Avrò una GTA

beh allora se vogliamo proprio dirle vediamo il tecnologico motore BMW nella prova tra serie 1 e 147 2.0 su automobilismo
purchè nella prova abbiano trovato 160 cv di potenza però è meno reattivo, riprende di meno...
insomma sarà vecchio, mangerà olio e consumerà molto ma il TS gliele da ancora :)

come detto sopra è parte della scelta di un'auto... quando uno personalmente decide che prendersi guarda anche al motore e come si comporta
per questo mi spiace lascino il vecchio V6, perchè rispetto ai tecnologici motori avanzati degli altri gliele da' secche :asd)

spero appunto che una futura GTA mantenga questo spirito :OK)
 
lope":2dpk6ieq ha detto:
insomma sarà vecchio, mangerà olio e consumerà molto ma il TS gliele da ancora :)

spero appunto che una futura GTA mantenga questo spirito :OK)

Bhè i dati cronometrati la dicono diversamente... la 120 le suona alla 47 :ka)
 
giusto! il cronometro! tutto si basa su quello :)

comunque una in teoria è avvantaggiata, è tp, ha una trasmissione più efficente (perde di sicuro meno cavalli la trasmissione bmw) e ha 160 cavalli
eppure escono dallo 0-1000 metri con un distacco di 0.39 secondi...

insomma i dati non sono quelli che mi aspettavo dopo mesi a sentire elogi su potenze motori e trazione posteriore ecc :asd)
 
No usata neanch'io,soprattutto quando si tratta di un'auto spinta,tipo GTA,possono averla spremuta x benino prima di venderla!

Invece qui a Bologna,c'è una GTA km0 nero metallico con interni in stoffa rossa,impianto bose e cambio SS,il venditore ogni volta che mi vede me la vuole appioppare!Me la darebbe x 26.000 se pago in contanti!
 
ma sul 2.0 a benzina mi sembra è di serie? che cavolata su una gta non ci sono di serie gli xeno? va be magari con il modello nuovo ci saranno :asd) ma cmq anche se non ci sono non è un problema l'importante è che ci sia un 3.2 sotto il cofano :elio)
 
vengo di comandare una nuova GTA in svizera e non cè il xeno, la pelle e il Bose.
Tutto in option :KO)

In Francia per esempio cè quasi tutto di serie :mecry2) ma il prezzo è lo stesso chè qui con tutte le optzioni.
Il vantagio è què si puo avere una GTA meno carra :X)
 
Alcuni accessori sono optional per il discroso del : "Gran Turismo Alleggerita"

La pelle, gli xeno, il navi appesantiscono la macchina.... :lol: :crepap)
 
cuorerosso":nhjie6v8 ha detto:
infatti attaccarsi al mito non serve altrimenti si arriva al punto che ti rimane solo quello e basta, cosa importa se cambia il suono e la progressione dei giri motore? l'importante è stare al passo coi tempi! Altrimenti se la mettiamo su queste cose allora compriamo ci tutti la vecchia hf integrale e restiamo nel mito o mi sbaglio?

io la vedo all'opposto pensa te.. da un auto come alfa con un 3.2 mi aspetto prestazioni (nn 0-100 ma porgresisone spinta tenuta ecc ecc) e suono degno del motore e del marchio che porta..

ad esempio mai sentito parlare dell'urlo alfa?
 
lope":3imnze47 ha detto:
beh allora non parliamo di volere una gta, parliamo di prendere una vettura con il 3.2, chessò tipo la GT 3.2 e via

mi ritiro dal discorso allora pensavo si parlasse di emozioni :)

xche secondo te il 3.2 busso del GT 'e diverso dal 3.2 del gta???????????
 
squalettoge":1x28yiak ha detto:
lope":1x28yiak ha detto:
beh allora non parliamo di volere una gta, parliamo di prendere una vettura con il 3.2, chessò tipo la GT 3.2 e via

mi ritiro dal discorso allora pensavo si parlasse di emozioni :)

xche secondo te il 3.2 busso del GT 'e diverso dal 3.2 del gta???????????

Dovrebbero cambiare le rapportature al cambio e il comportamento stradale delle vetture : GTA si presenta più nervosa e cativa nello scaricare i cv, mentre la GT è una vettura da lunghi viaggi e da uso quotidiano...
 
squalettoge":27w9947v ha detto:
xche secondo te il 3.2 busso del GT 'e diverso dal 3.2 del gta???????????

no, non hai capito
la GT è semplicemente la GT in versione cilindrata 3,2... non è la GT "GTA"

per ora il v6 è quello ed è uguale... ma per esempio in futuro magari ci sarà una 148 3,2 e una 148 GTA che avrà anche altre differenze rispetto semplicemente alla 148 con il "futuro" 3,2
 
lelesch81":rvfpt7fo ha detto:
squalettoge":rvfpt7fo ha detto:
lope":rvfpt7fo ha detto:
beh allora non parliamo di volere una gta, parliamo di prendere una vettura con il 3.2, chessò tipo la GT 3.2 e via

mi ritiro dal discorso allora pensavo si parlasse di emozioni :)

xche secondo te il 3.2 busso del GT 'e diverso dal 3.2 del gta???????????

Dovrebbero cambiare le rapportature al cambio e il comportamento stradale delle vetture : GTA si presenta più nervosa e cativa nello scaricare i cv, mentre la GT è una vettura da lunghi viaggi e da uso quotidiano...

a si? securo?



lope grazie ho capito :)
 
ok :)
comunque si un po' il concetto di lele... una GTA più pensata a sportività e rabbiosità, con differenze in questo senso
come dire una bmw 3,0 e una serie M ad esempio

sempre ipotizzando per i futuri modelli dico
 
Top