Avvistamento Muletto Brera Bianca

kkkfrankie":3gnexfie ha detto:
però il difetto che lamenta Lele sul 210cv mi è sembrato molto meno evidente, si puù scendere maggiormente di regime senza piantarsi

sul 200cv.. se scendi sotto i 2000 giri non sale neanche a spingere...
 
lelesch81":1r3s4ehe ha detto:
kkkfrankie":1r3s4ehe ha detto:
però il difetto che lamenta Lele sul 210cv mi è sembrato molto meno evidente, si puù scendere maggiormente di regime senza piantarsi

sul 200cv.. se scendi sotto i 2000 giri non sale neanche a spingere...

Ho la soluzione.....o meglio 2:

1) Prendi la Spider e la svuoti di tutto...lasci solo il sedile pilota e il volante....metti due manometri al posto del contachilometri ed il gioco è fatto

2) molto più semplice le monti un razzo da attivare quando scendi sotto i 2000....

bhè che genietto! :asd)
 
ik8skh":2shwm18w ha detto:
dai con il 210cv avendo la coppia a 1500 giri la cosa non è tragica...

il problema è che io ho ordinato la spider, sperando che arrivasse già con 210cv.. invece ho pagato 42.000 euro di macchina che adesso è vecchia, sia nel motore ed ha subito anche un restyling degli interni..

Chiedendo a qualcuno di venirmi in contro con un aggiornamento, almeno "alleviando" questo tipo di difetto (che ritengo molto fastidioso) ti dicono, la vendi e prendi quella nuova..

Facile.... :sarcastic)
 
beh, però quando l'hai ordinata ti era stato detto che sarebbe arrivata 210cv o 200?

P.S visto che non te la aggiornano loro, sei sicuro che con una rimappa non migliori un po'? (magari poco spinta x non intasare il fap)
 
kkkfrankie":2bcfo252 ha detto:
beh, però quando l'hai ordinata ti era stato detto che sarebbe arrivata 210cv o 200?

P.S visto che non te la aggiornano loro, sei sicuro che con una rimappa non migliori un po'? (magari poco spinta x non intasare il fap)

è il classico "non sapere" delle vendite...

Perchè devo rimappare e perdere la garanzia ?? :cry: Poi conusuma... e non poco..
 
lelesch81":1n9qgep5 ha detto:
è il classico "non sapere" delle vendite...

Perchè devo rimappare e perdere la garanzia ?? :cry: Poi conusuma... e non poco..

Effettivamente questa cosa da molto fastidio.....ma non solo l'Alfa Romeo ma anche altre case fanno lo stesso ERRORE madornale......reputo queste mosse molto sbagliate nei confronti dei clienti che pur (in moltri casi) si dimostrano fedeli al marchio!

Forse l'unica case che fa aggiornamenti dl genere è la Honda, vedi l'S2000 che col passare del tempo....cambia di soli piccoli particolari che possono essere aggiornati dalla casa stessa!
 
lelesch81":3cp2rhmv ha detto:
kkkfrankie":3cp2rhmv ha detto:
però il difetto che lamenta Lele sul 210cv mi è sembrato molto meno evidente, si puù scendere maggiormente di regime senza piantarsi

sul 200cv.. se scendi sotto i 2000 giri non sale neanche a spingere...

E' verissimo ma chissenefrega! subito dopo va ke è una nìbellezza,e cmq secondo il mio modesto parere,questa è una prerogativa dei diesel,essendo il mio primo modello.Sulla mia punto gt cambiavo molte meno volte ke sulla brera ai bassi regimi.Cmq nulla a ke vedere con la mia brerozza :A)
 
lelesch81":1qrlagdd ha detto:
ik8skh":1qrlagdd ha detto:
dai con il 210cv avendo la coppia a 1500 giri la cosa non è tragica...

il problema è che io ho ordinato la spider, sperando che arrivasse già con 210cv.. invece ho pagato 42.000 euro di macchina che adesso è vecchia, sia nel motore ed ha subito anche un restyling degli interni..

Chiedendo a qualcuno di venirmi in contro con un aggiornamento, almeno "alleviando" questo tipo di difetto (che ritengo molto fastidioso) ti dicono, la vendi e prendi quella nuova..

Facile.... :sarcastic)

azzo!!!! molto simpatici! :sarcastic)
 
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