<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

Deepboy":aq2jqzw0 ha detto:
bigno72":aq2jqzw0 ha detto:
Ma che succede la domenica??? :confusbig)

Quoto! :baby)

M.

penso che domenica sia uno strascico per chi decide di pernottare sabato notte lì a Garda (invece di spararsi il viaggio di ritorno il sabato sera).. Dico bene? :)

yugs":190nt5gf ha detto:
Deepboy":190nt5gf ha detto:
bigno72":190nt5gf ha detto:
Ma che succede la domenica??? :confusbig)

Quoto! :baby)

M.

penso che domenica sia uno strascico per chi decide di pernottare sabato notte lì a Garda (invece di spararsi il viaggio di ritorno il sabato sera).. Dico bene? :)

si pensa di festeggiare due cose:

- la laurea di Tatakia
- il Compleanno di Lalas

Ragazzi,

Vi chiedo scusa ma a breve arriveranno i prezzi degli alberghi che stiamo trattando ed elencheremo alcune novità... diciamo che a seconda del numerò dei partecipanti all'evento ci saranno alcune possibilità...

Per il form arriva entro sera... :asd)

Importanti novità

Carissimi!

Per la giornata del 3 Marzo abbiamo approntato il seguente foprm di iscrizione: preghiamo quindi tutti voi che già avete dato la vostra disponibilità nelle pagine precedenti di riconfermarvi tramite il seguente link:

Il programma della giornata è quello riportato nel primo post di questa discussione.

:OK)

Per quanto riguarda domenica 4 Marzo, dice bene ruspy qualhe post più su: si festeggeranno con tutti quelli che vorranno partecipare sia il compleanno di Lalas72 che la recente laurea di Tata Kia.

Per chi volesse partecipare al festone :)asd) ), siete pragati di dare la vostra adesione alla lista in calce (nota: la lista a seguire vale solo per il 4, per il 3 c'è il form - questo per tenere separate le due cose e non creare equivoci su chi vuole esserci a cosa :OK) ).

Lista per il 4 Marzo:

Listone Balasso domenica 4/3:

1 - ruspy
2 - tony82+michela+alessandra
3 - ADAN
4 - Lalas72

tot: 6

Per chi volesse fermarsi a dormire nella notte tra il 3 e il 4, informazioni più dettagliate arriveranno in serata :OK)

1 - ruspy
3 - ADAN
4 - Lalas72
5 - Cj + Rapidello (in forse)

tot: 8

1 - ruspy
3 - ADAN (non ci sarò)
4 - Lalas72
5 - Cj + Rapidello (in forse)

tot: 7

Mi scuso con tutti voi, non sò dove avevo la testa ma non ci sarò la domenica del 4. :wall)

Invece confermo che sarò presente sabato 3 marzo. :D

Approposito di festeggiamenti, il sottoscritto il 6 di marzo diventa Quarantenne, e non è cosa da poco. :nod) :nod) :nod) :nod)

maurovoice":9ralrial ha detto:
lebin":9ralrial ha detto:
ruspy":9ralrial ha detto:
quindi fanciulli... tutti qua?

animooooooooooooooooo
animoo!!! e alloraa animiamooo sto laur cheee diaoooolllllllll fitintuuuuuuuu adosssssssssss!!! la lebinvoice sara presenteee in tutto il suo splendoreeee!!!!! :culo)

se ecco, brao socio! :elio)

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Se vedom la!!! :OK) :OK)

Gente, occhio a non incasinarvi.

Per partecipare al raduno del 3 dovete compilare il form che trovate linkato sia in discussione sia in tutte le pagine del forum (tra gommadiretto e genertel).

Il listone postato qui è solo per chi vuole esserci la domenica :OK)

Questo a scanso di equivoci :OK)

Mi aggiungo per domenica, ma resto in forse, sabato non riesco proprio...il lavoro :hone)

Listone Balasso per domenica 4/3

1 - ruspy
3 - Lalas72
4 - Cj + Rapidello (in forse)
5 - Filip1983
6 - Smx + Tata Kia
7 - lebinvoice al completo!
8 - Nuvola Grigia (in forse)

maxchan147":e3bj3egj ha detto:
better_vr":e3bj3egj ha detto:
Ragazzi, una domanda... Ma uno può venire anche solo il pomeriggio??? Per l'accesso ai piazzali riservati serve la tessera?

Certo, puoi venire anche solo al pomeriggio
No, non serve la tessera

:OK)
Ah ok, perchè ho visto che tra i campi del modulo di adesione chiede anche il numero di tessera