Avrò una GTA

Ma che senso ha dire che nel 2008 avrai una gta?? magari fai 6 all'enalotto e ti prendiun ferrari! o magari nel frattempo ti sposi e ti nascono 6 gemelli!! Lascia perdere, compratela ora e nel 2008 si vedrà ;)

squalettoge":25g7nv6x ha detto:
e la gt 3.2 dove la metti? ed i ricambi? nn penso che lo piantino li di punto ed in bianco ... i ricambi devono essere assicurati x 10 anni quindi...

solo che anche io vedo difficile che il prox 3.2 sia busso imho sara holden

la gt 3.2 se i motori finiscono monterà quello nuovo... nulla di così strano...

i rimcabi è un discorso, il motore intero tutto un'altro ;)

cn73":v2y80b4c ha detto:
Ma che senso ha dire che nel 2008 avrai una gta?? magari fai 6 all'enalotto e ti prendiun ferrari! o magari nel frattempo ti sposi e ti nascono 6 gemelli!! Lascia perdere, compratela ora e nel 2008 si vedrà ;)

non posso che stra-quotarti :OK)

ghielmo":2vwa3f4h ha detto:
Vai lele!!!miiii mi hai caricato di brutto!!!stasera la scanno su per i monti svizzeri!!!macchina tuuuuuuuuutta italiana...creata nei nostri posti....è inutile è un mito. :up) BUSSO FOREVER :up)
cmq probabilmente la nuova gta andra di più e meglio della mia, ma non sarà una vera Alfa... e come comperare un orologio rolex tarocco dai cinesi e dire che è vero...vabbè forse esagero...spero che la fiat ritorni sui suoi passi poi adesso che hanno rotto con GM non credo che i futuri motori siano GM finirà questo scempio.E poi avremo i motori Alfa-Maserati :elio) :lingua)

fantastico non avevo pensato a questa cosa dei motiri che non saranno piu' gm,il problema che l'accordo per la costruzione di motori tra gm e fiat

non credo che finisca prima dei pox 10 anni,.... :KO)

ooooo ma mi volete incoraggiare o demoralizzare?

1 la comprerò tra tre anni perchè ora ho altre priorità, non sono il figlio di silvio :p

2 non sarà alfa, il motore è australiano, bla bla bla, ho piena fiducia nei tecnici alfa e so da fonti certe che ne sound e ne prestazioni saranno inferiori al vecchio 3.2 anzi avrà di certo una cavalleria maggiore :elio)

3 sarà un modello nuovo e sarà di sicuro tecnologicamente più avanzato, il vostro discorso della storia dell'auto e del motore, del mito non tiene, perchè allora non vi siete comprati una giulia? quella si che è alfa, i tempi cambiano e le auto pure, e poi non è mica certo che i motori saranno holden? ora c'è in ballo maserati, non è tutto detto!

4 Io non voglio tenerla a vita, è uno sfizio e come tutti gli sfizi non durano per sempre, la terrò fin quando voglio e poi la cambierò chissà

5 in conclusione il futuro lo vedo così: modello nuovo GTA ed io dal conce ad ordinarlo :color)

cuorerosso":2yk836oj ha detto:
3 sarà un modello nuovo e sarà di sicuro tecnologicamente più avanzato, il vostro discorso della storia dell'auto e del motore, del mito non tiene, perchè allora non vi siete comprati una giulia? quella si che è alfa, i tempi cambiano e le auto pure, e poi non è mica certo che i motori saranno holden? ora c'è in ballo maserati, non è tutto detto!

Ecco il 3.2V6 che sarà montato su 159....

appunti012oy.jpg

200532231211_IMG_2124.jpg

cuorerosso":1tu87q4a ha detto:

ma la gta con il busso è sempre un altra cosa... ulitmo motore alfa.. un motore """artigianale""" :asd)

-Principe-":15jm7yrn ha detto:
lelesch81":15jm7yrn ha detto:
per esempio la nuova Audi A3, non ha ancora la S3.. Ma solo una invenduta 3.2...

Beh, qualcuna l'han venduta.....almeno una a mio cugino..... :asd)
poi vedremo come va appena ho tempo di provarla :OK)

Secondo te quand'è che uscirà la nuova e con che meccanica ?? Penso più nella Brera...

Busso non è ing., mai laureato, è stato anche un suo cruccio ma guai a chiamarlo ing, si invetra............... vuol essere chiamato Sig. Busso.
La laurea ad honorem gliela volevamo far dare ma non c'è stato verso, nonostante si fosse a suo tempo mosso anche l'Ing. Bandiera.........

