Avvistamento Muletto Brera Bianca

francesco147":2kn238ck ha detto:
GioGT":2kn238ck ha detto:
francesco147":2kn238ck ha detto:
lelesch81":2kn238ck ha detto:
è il 210cv ?? quasi quasi vengo a provarla... :asd)

era il 210.....

Perchè era?

Aspetta un po........ma tu lavori per la Granturismo di Saronno? Dalle foto mi sembra :scratch).......si è la Granturismo di Saronno!!!!

La mia Gattona l'ho presa li! :OK)

esatto!!!

da chi l'hai presa la macchina?



per la cronaca le maniglie sono sempre cromate ma noi le abbiamo fatte verniciare....

con il bianco stanno molto meglio in tinta
 
francesco147":a991c0rf ha detto:
esatto!!!

da chi l'hai presa la macchina?

per la cronaca le maniglie sono sempre cromate ma noi le abbiamo fatte verniciare....

Ah non c'è più, l'ho presa da Luca Banfi.......è andato via che saranno 6 mesi!

E' stato molto gentile......mi sono trovato molto bene.....e se dovessi comprare un altra Alfa vengo da te! Basta che mi tratti bene...... :asd)

.....cmq interessante che avete intenzione di venderla! :elio)

Ci potrei fare un pensierino.....ma prima devo ingrandire il garage!
 
lelesch81":1uxma5w3 ha detto:
select":1uxma5w3 ha detto:
lelesch81":1uxma5w3 ha detto:
è il 210cv ?? quasi quasi vengo a provarla... :asd)

be' se è q-tronic è 200 ;)

il polmone che io ho sotto la spider...

si ma grazie agli aggiornamenti e con l'automatico risolve in granparte il prob dell'erogazione...almeno cosi ho sentito
 
select":21sudght ha detto:
lelesch81":21sudght ha detto:
select":21sudght ha detto:
lelesch81":21sudght ha detto:
è il 210cv ?? quasi quasi vengo a provarla... :asd)

be' se è q-tronic è 200 ;)

il polmone che io ho sotto la spider...

si ma grazie agli aggiornamenti e con l'automatico risolve in granparte il prob dell'erogazione...almeno cosi ho sentito


mmm... sarei curioso di provarlo.. :asd)
 
beh Lele....io il 210 l'ho provato (su 159) e rispetto al 200 ha un po' meno turbo-lag, ma 'polmone' era e 'polmone' rimane.
Stesso motore invece provato sulla Croma (addirittura con cambio automatico) mi ha dato impressione di maggiore brillantezza, che sia + leggera?
 
kkkfrankie":3opaaf7i ha detto:
beh Lele....io il 210 l'ho provato (su 159) e rispetto al 200 ha un po' meno turbo-lag, ma 'polmone' era e 'polmone' rimane.
Stesso motore invece provato sulla Croma (addirittura con cambio automatico) mi ha dato impressione di maggiore brillantezza, che sia + leggera?

Probabilmente si... :cry:

aspettiamo la terza generazione... magari ci degneranno di scocche con parti in alluminio..
 
kkkfrankie":2at6aven ha detto:
beh Lele....io il 210 l'ho provato (su 159) e rispetto al 200 ha un po' meno turbo-lag, ma 'polmone' era e 'polmone' rimane.
Stesso motore invece provato sulla Croma (addirittura con cambio automatico) mi ha dato impressione di maggiore brillantezza, che sia + leggera?

no le stesse impressoni le da su 159,e brera, ma xchè lo chiamate polmone?
 
francesco147":jbch9lgn ha detto:
kkkfrankie":jbch9lgn ha detto:
beh Lele....io il 210 l'ho provato (su 159) e rispetto al 200 ha un po' meno turbo-lag, ma 'polmone' era e 'polmone' rimane.
Stesso motore invece provato sulla Croma (addirittura con cambio automatico) mi ha dato impressione di maggiore brillantezza, che sia + leggera?

no le stesse impressoni le da su 159,e brera, ma xchè lo chiamate polmone?

per il semplice motivo che appena si siede un pochino, non mi sale più e devo sempre scalare...
 
'polmone' forse effettivamente è esagerato, ma comunque si sente che le prestazioni son penalizzate dal peso...la vecchia 156 con il 2.4 da 175cv faceva tutt'altra impressione alla guida
 
Top