concordo :elio)harley1972":1dcrroq4 ha detto:A me sinceramente quelli di giannizzero piacciono parecchio....
concordo :elio)harley1972":1dcrroq4 ha detto:A me sinceramente quelli di giannizzero piacciono parecchio....
Xp2200":1c27wljj ha detto:Stessa cosa che mi ha detto il carrozza, e lui nn voleva usare neanche lo stucco ma un'altra "pasta", alla fine costava un botto e il risulato nn era garantito...
A me è successo il contrario, si è spaccato il paraurti anteriore proprio nelle vicinanze del paracolpi (lato interno dove c'è lo scudetto) e questo nuovo ha già una crepetta! :mad2)Xp2200":356bibaa ha detto:Strano, io non vedo tutte le serie 1 coi paraurti spaccati perche non hanno i paracolpi :culo)
ferro87":3122ajg1 ha detto:quindi tu non hai fatto niente alla fine o hai trovato il modo?
GiOrGiO83":3122ajg1 ha detto:A me è successo il contrario, si è spaccato il paraurti anteriore proprio nelle vicinanze del paracolpi (lato interno dove c'è lo scudetto) e questo nuovo ha già una crepetta! :mad2)Xp2200":3122ajg1 ha detto:Strano, io non vedo tutte le serie 1 coi paraurti spaccati perche non hanno i paracolpi :culo)
GiOrGiO83":391onxfi ha detto:A me è successo il contrario, si è spaccato il paraurti anteriore proprio nelle vicinanze del paracolpi (lato interno dove c'è lo scudetto) e questo nuovo ha già una crepetta! :mad2)Xp2200":391onxfi ha detto:Strano, io non vedo tutte le serie 1 coi paraurti spaccati perche non hanno i paracolpi :culo)
Si perchè per colpa del paracolpi la forza dell'urto si concentra tutta su un determinato punto e dato che la plastica è molto sottile si crepa facilmente. Il mio carrozziere ha detto che è una cosa ricorrente sulle 147 serie 0Fonzie444":1of1usi3 ha detto:è normale i paracolpi fanno forza sul paraurti nel momento in cui vengono schiacciati, quindi le crepe nella parte vicina lo scudetto è un attimo a farle..
giannizzero":3it3fdop ha detto:Eccomi qui
allora prima ti posto delle fotine:
ANTERIORE
POSTERIORE
Per quanto riguarda la fragilità non saprei dirti...io cmq ce l'ho su da piu di un anno e non ci sono segni o crepe di alcun genere....ovviamente se il lavoro è fatto bene :nod)
Io ho fatto togliere i paracolpi, eliminato gli alloggiamenti (segati via) e richiuso tutto con della roba apposta per la plastica...un lavoro un po' complicato, lungo e un po' caro....ma secondo me ne è valsa la pena :OK)