Riguardo la GT ed il 3200, i motori 6 cilindri stanno andando ad esaurimento..... la 156 2500 nonchè le 156 GTA non sono + a listino.
La GT adotterà un holden pure lei. Per cui le ultime vetture GTA con il 6V "busso" sono quelle che si sono viste ultimamente e non ve ne saranno altre.

uffa ma scherzate o fate sul serio? motore artigianale, auto italiana ooooo il motore che monterà la nuova GTA avrà solo il basamento australiano e poi credetemi tanto australiano non è perchè l'azienda dove verrà prodotto è piena di italiani e ci lavora pure mio zio, quindi conserverà un po d'italia, cmq ribadisco ancora, la GTA attuale tra 2 anni sarà superata e non vale più una mazza motore artigianale o no, succede così con tutte le auto di quel segmento, quindi è da stupidi acquistarla ora o l'anno prossimo! poi quando uscirà il modello nuovo vedrete se è meglio o peggio, non fasciatevi la testa prima di rompervela

cuorerosso":2ocob190 ha detto:
uffa ma scherzate o fate sul serio? motore artigianale, auto italiana ooooo il motore che monterà la nuova GTA avrà solo il basamento australiano e poi credetemi tanto australiano non è perchè l'azienda dove verrà prodotto è piena di italiani e ci lavora pure mio zio, quindi conserverà un po d'italia, cmq ribadisco ancora, la GTA attuale tra 2 anni sarà superata e non vale più una mazza motore artigianale o no, succede così con tutte le auto di quel segmento, quindi è da stupidi acquistarla ora o l'anno prossimo! poi quando uscirà il modello nuovo vedrete se è meglio o peggio, non fasciatevi la testa prima di rompervela

Boh secondo me sei tu a preoccuparti troppo dei consigli che ti si danno.....se ti interessano prendili bene se no ignorali. Ma sempre di consigli ed opinioni personali si tratta :ka) :ka)

Cmq per quanto riguarda le auto che dopo un tot di anni sono superate se ragioni così non te ne godi nessuna (ma poi cosa significa "superata"....l'Alfa 75 è superata?.....la Delta Evoluzione è superata?...boooohhh)...

E poi, ricorda che per un appassionato è molto meglio poter dire "Ho una GTA" piuttosto che "Avrò...."
:OK) :OK) :OK)

cuorerosso":qaiu73fr ha detto:
....cmq ribadisco ancora, la GTA attuale tra 2 anni sarà superata e non vale più una mazza motore artigianale o no, succede così con tutte le auto di quel segmento, quindi è da stupidi acquistarla ora o l'anno prossimo! poi quando uscirà il modello nuovo vedrete se è meglio o peggio, non fasciatevi la testa prima di rompervela

fortuna che 6 arrivato tu che ci illumini la via giusta..... ti pregherei di evitare di dare degli stupidi a destra e manca, non credo sia simpatico....

Bah, comunque sia il nuovo motore o la nuova GTA non sarà sicuramente come questa quà, pregi o difetti.
Poi non so, io di un'auto mi "innamoro" e me ne frego che il modello nuovo sia meglio o peggio. Su una vettura come la GTA credo proprio che la componente emozionale di "innamoramento" sia superiore al razionale calcolo del "ne vale la pena o no?"

cuorerosso":qq8kvixj ha detto:
ooooo ma mi volete incoraggiare o demoralizzare?

1 la comprerò tra tre anni perchè ora ho altre priorità, non sono il figlio di silvio :p

2 non sarà alfa, il motore è australiano, bla bla bla, ho piena fiducia nei tecnici alfa e so da fonti certe che ne sound e ne prestazioni saranno inferiori al vecchio 3.2 anzi avrà di certo una cavalleria maggiore :elio)

4 Io non voglio tenerla a vita, è uno sfizio e come tutti gli sfizi non durano per sempre, la terrò fin quando voglio e poi la cambierò chissà

5 in conclusione il futuro lo vedo così: modello nuovo GTA ed io dal conce ad ordinarlo :color)

io fra 10 anni comprero' la 149 gta :D ....
secondo me aspetta tra tre anni e poi deciderai', dire adesso cosa comprerai un domani ,mi sembra eccessivo,magari ci saranno vetture piu' belle,magari la stessa 148 sara' un cesso....e comprerai la nuova stilo.....i
io per esempio avrei voluto prendere la 47 restyling,ma mi fa cagare letteralmente, e quindi mi sono tenuto la serie 0.....