Buona domenica a tutti.
Una gran bella giornata quella di ieri a Garda. É valsa la pena fare oltre 1000km per venire al raduno. Mi ha fatto molto piacere finalmente conoscere dal vivo lo Staff (almeno una parte) e tanta gente con cui parlo abbastanza spesso sul Virtual (Menelao, Stiffl3r, Nitrous, Tekno - a cui rinnovo ancora una volta i complimenti per la spettacolare macchina - e tanti altri).
Location spettacolare, il lunglago era molto più bello con tutte le nasone parcheggiate. Bella anche la prova di regolarità (anche se l'epilogo é stato meno felice :mecry)
. Peccato che sia dovuto partire alle 18h30... sono sicuro che ci sarebbe stato da divertirsi anche dopo ma come sapete dovevo andare.
Un ringraziamento allo Staff per lo sbattimento effettuato per far in modo che la giornata si svolgesse nel migliore dei modi, come in effetti é stato (almeno finché io ero li... non se che danni avete fatto dopo e che danni farete oggi :asd) ) Grazie Maxchan per l'iscrizione anonima, grazie Padrino per avermi fatto sbellicare insieme a Filip durante lo speech a inizio giornata ma anche dopo, grazie Xanto per il "premio di consolazione" (avrei preferito la coppa :mecry2) :mecry2) ma amen, sarà per la prossima volta
) un grazie anche all'uomo delle brioches :OK) (non so come si chiama) e a tutto il resto dei membri dello Staff. Un grazie anche ai cronometristi... anche se dubito che mi leggeranno :rotolo)
Ho un po di fotazze ma purtroppo internet non va nel migliore dei modi e non riesco a caricarle su imageshack... riprovero in giornata altrimenti le carico quando torno a casuccia in Belgio giovedi prox.