squalettoge":25g7nv6x ha detto:e la gt 3.2 dove la metti? ed i ricambi? nn penso che lo piantino li di punto ed in bianco ... i ricambi devono essere assicurati x 10 anni quindi...
solo che anche io vedo difficile che il prox 3.2 sia busso imho sara holden
cn73":v2y80b4c ha detto:Ma che senso ha dire che nel 2008 avrai una gta?? magari fai 6 all'enalotto e ti prendiun ferrari! o magari nel frattempo ti sposi e ti nascono 6 gemelli!! Lascia perdere, compratela ora e nel 2008 si vedrà
ghielmo":2vwa3f4h ha detto:Vai lele!!!miiii mi hai caricato di brutto!!!stasera la scanno su per i monti svizzeri!!!macchina tuuuuuuuuutta italiana...creata nei nostri posti....è inutile è un mito. :up) BUSSO FOREVER :up)
cmq probabilmente la nuova gta andra di più e meglio della mia, ma non sarà una vera Alfa... e come comperare un orologio rolex tarocco dai cinesi e dire che è vero...vabbè forse esagero...spero che la fiat ritorni sui suoi passi poi adesso che hanno rotto con GM non credo che i futuri motori siano GM finirà questo scempio.E poi avremo i motori Alfa-Maserati :elio) :lingua)
cuorerosso":2yk836oj ha detto:3 sarà un modello nuovo e sarà di sicuro tecnologicamente più avanzato, il vostro discorso della storia dell'auto e del motore, del mito non tiene, perchè allora non vi siete comprati una giulia? quella si che è alfa, i tempi cambiano e le auto pure, e poi non è mica certo che i motori saranno holden? ora c'è in ballo maserati, non è tutto detto!
cuorerosso":1bjhgkcu ha detto:non mi va di spendere ora 35.000 eurozzi per un auto che poi sarà sostituita nell'arco di due o tre anni! Ti pare?
lelesch81":loo9cxdh ha detto:per esempio la nuova Audi A3, non ha ancora la S3.. Ma solo una invenduta 3.2...
cuorerosso":1tu87q4a ha detto:3 sarà un modello nuovo e sarà di sicuro tecnologicamente più avanzato, il vostro discorso della storia dell'auto e del motore, del mito non tiene, perchè allora non vi siete comprati una giulia? quella si che è alfa, i tempi cambiano e le auto pure, e poi non è mica certo che i motori saranno holden? ora c'è in ballo maserati, non è tutto detto!
-Principe-":15jm7yrn ha detto:lelesch81":15jm7yrn ha detto:per esempio la nuova Audi A3, non ha ancora la S3.. Ma solo una invenduta 3.2...
Beh, qualcuna l'han venduta.....almeno una a mio cugino..... :asd)
poi vedremo come va appena ho tempo di provarla :OK)
cuorerosso":2ocob190 ha detto:uffa ma scherzate o fate sul serio? motore artigianale, auto italiana ooooo il motore che monterà la nuova GTA avrà solo il basamento australiano e poi credetemi tanto australiano non è perchè l'azienda dove verrà prodotto è piena di italiani e ci lavora pure mio zio, quindi conserverà un po d'italia, cmq ribadisco ancora, la GTA attuale tra 2 anni sarà superata e non vale più una mazza motore artigianale o no, succede così con tutte le auto di quel segmento, quindi è da stupidi acquistarla ora o l'anno prossimo! poi quando uscirà il modello nuovo vedrete se è meglio o peggio, non fasciatevi la testa prima di rompervela
cuorerosso":qaiu73fr ha detto:....cmq ribadisco ancora, la GTA attuale tra 2 anni sarà superata e non vale più una mazza motore artigianale o no, succede così con tutte le auto di quel segmento, quindi è da stupidi acquistarla ora o l'anno prossimo! poi quando uscirà il modello nuovo vedrete se è meglio o peggio, non fasciatevi la testa prima di rompervela
cuorerosso":qq8kvixj ha detto:ooooo ma mi volete incoraggiare o demoralizzare?
1 la comprerò tra tre anni perchè ora ho altre priorità, non sono il figlio di silvio
2 non sarà alfa, il motore è australiano, bla bla bla, ho piena fiducia nei tecnici alfa e so da fonti certe che ne sound e ne prestazioni saranno inferiori al vecchio 3.2 anzi avrà di certo una cavalleria maggiore :elio)
3 sarà un modello nuovo e sarà di sicuro tecnologicamente più avanzato, il vostro discorso della storia dell'auto e del motore, del mito non tiene, perchè allora non vi siete comprati una giulia? quella si che è alfa, i tempi cambiano e le auto pure, e poi non è mica certo che i motori saranno holden? ora c'è in ballo maserati, non è tutto detto!
4 Io non voglio tenerla a vita, è uno sfizio e come tutti gli sfizi non durano per sempre, la terrò fin quando voglio e poi la cambierò chissà
5 in conclusione il futuro lo vedo così: modello nuovo GTA ed io dal conce ad ordinarlo :color)