<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

Attenzione Attenzione!! Spostamento data!

Per problemi logistico-organizzativi la data del meeting cambia in domenica 29 aprile. Pertanto ricominciamo il listone Balasso..

1) yugs (1)
2) padrino + fiona (2)
3) damicochris + vale + fabio (3)
4) Diabolik (4)
 
damicochris":30hr7j7p ha detto:
Non andiamo piu indietro perchè seno non ci sono :OK)
Cambia titolo :asd)

se andiamo più indietro ci troviamo domani!! :sedia)
 
Attenzione Attenzione!! Spostamento data!

Per problemi logistico-organizzativi la data del meeting cambia in domenica 29 aprile. Pertanto ricominciamo il listone Balasso..

1) yugs
2) padrino + fiona
3) damicochris + vale + fabio
4) Diabolik
5) erikuzza + Drift
 
damicochris":29euq16l ha detto:
yugs":29euq16l ha detto:
damicochris":29euq16l ha detto:
Non andiamo piu indietro perchè seno non ci sono :OK)
Cambia titolo :asd)

se andiamo più indietro ci troviamo domani!! :sedia)

Secondo me però ne perdiamo molti... e il programma ughino??

quello il padrino non me l'ha detto ancora.. :asd)
 
allora signori

ho bisogno URGENTE delle vostre prenotazioni.perchè devo bloccare il ristorante

Il Programma è semplice ritrovo, cazzeggio ristorante e poi visita ad un posto carino e cazzeggio libero :D

come avrò la conferma del menù posterò tutto..
ma vi chiedo la cortesia di confermare :hail)
 
io non ci sarò :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ragazzi ma valutiamo bene prima di fissarlo perchè questo cambio data ci sta portando ad essere quattro gatti.... :(
Mi spiego, per me in un club. in una cosa di gruppo, la maggioranza vince, bisogna fissare la data in base al maggior numero di partecipanti possibile...
Poi io sono sincera non ho letto tutte le pagine dietro quindi non so perchè abbiate cambiato giorno ma se la lista rimane quella che è con tutte queste disdette....
 
Quoto laika................ :OK) io tuttel le date dopo il 29 ci sono............non so però gli altri................

in ogni caso vi auguro buon divertimento :OK)
 
Ragazzi ripeto gli organizatori siete voi, fate come volete, ma non mi pare giusto nel confronto delle persone, dobbiamo stare tutti sullo stesso piano.
Postiamo due date (il 29 ed una a maggio) e la maggioranza vince.
X me questa è la scelta corretta, poi ripeto, non parlo per me perchè nel mio caso è quasi indifferente, però penso agli altri...
 
Top