Avete mai visto una 147 serie 0 senza paracolpi?

chiccogarz":3im66y2b ha detto:
alex ma invece come hai modellato la griglia???cioè come hai fatto a tagliarla cosi bene e con cosa soprattutto????hai tolto il contorno nero della griglia originale?????
le griglie originali le ho praticamente tolte insieme ai listelli...
poi ho messo le griglie originali sopra alle griglie 120x30cm e con un uniposca bianco ho fatto il contorno, poi con le tronchesine ho tagliato bene tutto il contorno e poi con delle fascette piccoline nere ho fissato le griglie...

grazie alex tutto chiaro...ma secondo te da chi posso vedere delle griglie????mi piacciono molto la tipologia che monta la nuova seat ibiza a nido d'ape a diametro ampio... :elio) :elio) :elio) :elio)

giannizzero":25ip06l7 ha detto:
POSTERIORE
IM000564.jpg

Per quanto riguarda la fragilità non saprei dirti...io cmq ce l'ho su da piu di un anno e non ci sono segni o crepe di alcun genere....ovviamente se il lavoro è fatto bene :nod)

Io ho fatto togliere i paracolpi, eliminato gli alloggiamenti (segati via) e richiuso tutto con della roba apposta per la plastica...un lavoro un po' complicato, lungo e un po' caro....ma secondo me ne è valsa la pena :OK)

Complimenti! dietro e davvero fantastica :OK)

GabryPontePowerMix":1xv5ml3q ha detto:
quel sottopara post lì :sbav)
sicuro che sia un sotto para? non ha solo lisciato catarifrangenti e paracolpi e fatto l asola del secondo scarico? non mi sembra tanto basso in fin dei conti... forse tutto lisciato inganna un pochetto... :shrug03)

no no mi ricordo un suo post passato...

è il sottoparapost ms design

con 'ste modifiche.

peccato che per installarlo sia un mezzo macello, e il costo è proibitivo per quello che eh.

GabryPontePowerMix":36hhtewv ha detto:

con 'ste modifiche.

peccato che per installarlo sia un mezzo macello, e il costo è proibitivo per quello che eh.

Nessun sottopara...odio mettere protuberanze :asd)

ho solo tolto i catarinfrangenti e i paracolpi....l'utente che ti confonde è gianl147 :OK)

Xp2200":3ltafvkf ha detto:
giannizzero":3ltafvkf ha detto:
POSTERIORE

Per quanto riguarda la fragilità non saprei dirti...io cmq ce l'ho su da piu di un anno e non ci sono segni o crepe di alcun genere....ovviamente se il lavoro è fatto bene :nod)

Io ho fatto togliere i paracolpi, eliminato gli alloggiamenti (segati via) e richiuso tutto con della roba apposta per la plastica...un lavoro un po' complicato, lungo e un po' caro....ma secondo me ne è valsa la pena :OK)

Complimenti! dietro e davvero fantastica :OK)

Grazie 1000 :OK) :OK) :OK) :OK)

giannizzero":1hr0q2b9 ha detto:
GabryPontePowerMix":1hr0q2b9 ha detto:

con 'ste modifiche.

Nessun sottopara...odio mettere protuberanze :asd)

ho solo tolto i catarinfrangenti e i paracolpi....l'utente che ti confonde è gianl147 :OK)
mi sembrava anche xke ho messo la mia foto affianco alla tua e la distanza tra targa e marmitta in diagonale era quasi uguale, idem quella dalla targa al fine paraurti... essendo lisciato sembra piu basso...

giannizzero":21fi9oci ha detto:
Grazie 1000 :OK) :OK) :OK) :OK)

Ripesco il thread perche avrei bisogno di due consigli. Gianni ti ricordi che materiale hanno usato per riempire i solchi lasciati dai paracolpi, io sentendo oggi il carrozza mi diceva che si puo benissimo stuccare o seno ancora meglio sarebbe una colla plastica che in genere si usa per ripare dei piccoli danni ai paraurti (questa pero costa molto di piu).

senza paracolpi è piu' bella , ma senza paracolpi, poi i colpi chi li parera'???? e piu' bella l'auto con i paracolpi?? o l'auto senza, ma con i paraurti tutti graffiti e spaccatati??? :sedia) :sedia)