kkkfrankie":3b1smsa4 ha detto:la vecchia 156 con il 2.4 da 175cv faceva tutt'altra impressione alla guida
Quoto! :OK)
kkkfrankie":3b1smsa4 ha detto:la vecchia 156 con il 2.4 da 175cv faceva tutt'altra impressione alla guida
kkkfrankie":3gnexfie ha detto:però il difetto che lamenta Lele sul 210cv mi è sembrato molto meno evidente, si puù scendere maggiormente di regime senza piantarsi
lelesch81":1r3s4ehe ha detto:kkkfrankie":1r3s4ehe ha detto:però il difetto che lamenta Lele sul 210cv mi è sembrato molto meno evidente, si puù scendere maggiormente di regime senza piantarsi
sul 200cv.. se scendi sotto i 2000 giri non sale neanche a spingere...
ik8skh":2shwm18w ha detto:dai con il 210cv avendo la coppia a 1500 giri la cosa non è tragica...
kkkfrankie":2bcfo252 ha detto:beh, però quando l'hai ordinata ti era stato detto che sarebbe arrivata 210cv o 200?
P.S visto che non te la aggiornano loro, sei sicuro che con una rimappa non migliori un po'? (magari poco spinta x non intasare il fap)
lelesch81":1n9qgep5 ha detto:è il classico "non sapere" delle vendite...
Perchè devo rimappare e perdere la garanzia ?? :cry: Poi conusuma... e non poco..
lelesch81":3cp2rhmv ha detto:kkkfrankie":3cp2rhmv ha detto:però il difetto che lamenta Lele sul 210cv mi è sembrato molto meno evidente, si puù scendere maggiormente di regime senza piantarsi
sul 200cv.. se scendi sotto i 2000 giri non sale neanche a spingere...
lelesch81":1qrlagdd ha detto:ik8skh":1qrlagdd ha detto:dai con il 210cv avendo la coppia a 1500 giri la cosa non è tragica...
il problema è che io ho ordinato la spider, sperando che arrivasse già con 210cv.. invece ho pagato 42.000 euro di macchina che adesso è vecchia, sia nel motore ed ha subito anche un restyling degli interni..
Chiedendo a qualcuno di venirmi in contro con un aggiornamento, almeno "alleviando" questo tipo di difetto (che ritengo molto fastidioso) ti dicono, la vendi e prendi quella nuova..
Facile.... :sarcastic)