cuorerosso":2jjknupn ha detto:
beh non era mia intenzione offendere qualcuno, io la penso così, non m'importa quello che dicono altri io quando ho in mente una cosa la faccio e basta, posso impiegarci anche 10 anni ma raggiungo il mio obiettivo e ora ho in mente questo cioè tra tre anni avrò una gta poi son gusti se sarà proprio un cesso come qualcuno ha detto si vedrà ma io ne sono più che convinto di acquistarla, superata intendo per modello vecchio, ritorno al paragone di prima se mi interessava la storia alfa avrei comprato una giulia, poi ho gia detto che pur volendo ora non posso acquistarla| Io me ne sono sempre fregato del giudizio degli altri però non so mi sembra che vi siete accaniti tutti con sto fatto che è meglio questa di quella che sarà su quali basi poi? qualcuno per caso sa gia della nuova o l'ha provata? non credo proprio! sono discorsi campati in aria è come dire l' M5 di oggi è sicuramente migliore di quello che uscirà oppure in quello attuale c'è più storia bmw di quello che sarà, su quali basi fate queste affermazioni? Forse sono io che non riesco ad afferrare il vostro discorso mah
In parte ti quoto,infatti ancora nessuno sa come sarà la nuova 149 GTA,potrebbe essere + bella + performante + tante altre cose,ma potrebbe anche non essere nulla di tutto ciò!
A mio avviso sicuramente sarà un'alfa romeo in tutto e per tutto e difficilmente ai vertici sbaglieranno con una macchina peggiore rispetto a questa!Basta infatti vedere il caso Brera,che deve ancora uscire sul mercato,con il tanto discusso motore Holden,e già si sta pensando al restyling che comporterà anche l'introduzione del nuovo motore made in Maranello!
Personalmente io acquisterei una GTA di adesso più x la linea che x altro,xchè il desing della 147 prima serie rimane ancora insuperato.Ma certo non si può negare che anche questa macchina non è immune da difetti!Prima cosa la TA,poi il motore che consuma in modo esorbitante per la potenza che offre,tanti piccoli ammennicoli che oggi fanno la differenza (tipo fari bi-xeno,navi 16:9,tergi della Bosch,inziezione diretta della benzina...) e che sulla GTA di adesso non ci sono!
Diciamo che l'alfa fino alla 147,156,GT puntava + sulla passione,che spingeva l'acquirente a "passare sopra a queste modernità" e che guardava solo all'aspetto sportivo dell'auto,che però in parte non giustificava e giustifica del tutto il prezzo che hanno le alfa!
Con la 159 e la Brera è stato fatto un cambio di rotta,che secondo me interesserà anche la 149 e la futura GTA.
Quindi in linea di massima condivido il tuo punto di vista! :OK)