<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

io il cartello lo stampo, però correggo quella bestemmia (che è pure nel titolo del topic) che è il nome della MIA REGIONE!

Valle d'Aosta :boxe)

Bruno147":844kmj1k ha detto:
io il cartello lo stampo, però correggo quella bestemmia (che è pure nel titolo del topic) che è il nome della MIA REGIONE!

colpa di diurno... :asd)

yugs":331moybm ha detto:
Bruno147":331moybm ha detto:
asu io ho preso il nome dal titolo del topic (non sapvo manco io come si scriveva :D) :rotolo)

Diurno":1wavnhw5 ha detto:
yugs":1wavnhw5 ha detto:
Bruno147":1wavnhw5 ha detto:
asu io ho preso il nome dal titolo del topic (non sapvo manco io come si scriveva :D) :rotolo)

allora è colpa del padrino (ha aperto lui il topic). Il cerchio si chiude.. :rotolo)

1) damicochris + fabio + vale (3) Confermati
2) Cj + rapidello (2) Confermati
3) laika + 147_tff_1975 + amico (3) Confermati
4) Valter gta (1) Confermato
5) Yugs (1) Confermato
6) R.R.GT.+ Menelao (2) Confermati
7) Deepboy (1) Confermato
8) lelesch81 + Morosa (2) confermati
9) Cavour + amico (2)
10) dallas140cv+stellina (2) confermati
11) Diegran+Lucy (2) Confermato
12) Spino+Laura+2 amici (4) confermati
13) EvelinGT+Berserk+Alessia+Oana (3+1/2) Confermato
14) bertuGT + consorte (2) Confermato
15) Sir Bruno147 da Aosta senza nessuno (1) Confermato
16) Bigno + Bigna (2) Confermato
17) secci6... (1) Confermato
18) Marco1974 (1) Confermato
19) Stiffl3r (1) Confermato
20) Fragman (1) Confermato
21) Diurno (1) Confermato
22) JulianRoss + morosa (2) Confermato
23) Raf (1) Confermato
24) dany 16v + ragazza (2) Confermato
25) alexone85 + morosa (2) Confermato
26) marcoboss147 + 1 (2) Confermato
27) squalo (2) Confermato

28) I Sims (2) (solo dopo pranzo)

persone confermate: 47 + 1/2 (+2 dopo pranzo)
macchine confermate 26

yugs":1ljvalo3 ha detto:
Diurno":1ljvalo3 ha detto:
yugs":1ljvalo3 ha detto:
Bruno147":1ljvalo3 ha detto:
allora è colpa del padrino (ha aperto lui il topic). Il cerchio si chiude.. :rotolo)
perfetto :nod) .......anzi...........quoto :rotolo)

Il Padrino":10p4nkuk ha detto:
ma io che ne sapevo..conosco solo 3 regioni la calabria la sicilia e il piemonte :asd)

i primi due sono Stati indipendenti, no nfare confusione.. :crepap)

damicochris":1mziiq0d ha detto:
yugs":1mziiq0d ha detto:
Il Padrino":1mziiq0d ha detto:
ma io che ne sapevo..conosco solo 3 regioni la calabria la sicilia e il piemonte :asd)

Non lo sapevo... allora sono originario di uno stato indipendente ma ke bello :rotolo)

Originario è una parola grossa per te! NON BARARE! Tu sei ancora cittadino a pieno titolo di quello stato indipendente!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":3f34foge ha detto:
damicochris":3f34foge ha detto:
yugs":3f34foge ha detto:
Il Padrino":3f34foge ha detto:

Non lo sapevo... allora sono originario di uno stato indipendente ma ke bello :rotolo)

Originario è una parola grossa per te! NON BARARE! Tu sei ancora cittadino a pieno titolo di quello stato indipendente!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Guarda ke io son nato in VAL D'Aosta...
Allora bruno chiesto informazioni sul tragitto?? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":2omgte71 ha detto:
si Chris! E semplice: una volta in tangenziale andiamo dritto fino a che non c'è la diramazione (sud Savona - Pinerolo) ... lì c'è lo svincolo e poi dovremmo trovare subito il casello! :OK)

Ok capito allora :OK)

Diurno":2q9x1dr0 ha detto:
alexone85":2q9x1dr0 ha detto:
miraccomando ragazzi, il cartello appeso in macchina e il badge al collo... :asd) e usiamo i programmi per rimpicciolire il badge se no viene formato A4 :p
a me voglio che me lo stamipi te :asd)
l'altra volta quando ho visto che avevi combinato stavo così ---> :rotolo)
eheh dai non dirlo a tutti pero :sedia)
se hai notato a natale ho preso un pezzo di carta, pennarello indelebile uniposca e ho scritto "alexone8" il 5 di 85 non c era stato :matto)

alexone85":3f1h6j29 ha detto:
se hai notato a natale ho preso un pezzo di carta, pennarello indelebile uniposca e ho scritto "alexone8" il 5 di 85 non c era stato :matto)
e come posso dimenticarmi del foglietto di carta tipo involucro dei baci perugina :crepap)