<b>03/03/2007 Drive-in Garda</b> [tempi regolarità da pag. 27]

MastroG":2gdzstnl ha detto:

per la cronaca...abbiamo finalmente avuto occasione di consegnare personalmente al nostro MastroG un pensierino per quanto fatto per l'organizzazione del pranzo di Natale nelle sue zone :nod)

Ed ecco a voi la promessa che ho mantenuto a Filip!!!!
Guardate cosa combina la nostra staff in giro per l'italia!!! :rotolo) :rotolo)

Adesso Filip Puoi decidere quanti giorni di Bannaggio darmi!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/a3G2H7kSsgw" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

secci":bv7p1y9w ha detto:
MastroG":bv7p1y9w ha detto:

per la cronaca...abbiamo finalmente avuto occasione di consegnare personalmente al nostro MastroG un pensierino per quanto fatto per l'organizzazione del pranzo di Natale nelle sue zone :nod)

Grazie mille non me lo aspettavo!!!
Ne sono rimasto davvero felice!!!

Grazie mille staff!!! :OK)

Ciao a tutti...ieri sera appena tornati io e Mastro abbiamo fatto un salto sul forum...ma sinceramente solo ora ho letto tutti i post!
Volevo informare a chi ha chiesto della luna che il sabato sera usciti dalla pizzeria l'eclissi era lì ad aspettarci....ma è stata screditata da tanti!!! :nod)
Mi aggiungo al coro di ringraziamenti per le bellissime giornate......un grazie particolare allo Staff che ha permesso il tutto e a due ragazze simpaticissime: Chiara (TataKia) e Sara (la ragazza di Eritomo).Ovviamente grazie a tutti!!!Grazie anche a chi si è prestato a farci fare un sacco di risate!!!
Per la cronaca: domenica c'era un sole bellissimo e il pranzo all'aperto è stato proprio azzeccato......qualcuno deve essersi anche bruciato!!! :sedia) (anche io ho il segno della maglia.. :eek13) )
Spero di rivedervi tutti al più presto!!!
Ovviamente bellissime anche le storiche.....!

Yaco 147 T.I.":12zw8tls ha detto:
MastroG":12zw8tls ha detto:
yaco anche tu ti sei fatto una bella striscia!!!
Io 715 km per la precisione.....ma non mi sono pesati per niente anzi sono stato contentissimo!!!!

Li rifarei molto volentieri!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Si in effetti... quasi 1000km per arrivare a Bergamo e poi n'altra 80 per arrivare Garda. Ma non mi sono fermato li... alle 18 son partito da Garda per andare a cenare coi toscani (altri 320km) e poi son tornato la sera stessa a Bergamo.

Tra venerdi e sabato ho fatto quasi 1800km :schok) :schok) e giovedi me ne devo fare altri quasi 1000 per tornare in Belgio...

Che CULO!!!

shinjichan":3bvaykhs ha detto:
Yaco 147 T.I.":3bvaykhs ha detto:
MastroG":3bvaykhs ha detto:
yaco anche tu ti sei fatto una bella striscia!!!
Io 715 km per la precisione.....ma non mi sono pesati per niente anzi sono stato contentissimo!!!!

Li rifarei molto volentieri!!! :elio) :elio) :elio) :elio)

Si in effetti... quasi 1000km per arrivare a Bergamo e poi n'altra 80 per arrivare Garda. Ma non mi sono fermato li... alle 18 son partito da Garda per andare a cenare coi toscani (altri 320km) e poi son tornato la sera stessa a Bergamo.

Tra venerdi e sabato ho fatto quasi 1800km :schok) :schok) e giovedi me ne devo fare altri quasi 1000 per tornare in Belgio...

Che CULO!!!

:nod) :nod) :nod)
Se poi a questo aggiungi che mi sono fatto "cronometrare" dalle FdO francesi a 148km/h con conseguente multa di 90 euro (invece di 135 - visto che sono straniero) e poi mi sono fatto mezzo ribaltare la macchina dai doganieri tedeschi (chissà che cercavano... :sarcastic) ) é stato un viaggetto bello movimentato.

Cmq é assolutamente valsa la pena di fare tutti sti km. Finalmente ho potuto conoscere un po più di gente del nostro mitico club!

Ma ho visto che c'era una 147 con targa della Croazia... lui é venuto da là o cos'altro??

grazie per il video (io mi sono perso tutta quella parte) e grazie per tutte le foto

dato che a qualcuno qualcuno non ha associato volti con i relativi nick, magari, se voluto, potreste mettere delle indicazioni sulle foto

per quanto alla selespeed croata, è del nostro mauroar, che non si perde quasi nessuno dei nostri eventi :hail)

Mi unisco anch'io al coro di ringraziamenti e complimenti a tutti per la meravigliosa giornata passata, bellissimo il posto, ottima organizzazione, persone simpaticissime.
Io e la mia ragazza è il terzo raduno a cui partecipiamo ed ogni volta è sempre più bello e divertente, grazie ancora a tutti e arrivederci al prossimo raduno :OK)

Yaco 147 T.I.":1882tezv ha detto:
Mastro sei un mito che hai messo il video del "discorso" di benvenuto... mi ero sbellicato dalle risate sabato e mi sono altrettanto sbellicato dalle risate a rivederlo ora.

Ce la faresti a caricare il file in qualche server gratuito in modo da renderla scaricabile???

Si appena torno a casa lo metto sul mio!!! :OK)

MastroG":3ewnt3h7 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3ewnt3h7 ha detto:
Mastro sei un mito che hai messo il video del "discorso" di benvenuto... mi ero sbellicato dalle risate sabato e mi sono altrettanto sbellicato dalle risate a rivederlo ora.

Ce la faresti a caricare il file in qualche server gratuito in modo da renderla scaricabile???

Si appena torno a casa lo metto sul mio!!! :OK)
;)

Yaco 147 T.I.":1tidt350 ha detto:

hanno fatto bene a fermarti!! CRIMINALE!!!

:sarcastic) :sarcastic)