Avete mai visto una 147 serie 0 senza paracolpi?

Io in settimana risento il carrozza che mi fa sapere di preciso quanto costa il materiale e poi penso proprio di procedere :OK)

ragazzi vorrei fare anche io un lavoro simile...solo che il mio carrozziere mi ha detto che non mi garantisce poi che con le vibrazioni in futuro non si crepi nei punti dove viene stuccato...non so che fare.... :wall) qualcuno che ha gia fatto questa modifica oltre a quest ultimo utente? sono arrivato tardi..ha tre anni questa discussione cavolo..

Stessa cosa che mi ha detto il carrozza, e lui nn voleva usare neanche lo stucco ma un'altra "pasta", alla fine costava un botto e il risulato nn era garantito...

Xp2200":1c27wljj ha detto:
Stessa cosa che mi ha detto il carrozza, e lui nn voleva usare neanche lo stucco ma un'altra "pasta", alla fine costava un botto e il risulato nn era garantito...

quindi tu non hai fatto niente alla fine o hai trovato il modo?

Xp2200":356bibaa ha detto:
Strano, io non vedo tutte le serie 1 coi paraurti spaccati perche non hanno i paracolpi :culo)
A me è successo il contrario, si è spaccato il paraurti anteriore proprio nelle vicinanze del paracolpi (lato interno dove c'è lo scudetto) e questo nuovo ha già una crepetta! :mad2)

ferro87":3122ajg1 ha detto:
quindi tu non hai fatto niente alla fine o hai trovato il modo?

Ho lasciato perdere, anche se l'idea ancora mi attira :D

GiOrGiO83":3122ajg1 ha detto:
Xp2200":3122ajg1 ha detto:
Strano, io non vedo tutte le serie 1 coi paraurti spaccati perche non hanno i paracolpi :culo)
A me è successo il contrario, si è spaccato il paraurti anteriore proprio nelle vicinanze del paracolpi (lato interno dove c'è lo scudetto) e questo nuovo ha già una crepetta! :mad2)

Io nn ne ho li mai crepati i para, in compenso li ho strisciati un sacco di volte :wall)

GiOrGiO83":391onxfi ha detto:
Xp2200":391onxfi ha detto:

ma come ti è successo scusa? hai i paracolpi e nonostante ciò ti vengono delle crepe?

è normale i paracolpi fanno forza sul paraurti nel momento in cui vengono schiacciati, quindi le crepe nella parte vicina lo scudetto è un attimo a farle..

Fonzie444":1of1usi3 ha detto:
è normale i paracolpi fanno forza sul paraurti nel momento in cui vengono schiacciati, quindi le crepe nella parte vicina lo scudetto è un attimo a farle..
Si perchè per colpa del paracolpi la forza dell'urto si concentra tutta su un determinato punto e dato che la plastica è molto sottile si crepa facilmente. Il mio carrozziere ha detto che è una cosa ricorrente sulle 147 serie 0 :(

giannizzero":3it3fdop ha detto:
Eccomi qui ;)

allora prima ti posto delle fotine:

ANTERIORE
FrontaleModificato.JPG

IM000562.JPG

POSTERIORE
IM000564.JPG

Per quanto riguarda la fragilità non saprei dirti...io cmq ce l'ho su da piu di un anno e non ci sono segni o crepe di alcun genere....ovviamente se il lavoro è fatto bene :nod)

Io ho fatto togliere i paracolpi, eliminato gli alloggiamenti (segati via) e richiuso tutto con della roba apposta per la plastica...un lavoro un po' complicato, lungo e un po' caro....ma secondo me ne è valsa la pena :OK)

Salve ragà... volevo chiedervi ma per rendere la mia uguale a questa in foto basta eliminare solo i paracolpi e farli riempire? e magari abbasso la targa come in foto? per l'assetto di quanti cm è stata abbassata questa?

toccando ferro...ma se per qualsiasi motivo dovessi rifare il muso della nasona...beh, la farei proprio così!

i paracolpi erano l'unica cosa che non digerivo del frontale serie 0