damicochris":p87smjn7 ha detto:Non ancora perchè ormai qui dentrp non si fa vedere piu nessuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Comunque credo il 13 :OK)
Ok, grazie mille :fluffle)
damicochris":p87smjn7 ha detto:Non ancora perchè ormai qui dentrp non si fa vedere piu nessuno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Comunque credo il 13 :OK)
lelesch81":2teit9ir ha detto:Jakoz":2teit9ir ha detto:teknomotion":2teit9ir ha detto:@jakoz..ma vieni con la tipa? :rotolo)
Si, devo fargli capire che chiodo ha comprato... Spernado che ci sia qualcuno con il signor 3.2 e non quel 3.2 Canguro... :culo)
i 3.2 seri rimangono a riposare in garage.. :asd) :asd) vedremo con cosa di arriva al raduno..
magari la Punto..
Diabolik":27vj6z44 ha detto:lelesch81":27vj6z44 ha detto:Jakoz":27vj6z44 ha detto:teknomotion":27vj6z44 ha detto:@jakoz..ma vieni con la tipa? :rotolo)
Si, devo fargli capire che chiodo ha comprato... Spernado che ci sia qualcuno con il signor 3.2 e non quel 3.2 Canguro... :culo)
i 3.2 seri rimangono a riposare in garage.. :asd) :asd) vedremo con cosa di arriva al raduno..
magari la Punto..
se come pare si fa per il 13, qualche non-canguro che non-riposa in garage ci sarà :elio)
zobiscus":3ut8adh0 ha detto:Ciao dalla Francia, non sarei troppo lontano dalla val d'aosta potreste gentilmente dirmi dove esattamente sarà questo raduno? e a che ora?
grazie ancora se posso cerchero di esserci con la mia GTA
ciao a tutti a presto spero
ovviamente della home page di ogni pagina del virtual :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)Il Padrino":b5fz8e96 ha detto:se dovessero nascere problemi allora faremo un comunicato gia nel titolo :OK)
grazie mille Torino proprio la mia città dove sono nato..in che via per essere esatti?yugs":342oqeod ha detto:zobiscus":342oqeod ha detto:Ciao dalla Francia, non sarei troppo lontano dalla val d'aosta potreste gentilmente dirmi dove esattamente sarà questo raduno? e a che ora?
ehm... lo facciamo a torino il 6 maggio (dal mattino in poi).
zobiscus":2p0a1vk7 ha detto:grazie mille Torino proprio la mia città dove sono nato..in che via per essere esatti?yugs":2p0a1vk7 ha detto:zobiscus":2p0a1vk7 ha detto:Ciao dalla Francia, non sarei troppo lontano dalla val d'aosta potreste gentilmente dirmi dove esattamente sarà questo raduno? e a che ora?
grazie ancora
ciao a presto
zobiscus":242xlq8k ha detto:grazie mille Torino proprio la mia città dove sono nato..in che via per essere esatti?yugs":242xlq8k ha detto:zobiscus":242xlq8k ha detto:Ciao dalla Francia, non sarei troppo lontano dalla val d'aosta potreste gentilmente dirmi dove esattamente sarà questo raduno? e a che ora?
grazie ancora
ciao a presto
Rogerw06":knm0nh14 ha detto:mi iscrivo! ho fatto solo 2 meeting finora ma so che sono sempre spettacolari!
Ed è da molto tempo che cerco una scusa per tornare in val d'aosta.
Sarà proprio ad aosta il meeting? non ho letto tutta la discussione :mecry2) nonho tempo al momento
Rogerw06 - (1 auto) + 1 persona