<b>10.6.2006 Museo Lamborghini - 5° Raduno Intern. Alfa147VirtualClub - Concluso, foto da pag 16</b>

Pepo":3eekc5nx ha detto:
giangirm":3eekc5nx ha detto:
squalettoge":3eekc5nx ha detto:
nn ti preccupare x i graffi siamo in 2 io ho pure una botticella :asd)
siamo in 3 :asd)

...in 4,e cmq tutte hanno qualche segnetto,è l'usura e l'utilizzo! :ka)

siamo in 5...quello che ce l'aveva prima era un CANE ARRABBIATO...
 
147 e basta":rzdcgh7d ha detto:
l'iscrizione è 15 euro vero?
sì :OK)

147 e basta":rzdcgh7d ha detto:
una domanda:ma dopo il ristorante cè in programma qualcosa??!?!?
sicuramente le premiazioni dei concorsi... poi chissà qualche sorpresina :elio)
Solitamente ai raduni, anche se non c'è più nulla da fare, chi può rimane a cazzeggiare, vedere nuove modifiche, provare le GTA degli amici ecc... :asd)
 
giangirm":1be81csh ha detto:
147 e basta":1be81csh ha detto:
l'iscrizione è 15 euro vero?
sì :OK)

147 e basta":1be81csh ha detto:
una domanda:ma dopo il ristorante cè in programma qualcosa??!?!?
sicuramente le premiazioni dei concorsi... poi chissà qualche sorpresina :elio)
Solitamente ai raduni, anche se non c'è più nulla da fare, chi può rimane a cazzeggiare, vedere nuove modifiche, provare le GTA degli amici ecc... :asd)

chissa se si fara la "gara" sound :asd)
 
squalettoge":2nf3wcl9 ha detto:
giangirm":2nf3wcl9 ha detto:
147 e basta":2nf3wcl9 ha detto:
l'iscrizione è 15 euro vero?
sì :OK)

147 e basta":2nf3wcl9 ha detto:
una domanda:ma dopo il ristorante cè in programma qualcosa??!?!?
sicuramente le premiazioni dei concorsi... poi chissà qualche sorpresina :elio)
Solitamente ai raduni, anche se non c'è più nulla da fare, chi può rimane a cazzeggiare, vedere nuove modifiche, provare le GTA degli amici ecc... :asd)

chissa se si fara la "gara" sound :asd)

speriamo.... :asd)
 
dai su !!! che quest'anno muovo il :culo) pure io e mi porto appresso la cavalleria !!!! sto cercando di portare qualche sorpresina anche io :elio) :elio) :elio) appena numero gli accompagnatori mi iscrivo :A) :A) :A) :A)

.. appr. da quelle parti com'è la polizia... circa, rombi di tuono, rumore di aviogetti a bassa quota, e assoli di violini amplificati ??? (leleschTM)
 
Per parlare di sfiga, nei giorni 9 e 10 Giugno Alfa Romeo ha previsto il porte aperte per la 159 con cambio automatico. Quindi io e Stellina non saremo dei vostri. :mecry2)
 
dallas140cv":34ik0um1 ha detto:
Per parlare di sfiga, nei giorni 9 e 10 Giugno Alfa Romeo ha previsto il porte aperte per la 159 con cambio automatico. Quindi io e Stellina non saremo dei vostri. :mecry2)
noooooo :mecry2)


Bruno147":34ik0um1 ha detto:
stefanodark":34ik0um1 ha detto:
raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?

pensa i casi della vita: tu socio 430 devi fare 510 km

io socio 510 devo fare 430km :asd) :asd) :asd) INCREDIBILE! :OK)
ma LOOOLLL :lol: :lol:

ragazzi, per gli alberghi in zona ci stiamo informando, comunicheremo appena possibile :OK) :nod)
 
stefanodark":2ic7qwpz ha detto:
raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?

pensa io che solo all'andata ne faccio + di 1000 !!!! :D :D :D :D

cmq. StaFF.... speriamo almeno abbiano un bel parcheggiozzo sicuro sicuro ...o mi tocca (non) dormire alla finestra !!! :?: :?: :?:
 
Nik33":ey0mnxjq ha detto:
stefanodark":ey0mnxjq ha detto:
raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?

pensa io che solo all'andata ne faccio + di 1000 !!!! :D :D :D :D

cmq. StaFF.... speriamo almeno abbiano un bel parcheggiozzo sicuro sicuro ...o mi tocca (non) dormire alla finestra !!! :?: :?: :?:

nik porta le 2 custodi che hai nel avatr sei a posto cosi :D
 
Nik33":164rs0xm ha detto:
stefanodark":164rs0xm ha detto:
raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?

pensa io che solo all'andata ne faccio + di 1000 !!!! :D :D :D :D

cmq. StaFF.... speriamo almeno abbiano un bel parcheggiozzo sicuro sicuro ...o mi tocca (non) dormire alla finestra !!! :?: :?: :?:
se hai paura te la faccio mettere nel mio garage!!sbatto fuori volentieri il 156 di mio padre per una GTA!!
cmq complimenti ti meriti un premio visto la distanza che devi percorrere :OK)
 
fillojtd":1s6en9m7 ha detto:
Nik33":1s6en9m7 ha detto:
stefanodark":1s6en9m7 ha detto:
raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?

pensa io che solo all'andata ne faccio + di 1000 !!!! :D :D :D :D

cmq. StaFF.... speriamo almeno abbiano un bel parcheggiozzo sicuro sicuro ...o mi tocca (non) dormire alla finestra !!! :?: :?: :?:
se hai paura te la faccio mettere nel mio garage!!sbatto fuori volentieri il 156 di mio padre per una GTA!!
cmq complimenti ti meriti un premio visto la distanza che devi percorrere :OK)

grazie fillo !!!!! veramente gentilissimo !!!! sarei onoratissimo sia io che la GTA !! Li faccio volentieri i km , conscio del fatto che sarà stupendo incontrare persone come te e tutti gli altri del virtual .. ho avuto modo di conoscere sia i ragazzi pugliesi che i siciliani, veramnete persone splendide e su, sarà lo stesso ... Non vedo l'ora !!!! :A) :A) :A) :A)
 
Top