falconero79":14x5gb7f ha detto:eccomi anche io...
complimenti ragazzi.,.. giornata fantastica... e foto bellissime
maxchan147":21by02p7 ha detto:ma davvero hai sbagliato strada?
Sei arrivato comunque prima di tutto il veneto occidentale :asd)
ruspy":3v64yjig ha detto:falconero79":3v64yjig ha detto:eccomi anche io...
siete arrivati a casa adesso?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
io forse forse ho capito chi potrebbe essere... :sedia)Friendevil":3jll19yi ha detto:maxchan147":3jll19yi ha detto:ma davvero hai sbagliato strada?
Non è stata colpa nostra però...QUALCUNO ( :asd) ) ci ha fatto fare tutta la coda e ci ha fatto perdere un'ora per nulla :asd) :asd) :asd)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)ruspy":38ou03ml ha detto:alexdrastico":38ou03ml ha detto:hai ragione marco...non ci abbiamo proprio pensato!!!skizzetto0000":38ou03ml ha detto:alexdrastico":38ou03ml ha detto:Papa Drasticus de Terroniam! :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap)
az ho pensato che non abbiam neanche fatto una foto di gruppo... ke peccato!
ps. o stas o domani posto le altre mie foto ! :nod)
vabbè...alla prossima facciamo una bella foto di tutta l'allegra combriccola!
si ma te non ti vogliamo perche sei brutto!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:fluffle)
skizzetto0000":28cvk12h ha detto:ruspy":28cvk12h ha detto:falconero79":28cvk12h ha detto:eccomi anche io...
siete arrivati a casa adesso?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd)
ps:a ruspy...sono appena arrivato a casa dalla cena , sto cotto :all_coholic) con il raffreddore che non mi da tregua :sarcastic) ...tutto questo per dire ke me ne vado a letto e le foto arrivano domani :tired) :sleep) porta pasiensa :asd) , notte!
babysmartolina":2cnq9gib ha detto:ste1978":2cnq9gib ha detto:babysmartolina":2cnq9gib ha detto:intanto un altro assaggino...
E' il pensiero che conta . Le foto non sono ancora arrivate...
peccato sia scura.... :asd)
pardon... eccola qui..
ciao stefanoooooo :A)
ruspy":3fk8lidc ha detto:dillo che ai fatto indigestione di.... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)
alexdrastico":3teb8jdb ha detto:io forse forse ho capito chi potrebbe essere... :sedia)Friendevil":3teb8jdb ha detto:maxchan147":3teb8jdb ha detto:ma davvero hai sbagliato strada?
Non è stata colpa nostra però...QUALCUNO ( :asd) ) ci ha fatto fare tutta la coda e ci ha fatto perdere un'ora per nulla :asd) :asd) :asd)
ruspy":1vzi26a3 ha detto::up)
fotoooooooo :asd) :asd)
erikuzza":3c2wyrsl ha detto:ruspy":3c2wyrsl ha detto::up)
Ma tu non fai mai foto???????? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
ruspy":2ntd7sni ha detto:erikuzza":2ntd7sni ha detto:ruspy":2ntd7sni ha detto::up)
Ma tu non fai mai foto???????? :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
no!
me le fanno in compenso! :asd)
erikuzza":1k5ne2rz ha detto:ruspy":1k5ne2rz ha detto::up)
fiffi66":qyi2c16y ha detto::asd) :asd) :asd) Qui c'è qualcosa che non quadra.
Complimenti a tutti, anche a Ruspy. Finalmente la vedo, :up) :up) :up)
Ehi, le molle del mio letto :evil: :mad2) :swear)
hiperhydrosis":3q9r5iid ha detto:spero siano anora tutte funzionanti... :asd)
ruspy":oqxhcah4 ha detto:quoto....
non aggiungo altro! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
anzi!
direi che reggono bene!! :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)