perchè ?erikuzza":lc98n2ip ha detto:Io non riesco ad iscrivermi :mecry2) :mecry2) :mecry2)
perchè ?erikuzza":lc98n2ip ha detto:Io non riesco ad iscrivermi :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Pepo":3eekc5nx ha detto:giangirm":3eekc5nx ha detto:siamo in 3 :asd)squalettoge":3eekc5nx ha detto:nn ti preccupare x i graffi siamo in 2 io ho pure una botticella :asd)
...in 4,e cmq tutte hanno qualche segnetto,è l'usura e l'utilizzo! :ka)
giangirm":29kpdco1 ha detto:perchè ?erikuzza":29kpdco1 ha detto:Io non riesco ad iscrivermi :mecry2) :mecry2) :mecry2)
sì :OK)147 e basta":rzdcgh7d ha detto:l'iscrizione è 15 euro vero?
sicuramente le premiazioni dei concorsi... poi chissà qualche sorpresina :elio)147 e basta":rzdcgh7d ha detto:una domanda:ma dopo il ristorante cè in programma qualcosa??!?!?
giangirm":1be81csh ha detto:sì :OK)147 e basta":1be81csh ha detto:l'iscrizione è 15 euro vero?
sicuramente le premiazioni dei concorsi... poi chissà qualche sorpresina :elio)147 e basta":1be81csh ha detto:una domanda:ma dopo il ristorante cè in programma qualcosa??!?!?
Solitamente ai raduni, anche se non c'è più nulla da fare, chi può rimane a cazzeggiare, vedere nuove modifiche, provare le GTA degli amici ecc... :asd)
no, quella non credo... ci limitiamo ai concorsi già avviati da forum :OK)squalettoge":92j6i0u9 ha detto:chissa se si fara la "gara" sound :asd)
squalettoge":2nf3wcl9 ha detto:giangirm":2nf3wcl9 ha detto:sì :OK)147 e basta":2nf3wcl9 ha detto:l'iscrizione è 15 euro vero?
sicuramente le premiazioni dei concorsi... poi chissà qualche sorpresina :elio)147 e basta":2nf3wcl9 ha detto:una domanda:ma dopo il ristorante cè in programma qualcosa??!?!?
Solitamente ai raduni, anche se non c'è più nulla da fare, chi può rimane a cazzeggiare, vedere nuove modifiche, provare le GTA degli amici ecc... :asd)
chissa se si fara la "gara" sound :asd)
stefanodark":391jq106 ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
stefanodark":1vlge0ar ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
Bruno147":1qnwmicc ha detto:stefanodark":1qnwmicc ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
pensa i casi della vita: tu socio 430 devi fare 510 km
io socio 510 devo fare 430km :asd) :asd) :asd) INCREDIBILE! :OK)
noooooo :mecry2)dallas140cv":34ik0um1 ha detto:Per parlare di sfiga, nei giorni 9 e 10 Giugno Alfa Romeo ha previsto il porte aperte per la 159 con cambio automatico. Quindi io e Stellina non saremo dei vostri. :mecry2)
ma LOOOLLL :lol: :lol:Bruno147":34ik0um1 ha detto:stefanodark":34ik0um1 ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
pensa i casi della vita: tu socio 430 devi fare 510 km
io socio 510 devo fare 430km :asd) :asd) :asd) INCREDIBILE! :OK)
stefanodark":2ic7qwpz ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
Nik33":ey0mnxjq ha detto:stefanodark":ey0mnxjq ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
pensa io che solo all'andata ne faccio + di 1000 !!!!
cmq. StaFF.... speriamo almeno abbiano un bel parcheggiozzo sicuro sicuro ...o mi tocca (non) dormire alla finestra !!! :?: :?: :?:
se hai paura te la faccio mettere nel mio garage!!sbatto fuori volentieri il 156 di mio padre per una GTA!!Nik33":164rs0xm ha detto:stefanodark":164rs0xm ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
cmq. StaFF.... speriamo almeno abbiano un bel parcheggiozzo sicuro sicuro ...o mi tocca (non) dormire alla finestra !!! :?: :?: :?:
fillojtd":1s6en9m7 ha detto:se hai paura te la faccio mettere nel mio garage!!sbatto fuori volentieri il 156 di mio padre per una GTA!!Nik33":1s6en9m7 ha detto:stefanodark":1s6en9m7 ha detto:raga ma chi come me si deve fare più di 510Km (solo all'andata) come si organizza?
cmq complimenti ti meriti un premio visto la distanza che devi percorrere :OK)