<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

Menelao":251p1r2r ha detto:
ruspy":251p1r2r ha detto:
shinjichan":251p1r2r ha detto:
Menelao":251p1r2r ha detto:
si...
devi ridimensionare il Badge!!! :asd) :asd)

ma il badge non è da attaccare alla macchina??? Io l'ho stampato su un foglio A4 :confusbig)

il badge va ridimensionato alle dimensioni di una carta bancomat circa!!

mentre il cartello va bene in A4

Ruspy... vedi che non sono l'unico a non sapere dove mettere il Badge!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma tu sei goloso....

perche volevi che te lo mettessimo..... :culo) :culo) :culo)

ruspy":1zgzyn46 ha detto:
Menelao":1zgzyn46 ha detto:
Ruspy... vedi che non sono l'unico a non sapere dove mettere il Badge!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma tu sei goloso....

perche volevi che te lo mettessimo..... :culo) :culo) :culo)

allora Domani me lo metto li il badge!!!! o me lo metti te?! :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

shinjichan":1llern4a ha detto:
dbteox":1llern4a ha detto:
maxchan147":1llern4a ha detto:
Azz, mi spiace :mecry2)

In bocca al lupo per la visita :OK)

Speriamo serva a qualcosa!!!

Altrimenti inizio ad alterarmi un pò troppo!!!

Peccato teo!! é una vita che non ci vediamo!!! :(

Spiace anche a me...

Vedo di fare il possibile per passare a salutarvi nel pomeriggio!!!

Siccome ho l'esame alle ore 12.00 al san gerardo di monza spero solo di poter arrivare almeno verso le 16/17 x l'aperitivo!!!

Ho voglia di vedervi tutti!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Mi spiace raga tirare bidone,ma l'influenza non mi molla! Sarebbe stato il mio primo raduno e poi io amo il lago di garda :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ho gia' avvertito chi di dovere...speravo mi passasse per domani e invece niente :cry:

Purtroppo ragazzi domani non sarò dei vostri, ho avuto un lutto in famiglia questa mattina :cry:

Spero domani possiate divertirvi, fate un po' di baccano anche per me, mi raccomando! :fluffle)

Buona giornata a tutti.

Marco

Deepboy":34lbsm1s ha detto:
Purtroppo ragazzi domani non sarò dei vostri, ho avuto un lutto in famiglia questa mattina :cry:

Spero domani possiate divertirvi, fate un po' di baccano anche per me, mi raccomando! :fluffle)

Buona giornata a tutti.

Marco

Azz, Marco, dispiace un sacco.
Condoglianze sentitissime.

Deepboy":2muzsxvr ha detto:

Buona giornata a tutti.

Marco

Mi spiace...

Se serve qualcosa io ci sono... Se hai voglia di uscire stasera a bere qualcosa x distrarti un attimo fammi un colpo di tel... il mio numero lo sai!!!

:fluffle) :fluffle)

squalettoge":k0jyzygc ha detto:
shinjichan":k0jyzygc ha detto:
daiiii ma non mi dire che dobbiamo andare in giro con dei badge attaccati?????

infatti a me non piace e mi son fatto ricamare il cappellino con il mio nick :sarcastic) :lol:

a domani :A)

Ma il badge lo deve mettere anche l'accompagnatore/trice o solo il possessore della macchina?

Malinka":386km61u ha detto:
squalettoge":386km61u ha detto:
shinjichan":386km61u ha detto:
daiiii ma non mi dire che dobbiamo andare in giro con dei badge attaccati?????

infatti a me non piace e mi son fatto ricamare il cappellino con il mio nick :sarcastic) :lol:

a domani :A)

Ma il badge lo deve mettere anche l'accompagnatore/trice o solo il possessore della macchina?

tutti tutti....

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)