stefandan":l4ok0zx0 ha detto:Altre foto
Monikaus":esn2uslw ha detto:si si :asd)
non so se hai notato la sottilissima differenza della "posizione" della tua foto e le altre...
è lievissima :asd)
ruspy":3j7qfvwm ha detto:tutta invidia la vostra...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
erikuzza":1rtgo8h6 ha detto:ruspy":1rtgo8h6 ha detto:tutta invidia la vostra...
Sei proprio sicuro? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ruspy":y7g0qhd2 ha detto:erikuzza":y7g0qhd2 ha detto:ruspy":y7g0qhd2 ha detto:tutta invidia la vostra...
Sei proprio sicuro? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
siete voi che ne state facendo un affare di stato eh?
io (noi) ero/eravamo proprio tranquilli!
percui....
hai ragione marco...non ci abbiamo proprio pensato!!!skizzetto0000":aabxk0j2 ha detto:alexdrastico":aabxk0j2 ha detto:Papa Drasticus de Terroniam! :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap)
az ho pensato che non abbiam neanche fatto una foto di gruppo... ke peccato!
ps. o stas o domani posto le altre mie foto ! :nod)
Monikaus":2vpkfimg ha detto:si si :asd)
non so se hai notato la sottilissima differenza della "posizione" della tua foto e le altre...
alexdrastico":16p9zm6r ha detto:hai ragione marco...non ci abbiamo proprio pensato!!!skizzetto0000":16p9zm6r ha detto:alexdrastico":16p9zm6r ha detto:Papa Drasticus de Terroniam! :sedia)
:crepap) :crepap) :crepap)
az ho pensato che non abbiam neanche fatto una foto di gruppo... ke peccato!
ps. o stas o domani posto le altre mie foto ! :nod)
vabbè...alla prossima facciamo una bella foto di tutta l'allegra combriccola!
hiperhydrosis":2ipjedn5 ha detto:Monikaus":2ipjedn5 ha detto:si si :asd)
(nn stuzzicarlo che poi ti mangia al matrimonio... :asd) :asd) :asd) )
ruspy":1n2sdbwa ha detto:hiperhydrosis":1n2sdbwa ha detto:Monikaus":1n2sdbwa ha detto:si si :asd)
monica questo è un avvertimento.... :asd) :asd) :asd) :asd)
erikuzza":2lbfn3li ha detto:ruspy":2lbfn3li ha detto:hiperhydrosis":2lbfn3li ha detto:Monikaus":2lbfn3li ha detto:si si :asd)
monica questo è un avvertimento.... :asd) :asd) :asd) :asd)
Vale anche per me? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
erikuzza":dx4b1069 ha detto:ruspy":dx4b1069 ha detto:erikuzza":dx4b1069 ha detto:ruspy":dx4b1069 ha detto:tutta invidia la vostra...
percui....
Mmmmm vabbè, meglio che sto zitta :marameo) :marameo) :marameo) :marameo) :marameo)
hiperhydrosis":1jn5ek0h ha detto:... tutti invidiosi su sto mondo... :asd) :nod) :asd) :nod) :asd) :nod) :asd)
ruspy":1uo46l34 ha detto:erikuzza":1uo46l34 ha detto:ruspy":1uo46l34 ha detto:tutta invidia la vostra...
percui....
Nuvola Grigia":u7rq2cj5 ha detto:belle foto veramente... :OK) :OK) :handclap)
Dai domenica ritorniamo tutti facciamo il bis! :elio) (almeno questa volta non sbaglio la strada :asd) )
maxchan147":3dsxrzg8 ha detto:ruspy":3dsxrzg8 ha detto:erikuzza":3dsxrzg8 ha detto:ruspy":3dsxrzg8 ha detto:tutta invidia la vostra...
percui....
Anzi, devo dire che dopo tanto e dopo tanto patire, ti ho visto veramente bene, son contento :OK)