo con l'Alfasud (pensandoci bene la devo preparare per il raduno del giorno dopo e mi secca farle prendere la guazza) ma tu sogni eh!!!!!! Le mie auto non le do a nessuno :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
:emoticons_dent2051)
dami81":1ibs9qtt ha detto:Grazie Davide che mi hai confermato :OK)