Avvistamento Muletto Brera Bianca

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
......per voi fanatici della Brera, e per noi amanti dell'Alfa Romeo ho una notizia da darvi; purtroppo non supportata da immagini ma almeno il mio occhio ricorda tutto! :asd)

L'altro giorno ero fermo all'autogrill di Viverone (nel Canavese) nella direzione che porta a Torino e mentre mi facevo la mia dose di NICOTINA vengo distratto da una macchina che transita come se dovesse fare un "drive trouth" ......

.....una Brera BIANCA!

Mai viste bianche (prob. sarà uno dei nuovi colori per il MY 2008) ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la sua minuscola targa in prova, il fatto che avesse dei GROSSI cerchi NERI e un MELODIOSO RUMORE....

...colto di sorpresa non sono riuscito a fare foto o altro....ma visto che quel tratto autostradale, che sale anche verso AOSTA è luogo di frequenti test da parte delle auto del gruppo...(la Brera e la Spider io le avevo viste in anteprima nazionale :asd) )...magari qualcuno di voi che è di quella zona ha notato anche lui quell'oggettino misterioso.....

detto questo, so che molti di voi lo staranno dicendo a denti stretti per non farsi sentire.....ma è la stessa cosa che ho pensato anche io appena ho notato il puntino bianco......"che sia la G......"
 
GioGT":v69pzv3a ha detto:
......per voi fanatici della Brera, e per noi amanti dell'Alfa Romeo ho una notizia da darvi; purtroppo non supportata da immagini ma almeno il mio occhio ricorda tutto! :asd)

L'altro giorno ero fermo all'autogrill di Viverone (nel Canavese) nella direzione che porta a Torino e mentre mi facevo la mia dose di NICOTINA vengo distratto da una macchina che transita come se dovesse fare un "drive trouth" ......

.....una Brera BIANCA!

Mai viste bianche (prob. sarà uno dei nuovi colori per il MY 2008) ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la sua minuscola targa in prova, il fatto che avesse dei GROSSI cerchi NERI e un MELODIOSO RUMORE....

...colto di sorpresa non sono riuscito a fare foto o altro....ma visto che quel tratto autostradale, che sale anche verso AOSTA è luogo di frequenti test da parte delle auto del gruppo...(la Brera e la Spider io le avevo viste in anteprima nazionale :asd) )...magari qualcuno di voi che è di quella zona ha notato anche lui quell'oggettino misterioso.....

detto questo, so che molti di voi lo staranno dicendo a denti stretti per non farsi sentire.....ma è la stessa cosa che ho pensato anche io appena ho notato il puntino bianco......"che sia la G......"

puo essere di tutto...

sia la GTA che una semplice 1.8turbo o la 3.2jts col nuovo step di potenza o addirittura con uno dei nuovi v6 italici... chi puo dirlo...
 
Ma non andava in Avvistamenti questo topic? Comunque il bianco è presente anche sul sito alfa mi pare, quindi sicuramente è un nuovo colore my08 ;) ! Poi se fosse una GTA........bè lo spero proprio :X) :X) :X)
 
GioGT":1qu0z7by ha detto:
cuoresportivo86":1qu0z7by ha detto:
Ma non andava in Avvistamenti questo topic? Comunque il bianco è presente anche sul sito alfa mi pare, quindi sicuramente è un nuovo colore my08 ;) ! Poi se fosse una GTA........bè lo spero proprio :X) :X) :X)

L'ho pensato ma.....qui trattasi di muletto, non di Alfa in circolazione!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
GioGT ha detto:
......per voi fanatici della Brera, e per noi amanti dell'Alfa Romeo ho una notizia da darvi; purtroppo non supportata da immagini ma almeno il mio occhio ricorda tutto! :asd)

L'altro giorno ero fermo all'autogrill di Viverone (nel Canavese) nella direzione che porta a Torino e mentre mi facevo la mia dose di NICOTINA vengo distratto da una macchina che transita come se dovesse fare un "drive trouth" ......

.....una Brera BIANCA!

Mai viste bianche (prob. sarà uno dei nuovi colori per il MY 2008) ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è la sua minuscola targa in prova, il fatto che avesse dei GROSSI cerchi NERI e un MELODIOSO RUMORE....
...colto di sorpresa non sono riuscito a fare foto o altro....ma visto che quel tratto autostradale, che sale anche verso AOSTA è luogo di frequenti test da parte delle auto del gruppo...(la Brera e la Spider io le avevo viste in anteprima nazionale :asd) )...magari qualcuno di voi che è di quella zona ha notato anche lui quell'oggettino misterioso.....

detto questo, so che molti di voi lo staranno dicendo a denti stretti per non farsi sentire.....ma è la stessa cosa che ho pensato anche io appena ho notato il puntino bianco......"che sia la G......"
1002082qb2.jpg
[/url]
[/img]


questa è la nostra aziendale....
 
kkkfrankie":xf556fvl ha detto:
bellissima quella Brera li! Ma è 3.2?

no è il 2.4 qtronic cpn i cerchi da 19",comandi cambio al volante e pacchetto frau.

deo ammettere che quando vado in giro la guardano in molti.

ma questo nn è nulla tra un poò diventeremo concessionario maserati per varese e provincia :asd)
 
GioGT":1uxh65ye ha detto:
francesco147":1uxh65ye ha detto:
lelesch81":1uxh65ye ha detto:
è il 210cv ?? quasi quasi vengo a provarla... :asd)

era il 210.....

Perchè era?

Aspetta un po........ma tu lavori per la Granturismo di Saronno? Dalle foto mi sembra :scratch).......si è la Granturismo di Saronno!!!!

La mia Gattona l'ho presa li! :OK)

esatto!!!

da chi l'hai presa la macchina?



per la cronaca le maniglie sono sempre cromate ma noi le abbiamo fatte verniciare....
 
Top