ne sapete qualkosa dell'azoto nelle gomme?? un mio amico ce l'ha sulla sua audi a3, dice che l'auto è piu' leggera, e quindi ha maggiore ripresa, voi cosa sapete in merito a cio'???
:rotolo)alfistadoc":ux5it6rw ha detto:ne sapete qualkosa dell'azoto nelle gomme?? un mio amico ce l'ha sulla sua audi a3, dice che l'auto è piu' leggera, e quindi ha maggiore ripresa, voi cosa sapete in merito a cio'???
alfistadoc":2t4n5qye ha detto:il fatto che la gomma è piu' leggerea secondo me è una cretinata.. :shrug03)
alfistadoc":n3lvlszx ha detto:cmq a dire in breve ha pagato 6 euro a ruota per gonfiarle a vuoto :asd)
alfistadoc":t64b6doy ha detto:ne sapete qualkosa dell'azoto nelle gomme?? un mio amico ce l'ha sulla sua audi a3, dice che l'auto è piu' leggera, e quindi ha maggiore ripresa, voi cosa sapete in merito a cio'???
cecco147":105cvnqd ha detto:alfistadoc":105cvnqd ha detto:ne sapete qualkosa dell'azoto nelle gomme?? un mio amico ce l'ha sulla sua audi a3, dice che l'auto è piu' leggera, e quindi ha maggiore ripresa, voi cosa sapete in merito a cio'???
:crepap) :crepap)
Secondo me il vantaggio è nel cervello.. nel senso che si lascia un po' suggestionare.. secondo me.. Il succo che gli han ciulato 5€ a gomma per niente..
ne sapete qualkosa dell'azoto nelle gomme?? un mio amico ce l'ha sulla sua audi a3, dice che l'auto è piu' leggera, e quindi ha maggiore ripresa, voi cosa sapete in merito a cio'???
alfistadoc":3v38dni4 ha detto:ne sapete qualkosa dell'azoto nelle gomme?? un mio amico ce l'ha sulla sua audi a3, dice che l'auto è piu' leggera, e quindi ha maggiore ripresa, voi cosa sapete in merito a cio'???
alfistadoc":b8yk8h7m ha detto:ne sapete qualkosa dell'azoto nelle gomme?? un mio amico ce l'ha sulla sua audi a3, dice che l'auto è piu' leggera, e quindi ha maggiore ripresa, voi cosa sapete in merito a cio'???
neodreamer":18lmdct6 ha detto:Inizialmente anche io avevo sentito che l'azoto serviva più che altro per mantenere più a lungo la pressione corretta.
Poi mi han detto che neanche questo è vero, e che in realtà l'azoto serve più che altro in caso di foratura.
perchè la gomma gonfiata ad azoto, non scoppia...
blair84etna":36o3gw6t ha detto:uno può provare a gonfiarle con l'ossigeno quello dei palloncini che volano.. :matto) ,allora si che dovrebbe esser più leggera l'auto a tal punto che potrebbe pure volare.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
in conclusione: NON FATEVI FREGARE I SOLDI :asd)[/quote ha detto:Come non essere d'accordo? :nod)