<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

ruspy":3lsl0j7t ha detto:
Menelao":3lsl0j7t ha detto:
Ma il bagde dove va messo? :sgrat) :sgrat)

secondo te?

:asd) :asd) :asd)

ma te le cerchi eh.... :crepap) :crepap) :crepap)

a dire la verità mi aspettavo una risposta più schietta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Menelao":fp97b7dt ha detto:
ruspy":fp97b7dt ha detto:
Menelao":fp97b7dt ha detto:
Ma il bagde dove va messo? :sgrat) :sgrat)

secondo te?

:asd) :asd) :asd)

ma te le cerchi eh.... :crepap) :crepap) :crepap)

a dire la verità mi aspettavo una risposta più schietta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ehehe
sai che te la potevi aspettare da me ..... :p :p :p :p :p

ma mi sono trattenuto! :nod) :lol:

Mi dispiace molto ma a mio malincuore mi vedo costretto a rinunciare a questo bellissimo raduno visto orario visita medica + esame fissata il sabato alle ore 12.00 al san gerardo di monza...

Se riesco vedo di raggiungervi nel pomeriggio.... anche se ne dubito...

Magari se non mi piazzano una bella domenica di lavoro vedo di passare almeno domenica...

Mi spiace un sacco....
:mecry2) :mecry2)

Ma io ho stampato entrambe le immaginie e le grandezze sono identiche...Cioè sul foglio di carta sono grandi uguali...Possibile?

Io mi sono iscritto stamattina se accetate ancora la mia iscrizione.
Ero indeciso perchè in questo periodo ho già speso abbastanza , ma alla fine ad eventi così non riesco a non mancare

147jet":3quwosgb ha detto:
Ero indeciso perchè in questo periodo ho già speso abbastanza , ma alla fine ad eventi così non riesco a non mancare

In pratica puoi prendere il mio posto, stamattina non sono potuto partire a causa di un problema.. mi spiace con lo staff e soprattutto per non poter partecipare a questo splenfdido evento,nonostante la distanza non mi avesse spaventato stamane ho dovuto disfare le valige .. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Nik33":3eadgr6v ha detto:
147jet":3eadgr6v ha detto:

In pratica puoi prendere il mio posto, stamattina non sono potuto partire a causa di un problema.. mi spiace con lo staff e soprattutto per non poter partecipare a questo splenfdido evento,nonostante la distanza non mi avesse spaventato stamane ho dovuto disfare le valige .. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

nicola....
come gia detto in msn... stai tranquillo

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Nik33":2pwl29z3 ha detto:
147jet":2pwl29z3 ha detto:

Noooooooo!!!
Mi dispiace tantissimo!!!!! :mecry) :mecry) :mecry)

ruspy":30t2y36w ha detto:
shinjichan":30t2y36w ha detto:
Menelao":30t2y36w ha detto:
si...
devi ridimensionare il Badge!!! :asd) :asd)

ma il badge non è da attaccare alla macchina??? Io l'ho stampato su un foglio A4 :confusbig)

il badge va ridimensionato alle dimensioni di una carta bancomat circa!!

mentre il cartello va bene in A4

Ruspy... vedi che non sono l'unico a non sapere dove mettere il Badge!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)