<b>13/05/2007 - 2° Meeting Piemonte e Val d'Aosta</b>[concluso] commenti e foto da pag 32

quoto laika. se si va per votazioni... per me va bene qualsiasi domenica di maggio.
Comunque mi rimetto allo staff organizzativo.
 
damicochris":i2ez7927 ha detto:
Per me vaben sia un giorno ke l'altro... come andrebbe bene anche il 13... pre me va bene fare in ogni modo :OK)

Quoto, meglio il 13. S'era già valutata questa data e la maggior parte dei partecipanti era disponibile!

M.
 
So di nn essere l'organizzatrice del meeting ma mi pareva una cosa carina per lo spirto di club valutare chi c'è e chi nn c'è, per poter fare un meeting al meglio
Allora che ne dite di postare le due date possibili (o tre??? :asd) )
e cominciare la lista?
 
paddddre dove sei? manda una betoniera per solidificare un po' la situazione che non ci sto capendo più una mazza :asd)
 
squalettoge":mjcgelaz ha detto:
meglio a maggio se si puo :nod)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)


laika":mjcgelaz ha detto:
Allora che ne dite di postare le due date possibili (o tre??? )
e cominciare la lista?

perchè nn fare 3 listini per le date 29/04 - 06/05 - 13/05 e mettere nick con meglio, non posso, indifferente? e in funzione della maggioranza, stabilire una data.... :OK)
 
damicochris":2b3neox7 ha detto:
Per me si puo fare tranquillamente il 13 maggio :OK) :OK) :OK)
Aspettiamo yugs e ale :asd)

aspettiamo ale... :asd)
 
Data la lettura dei post e la situazione attuale dire che il 13 potrebbe essere :OK)
Ma nessuno può avvisare Grande Capo e chiedere?
Comunque sia il discorso resta lo stesso nel senso che se il Padrino non può il 13 ma tutti gli altri sì siamo punto da capo :(
 
abbiate fede gente, abbiate fede :asd) :asd) :asd)




che tutto andrà in vacca :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Scusate, io nn ho capito cosa o chi si stia aspettando....

è da pagina 8 che nn ci capisco più niente :confusbig) :confusbig) :(

cioè visto che il 29/04 pare esserci pochissima adesione :( , facciamo in maggio il 06 o il 13 maggio (x damicochris qui sopra meglio il 13/05)....


:X) :A) :X) :A) :X) :A) :X) diamo una mano agli organizzatori dell'evento cosi nn sprechiamo tempo.... :X) :A) :X) :A) :X) :A) :X)


Listino 06/05 (vecchia data)

- Cj & Rapidello (indifferente)
- yugs
-
-
-

Listino 13/05 (nuova data)

- Cj & Rapidello (indifferente)
- yugs
-
-
-

adesso che arriva il :clap) bel tempo sarebbe un peccato....
 
Top