<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

Filip1983":1et9swpz ha detto:
maxchan147":1et9swpz ha detto:
Filippo ha dimenticato di aggiungere che l'annuncio non vale per i pordenonesi :asd)

HAI RAGIONE! OVVIO!!

:crepap) :sedia)

nessun problema... provvederò.... :asd)

max prima o dopo torni in friuli... ed io verrò a saperlo... :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)

filippo.... ti buco la tua amica gonfiabile :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Re: Vi possiamo offrire la colazione?

Filip1983":rwle38pi ha detto:
Lo staff del 147 VirtualClub, è lieto di offrire a tutti i partecipanti all'evento una breve colazione presso il Ristorante Pizzeria "Dal Mato" Via Mandella 11, di Peschiera del Garda (Vr).
La colazione verrà servita dalle ore 09.45 alle ore 10.20. Alla fine della colazione ci dirigeremo verso la piazza di Garda.
Saluti

147 Staff

Allora vengo (c.d.r.) direttamente al ristorante,oppure va bene lo stesso all'uscita di Peschiera..? :)

Re: Vi possiamo offrire la colazione?

Filip1983":cg1d245l ha detto:
Lo staff del 147 VirtualClub, è lieto di offrire a tutti i partecipanti all'evento una breve colazione presso il Ristorante Pizzeria "Dal Mato" Via Mandella 11, di Peschiera del Garda (Vr).

La colazione verrà servita dalle ore 09.45 alle ore 10.20. Alla fine della colazione ci dirigeremo verso la piazza di Garda.

Saluti

147 Staff

:coffe) :coffe) :coffe) :coffe) :slurp)

Staff":38mx7du6 ha detto:
Vi possiamo offrire la colazione?

e ti pare che un affamato scroccone come il sottoscritto non si lascia offrire una colazione :asd)

Filip1983":2sdtu6ym ha detto:
GRAZIE RAGAZZI PER LA PARTECIPAZIONE,
Tekno: il ristorante dove faremo la colazione praticamente è a ridosso dell'uscita dell'autostrada... credo ci vedremo comunque... :asd)

Ok,pensavo fosse molto + lontano.. :rotolo)

Ho gia' appeso il cartello sul lunotto posteriore!
purtroppo pero' devo venire con i 15" di latta per cause di forza maggiore

se nel viaggio vedo macchine con cartello e/o adesivi del vc faccio una sfanalata per salutare :nod)

il badge va attaccato sul....... maglione!

e' possibile diventare soci del vc li' al raduno?
io ho fatto il versamento dovrei solo confermare

nitrous":2bcpc1dt ha detto:
il badge va attaccato sul....... maglione!

e' possibile diventare soci del vc li' al raduno?
io ho fatto il versamento dovrei solo confermare

eccerto che puoi :OK)

se hai già fatto il versamento, portati la ricevuta, così ti risparmi di faxarla :OK)