<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

Ciao a tutti e buon inizio settimana!!
Riesco a scrivere solo adesso purtroppo, cmq mi accodo e mi unisco a tutti quelli che ringraziano vivamente l'organizzazione e che hanno passato una giornata straordinaria ...
...finalmente ho potuto conoscere di persona alcuni assidui del forum ( saluto in particolare yugs e darsch :) !!) e condividere divertimento ed emozione per quello che per me era il primo raduno da Alfista!! :nod) :elio) :OK)
..se avro' un po' di tempo anche io vedro' di postare qualche fotuzza.. cercando di non sovraccaricare il server!! :asd)

Ancora :grazie) a tutti e un PS per darsch : aspetta al piu' presto un mex in pvt perche' la biesse avra' presto una Q2 da rinvigorire!!! :asd) :p :asd) :D

dbteox":121lm09b ha detto:
Yaco proprio belle le foto!!!

Grazie di aver fotografato anche la mia che in realtà non c'entrava proprio una beata fava!!!

Complimenti.... Belle foto!!

Dovere! A parte il fatto che di suo é una bella bestia... quanti sono? 220? 240cv? Poi la mia ragazza ha una mini ed é parecchio fan delle Mini in generale, tranne quella appena uscita. Dovevo far un paio di foto alla tua... poi ho anche avuto il lusso di trovare il posto vicino alla tua e cosi... foto a manna.

Ho anche il video del tuo motore con te (almeno credo) che dai qualche sgasata. Se mi dai l'ok lo metto su youtube e poi lo posto qui...

Menelao":1u47pilw ha detto:
Ecco 2 foto che ho fatto ieri con il cellulare...

Mi ha fatto molto piacere incontrare tutte le alfiste della lega.... per il piacere di tutti... posto la loro foto di gruppo

Tavolo.jpg

Non si smentiscono mai.... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

In compenso però ho incontrato una nuova alfista, amica di Roberta... Sembra molto simpatica, ma ogni tanto gli si abbassava improvvisamente la voce...

Naturalmente ho una foto anche di lei...
Si chiama Alessandra...

Madrina.jpg

:scratch) mi ricorda qualcuno.. ma non so chi... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic)

c'eravamo come SPIE invisibili :asd)
Alessandra ti aspettiamo nella lega alfiste
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

belle foto :nod)

Saluti a tutti !!! ieri poi tra una cosa e un'altra non ho poi avuto tempo di postare ma rimedio ora, ringrazio tutti i membri dello staffffffff che hanno organizzato questa giornata eccezziunale veramente !!!
ringrazio anche shinjichan per aver postato le foto che abbiamo fatto insieme che testimoniano il nuovo amore sbocciato :asd) :rotolo) :lol21)
mi ha fatto davvero davvero davvero tanto piacere conoscervi, poi in seguito posterò una foto di lalas che lo ritrae in un momento di crisi mistica..... :asd)

certo, aspettiamo sempre nuovi e vecchi amici

credo che le occasioni di incontro siano importanti per capire il virtual :OK)

ragazzi che dire..le foto spettacolari parlano da sole..

mi incno a tutti voi per avermi fatto passare un'altra giornata indimenticabile..

nonostanze la partenza alle 4:30 posso dire che ne è valsa veramente la pena..

ringrazio il mio conpagno di viaggio Fragman :hail)

ringrazio tutte le persone splendide che ho rivisto con immenso piacere e quelle nuove che ho conusciuto :fluffle) :fluffle)

che dire SPETTACOLO :hail) :hail)

yaco anche tu ti sei fatto una bella striscia!!!
Io 715 km per la precisione.....ma non mi sono pesati per niente anzi sono stato contentissimo!!!!

Li rifarei molto volentieri!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

MastroG":15fh88i2 ha detto:
yaco anche tu ti sei fatto una bella striscia!!!
Io 715 km per la precisione.....ma non mi sono pesati per niente anzi sono stato contentissimo!!!!

Li rifarei molto volentieri!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Si in effetti... quasi 1000km per arrivare a Bergamo e poi n'altra 80 per arrivare Garda. Ma non mi sono fermato li... alle 18 son partito da Garda per andare a cenare coi toscani (altri 320km) e poi son tornato la sera stessa a Bergamo.

Tra venerdi e sabato ho fatto quasi 1800km :schok) :schok) e giovedi me ne devo fare altri quasi 1000 per tornare in Belgio...