MastroG":2gdzstnl ha detto:
per la cronaca...abbiamo finalmente avuto occasione di consegnare personalmente al nostro MastroG un pensierino per quanto fatto per l'organizzazione del pranzo di Natale nelle sue zone :nod)
MastroG":2gdzstnl ha detto:
secci":bv7p1y9w ha detto:MastroG":bv7p1y9w ha detto:
per la cronaca...abbiamo finalmente avuto occasione di consegnare personalmente al nostro MastroG un pensierino per quanto fatto per l'organizzazione del pranzo di Natale nelle sue zone :nod)
alequinta":2ijfr611 ha detto:amici sono online anche le mie foto!! :OK)
Come al solito
www.alequinta.com :OK)
Peccato non esser potuto rimanere fino alla fine, ma la giornata in vostra compagnia è stata davvero fantastica, Grazie a tutti!!! :ubriachi) :handclap) :ubriachi)
Yaco 147 T.I.":12zw8tls ha detto:MastroG":12zw8tls ha detto:yaco anche tu ti sei fatto una bella striscia!!!
Io 715 km per la precisione.....ma non mi sono pesati per niente anzi sono stato contentissimo!!!!
Li rifarei molto volentieri!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
Si in effetti... quasi 1000km per arrivare a Bergamo e poi n'altra 80 per arrivare Garda. Ma non mi sono fermato li... alle 18 son partito da Garda per andare a cenare coi toscani (altri 320km) e poi son tornato la sera stessa a Bergamo.
Tra venerdi e sabato ho fatto quasi 1800km :schok) :schok) e giovedi me ne devo fare altri quasi 1000 per tornare in Belgio...
shinjichan":3bvaykhs ha detto:Yaco 147 T.I.":3bvaykhs ha detto:MastroG":3bvaykhs ha detto:yaco anche tu ti sei fatto una bella striscia!!!
Io 715 km per la precisione.....ma non mi sono pesati per niente anzi sono stato contentissimo!!!!
Li rifarei molto volentieri!!! :elio) :elio) :elio) :elio)
Si in effetti... quasi 1000km per arrivare a Bergamo e poi n'altra 80 per arrivare Garda. Ma non mi sono fermato li... alle 18 son partito da Garda per andare a cenare coi toscani (altri 320km) e poi son tornato la sera stessa a Bergamo.
Tra venerdi e sabato ho fatto quasi 1800km :schok) :schok) e giovedi me ne devo fare altri quasi 1000 per tornare in Belgio...
Che CULO!!!
Yaco 147 T.I.":1882tezv ha detto:Mastro sei un mito che hai messo il video del "discorso" di benvenuto... mi ero sbellicato dalle risate sabato e mi sono altrettanto sbellicato dalle risate a rivederlo ora.
Ce la faresti a caricare il file in qualche server gratuito in modo da renderla scaricabile???
MastroG":3ewnt3h7 ha detto:Yaco 147 T.I.":3ewnt3h7 ha detto:Mastro sei un mito che hai messo il video del "discorso" di benvenuto... mi ero sbellicato dalle risate sabato e mi sono altrettanto sbellicato dalle risate a rivederlo ora.
Ce la faresti a caricare il file in qualche server gratuito in modo da renderla scaricabile???
Si appena torno a casa lo metto sul mio!!! :OK)
Yaco 147 T.I.":1tidt350 ha detto:Mastro sei un mito che hai messo il video del "discorso" di benvenuto... mi ero sbellicato dalle risate sabato e mi sono altrettanto sbellicato dalle risate a rivederlo ora.
shinjichan":31fne9qb ha detto:hanno fatto bene a fermarti!! CRIMINALE!!!
Yaco 147 T.I.":2kkyn7gx ha detto:shinjichan":2kkyn7gx ha detto:hanno fatto bene a fermarti!! CRIMINALE!!!
Ma chi? Gli sbirri francesi o i doganieri tedeschi ?? :sarcastic) :sarcastic)