MastroG":1owe98jz ha detto:Arrivato...... :asd) :asd) :asd) :asd)
mastropescetto......
non hai piu foto da pubblicare?
dai dai :X)
MastroG":1owe98jz ha detto:Arrivato...... :asd) :asd) :asd) :asd)
ruspy":3t7gah8l ha detto:MastroG":3t7gah8l ha detto:Arrivato...... :asd) :asd) :asd) :asd)
mastropescetto......
non hai piu foto da pubblicare?
dai dai :X)
marco1974":1gf5pvvq ha detto:anche il bigno ha fatto delle foto....gianni...postale!!!!
Yaco 147 T.I.":1yfoqh90 ha detto:marco1974":1yfoqh90 ha detto:anche il bigno ha fatto delle foto....gianni...postale!!!!
Vedento il tuo avatar mi sorge la domanda... sei tu che avevi la nasona col peluche di Scrat dentro??? É bellissimo, se sei tu, dove lo hai preso e quanto lo hai pagato?
Yaco 147 T.I.":2evd9nzm ha detto:Una richiesta al nostro superfotografo MastroG:
Ce la faresti a mandarmi qualche foto in Hi resolution che vorrei stamparle?
Vorrei quella con me e Menelao alla partenza della gara.... ops, "prova" di regolarità. Ne vorrei anche altre 2 ma in questo momento non sono a casa e non mi ricordo quali sono.
Piu tardi torno e ti fo sapere :OK)
Eritomo":3245galr ha detto:fil qualunque sia la punizione divina sappi che io e mastro abbiamo le mutande in ghisa..... :asd) :asd) quindi occhio a dove spingi !!!!!! :crepap) :crepap)
MastroG":1mhn9geh ha detto:Ragazzi nuova galleria fotografica on line....con le foto di Garda!!
http://www.mastrog.net/galleria/index.html
Buona visione!!!
teknomotion":uywralv1 ha detto:Sbaglio,oppure ci sono poche foto..? :sgrat)
dbteox":2fhqba44 ha detto:Passando ho visto anche quelle del trofeo di braccio di ferro... il tizio fotografato un pò di volte da te... quello pelato lo conosco bene..
Conosci anche te???
Ma dove eri'??
MastroG":13jh07vg ha detto:Le foto che ci sono sono quelle che ho postato...con le altre mi sono fermato perchè ho altri lavori davanti!!Appena posso posto le altre!!!
Scusate!!!
MastroG":i4726m4y ha detto:dbteox":i4726m4y ha detto:Passando ho visto anche quelle del trofeo di braccio di ferro... il tizio fotografato un pò di volte da te... quello pelato lo conosco bene..
Conosci anche te???
Ma dove eri'??
E' Claudio Rizza!!!
Lo conosco perchè è venuto a fare un trofeo qui da noi...e adesso devo venire su io a garda per il mondiale il 5 maggio!!!
ruspy":257i75b8 ha detto:secondo me c'e qualcuno che ancora non ha postato le foto!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)