maxchan147":dccfplu3 ha detto:Filippo ha dimenticato di aggiungere che l'annuncio non vale per i pordenonesi :asd)
Per i Pesaresi???? :elio) :elio) :elio)
maxchan147":dccfplu3 ha detto:Filippo ha dimenticato di aggiungere che l'annuncio non vale per i pordenonesi :asd)
Filip1983":1et9swpz ha detto:maxchan147":1et9swpz ha detto:Filippo ha dimenticato di aggiungere che l'annuncio non vale per i pordenonesi :asd)
HAI RAGIONE! OVVIO!!
:crepap) :sedia)
Filip1983":rwle38pi ha detto:Lo staff del 147 VirtualClub, è lieto di offrire a tutti i partecipanti all'evento una breve colazione presso il Ristorante Pizzeria "Dal Mato" Via Mandella 11, di Peschiera del Garda (Vr).
La colazione verrà servita dalle ore 09.45 alle ore 10.20. Alla fine della colazione ci dirigeremo verso la piazza di Garda.
Saluti
147 Staff
Filip1983":cg1d245l ha detto:Lo staff del 147 VirtualClub, è lieto di offrire a tutti i partecipanti all'evento una breve colazione presso il Ristorante Pizzeria "Dal Mato" Via Mandella 11, di Peschiera del Garda (Vr).
La colazione verrà servita dalle ore 09.45 alle ore 10.20. Alla fine della colazione ci dirigeremo verso la piazza di Garda.
Saluti
147 Staff
Staff":38mx7du6 ha detto:Vi possiamo offrire la colazione?
3.2 v6 24v":3pfdaatl ha detto:Qualcuno dello staff mi da conferma della mia modifica?
Filip1983":2sdtu6ym ha detto:GRAZIE RAGAZZI PER LA PARTECIPAZIONE,
Tekno: il ristorante dove faremo la colazione praticamente è a ridosso dell'uscita dell'autostrada... credo ci vedremo comunque... :asd)
Menelao":1qrr8qcz ha detto:Ma il bagde dove va messo? :sgrat) :sgrat)
nitrous":2bcpc1dt ha detto:il badge va attaccato sul....... maglione!
e' possibile diventare soci del vc li' al raduno?
io ho fatto il versamento dovrei solo confermare