Bio981":2f0f2rwh ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
divertitevi :sarcastic)
Bio981":299mr5qd ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
Bio981":m05c2y60 ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
Bruno147":3oi35pn9 ha detto:Bio981":3oi35pn9 ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
ma verresti se ne avessi la possibilità?!?
piuttosto, nel caso, divido il mio pasto con te!!! :hail)
Menelao":1s5vj051 ha detto:Bruno147":1s5vj051 ha detto:Bio981":1s5vj051 ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
ma verresti se ne avessi la possibilità?!?
piuttosto, nel caso, divido il mio pasto con te!!! :hail)
c'è anche il mio pasto che si può dividere!!! :rotolo) :rotolo)
il peos":1szp1g1f ha detto:peccato nn aver visto prima questo topic...
ma magari un giretto in 'incognito' passo a farlo,tanto penso nn sarà difficile nn riconoscervi...
se vedete una bmw 120d che fumicchia sono io....
cmq complimenti,vedo che siete un bel pò di gente...divertitevi... :OK)
damicochris":1szp1g1f ha detto:Dai Flavio ti do qualcosa pure io :asd)
29 pagine di topic sempre in testa alla sezione come ha fatto a sfuggirti? :asd) :asd) :asd)Bio981":167bxexs ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
laika":zz149f5i ha detto:Menelao":zz149f5i ha detto:c'è anche il mio pasto che si può dividere!!! :rotolo) :rotolo)
il tuo direi che puoi ancghe cederlo tutto visto che mangi la cotoletta no? :asd) :asd) :asd)
Diurno":1v725set ha detto:29 pagine di topic sempre in testa alla sezione come ha fatto a sfuggirti? :asd) :asd) :asd)Bio981":1v725set ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
comunque se vuoi venire 2 posti si sono liberati :cry:
ma che fate convivete? :rotolo) e proprio vero che lassù in valle a malapena avete l'acqua potabile :crepap)Bruno147":1i0968oi ha detto:qualcosa come "linea internet disattivata o non utilizzabile fino a pochi giorni fa" spiritosone :rotolo) :culo)Diurno":1i0968oi ha detto:29 pagine di topic sempre in testa alla sezione come ha fatto a sfuggirti? :asd) :asd) :asd)Bio981":1i0968oi ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
julianross :mecry2)Bruno147":1i0968oi ha detto:chi non viene scusa? :?:
Bruno147":2tj1go7i ha detto:Diurno":2tj1go7i ha detto:29 pagine di topic sempre in testa alla sezione come ha fatto a sfuggirti? :asd) :asd) :asd)Bio981":2tj1go7i ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
qualcosa come "linea internet disattivata o non utilizzabile fino a pochi giorni fa" spiritosone :rotolo) :culo)
chi non viene scusa? :?:
perchè abbiamo litigato e mi ha chiesto il divorzio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)damicochris":2vsodn2c ha detto:Julianross e come mai non viene cisto ke convivete :asd) :asd) :asd)Bruno147":2vsodn2c ha detto:qualcosa come "linea internet disattivata o non utilizzabile fino a pochi giorni fa" spiritosone :rotolo) :culo)Diurno":2vsodn2c ha detto:29 pagine di topic sempre in testa alla sezione come ha fatto a sfuggirti? :asd) :asd) :asd)Bio981":2vsodn2c ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
Diurno":1pgipz2q ha detto:perchè abbiamo litigato e mi ha chiesto il divorzio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)damicochris":1pgipz2q ha detto:Julianross e come mai non viene cisto ke convivete :asd) :asd) :asd)Bruno147":1pgipz2q ha detto:qualcosa come "linea internet disattivata o non utilizzabile fino a pochi giorni fa" spiritosone :rotolo) :culo)Diurno":1pgipz2q ha detto:29 pagine di topic sempre in testa alla sezione come ha fatto a sfuggirti? :asd) :asd) :asd)Bio981":1pgipz2q ha detto:azzarola... sono arrivato tardi :mecry2)
Menelao":2d5gzp5i ha detto:laika":2d5gzp5i ha detto:Menelao":2d5gzp5i ha detto:c'è anche il mio pasto che si può dividere!!! :rotolo) :rotolo)
il tuo direi che puoi ancghe cederlo tutto visto che mangi la cotoletta no? :asd) :asd) :asd)
Devo portarla da casa!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)