dany 16v":3slecv3d ha detto:come già detto spettacolari... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
la prossima volta però spero nel podio più alto.. :elio) :elio) :elio)
francescomora1985":2i37zja0 ha detto:Credo che Yugs avrebbe preferito una bella rimappa alla misera coppa :rotolo) :rotolo)
yugs":269azrg2 ha detto:francescomora1985":269azrg2 ha detto:Credo che Yugs avrebbe preferito una bella rimappa alla misera coppa :rotolo) :rotolo)
Vuoi farti 15 giorni di ban per caso? :evil:
:crepap) :crepap) :crepap)
@dbteox: RR GT la sistemo in negozio un giorno di questi.. :mazza) :asd) :asd)
Yaco 147 T.I.":4ne2q6fw ha detto:Ma poi l'avete fatta la prova di regolarità in notturna??
yugs":fjtfd812 ha detto:francescomora1985":fjtfd812 ha detto:Credo che Yugs avrebbe preferito una bella rimappa alla misera coppa :rotolo) :rotolo)
Vuoi farti 15 giorni di ban per caso? :evil:
:crepap) :crepap) :crepap)
@dbteox: RR GT la sistemo in negozio un giorno di questi.. :mazza) :asd) :asd)
Per le mie ho già detto che bisognerà aspettare un po....ho dei grossi lavori da fare mi dispiace!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)ruspy":1xyaap5s ha detto:insisto... finite le foto?
Yaco 147 T.I.":3vjo8pw4 ha detto:dany 16v":3vjo8pw4 ha detto:come già detto spettacolari... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
la prossima volta però spero nel podio più alto.. :elio) :elio) :elio)
'un te lamentà... che già m'hai fregato la coppa.... :sarcastic) :sarcastic)
Ma non ti potevi comprare un benzina????? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Io ho quelle della premiazione, solo che il tempo e' tiranno.... :wall)ruspy":5wx64zez ha detto:insisto... finite le foto?