<b>1° Meeting Triveneto</b> - Cortellazzo/Jesolo - 15/04/2007 - <b>Concluso FOTO da pag.21</b>

alexdrastico":1ycj627n ha detto:
Ciao Desirée...grazie per aver salvato la mia povera macchina dal bimbo-Terminator :asd) con la mazza in mano (c.d.C. :sedia) )!!! :OK) :OK) :OK)
Lalaaaaaaaaaas dove seiiiiiiiiiiiiiii :muaha)

ciao alex.. figurati era il minimo, ricordati che come hai potuto notare ieri sono un agioletto di ragazza... :crepap)
 
babysmartolina":e4oh3x2k ha detto:
alexdrastico":e4oh3x2k ha detto:
Ciao Desirée...grazie per aver salvato la mia povera macchina dal bimbo-Terminator :asd) con la mazza in mano (c.d.C. :sedia) )!!! :OK) :OK) :OK)
Lalaaaaaaaaaas dove seiiiiiiiiiiiiiii :muaha)

ciao alex.. figurati era il minimo, ricordati che come hai potuto notare ieri sono un agioletto di ragazza... :crepap)
eh si...anche io lo sono :asd) :D :sedia)
 
Re: Jesolo

brx147":3g60msdl ha detto:
Beh non sono tra i primi.. però collegarsi alle 3.40 pur di scrivere qualcosa prima di andare a letto.. dai.. merita un plauso.. :lol2)

E invece complimenti agli organizzatori, ai partecipanti, a tutti!
E' stato il mio primo raduno, dopo tanto leggervi mi sembrava impossibile dare un volto a questi nick!
Mi sarei potuto aspettare di tutto, ma non un gruppo così amichevole, simpatico, con voglia di stare insieme accumunati dalla passione per le nostre alfettine!

La giornata è stata stupenda e posso garantire che per me è la prima di molte altre, il ristorante molto bello (a parte il vino che scaldava.. Eh Elisir??! ) :celebrate) e si è mangiato benissimo a mio avviso..

Un grazie con la G maiuscola (ma anche la R che non siamo tirchi) a Friendevil per l'immensa disponibilità di questi giorni!

Alla prossima!!


:A) :A) :A)

eh si.. il vino scaldava proprio.. :all_coholic) :all_coholic)
Bellissima giornata comunque, anche per me era il primo meeting..
Ma sono sicuro che sarà il primo di una lunga serie, mi ha fatto piacere conoscere tutti voi..

Grazie a tutti gli organizzatori per la disponibilità..

Alla prossima..
 
:ahsisi)
è inutile che cerchi di idstogliere l'attenzione da te attirandola sugli altri..
perche poi foto cosi fanno tornare in mente...il polipo virtual...
jesomeeteng084zv4.jpg



:love) :ignore) :love) mooooolto romantici.....
 
che belle foto ragazzi!!!!

@ ruspo... ma che porcellino che sei!!!!! fortuna che dovresti essere il friulano serio tu.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
ruspy":p2lx6enx ha detto:
natalie":p2lx6enx ha detto:
che belle foto ragazzi!!!!

@ ruspo... ma che porcellino che sei!!!!! fortuna che dovresti essere il friulano serio tu.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)


ecco... mancava la biondina! :asd)

io sono serio...!
se tu sei serio, io sono il papa :asd)

Papa Drasticus de Terroniam! :sedia)
 
alexdrastico":147zoz9g ha detto:
ruspy":147zoz9g ha detto:
natalie":147zoz9g ha detto:
che belle foto ragazzi!!!!

@ ruspo... ma che porcellino che sei!!!!! fortuna che dovresti essere il friulano serio tu.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)


ecco... mancava la biondina! :asd)

io sono serio...!


Papa Drasticus de Terroniam! :sedia)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top