Avete mai visto una 147 serie 0 senza paracolpi?

a me il poseriore non fa impazzire così tutto liscio, forse il doppio scarico e il fatto che sia nera me la fa sembrare troppo "dark tuning", invece l'anteriore lo trovo spettacolare così..

rettifico..

quello che non mi piace del posteriore della nasona di giannizzaro sono i fari lexus, la mancanza dello stemma e del tergivetro.. anche il doppio scarico non mi fa impazzire.. il paraurti invece senza paracolpi è veramente un'altra storia..
il davanti poi.. più lo guardo e più mi chiedo per quale losco motivo i progettisti hanno messo quegli obrobri di paracolpi.. hanno rovinato la linea bellissima della serie 0 :ka)

anche io terrei pure le scritte...
infatti le ho tenute :D

per la targa.. io non la metterei li.. però non credo che tappi a tal punto da creare problemi.. :ka)

147 senza paracolpi

ecco la mia!! finalmente il paraurti senza paracolpi

Davanti

er1q.jpg

Dietro

03yc.jpg

Prossimo step eliminazione listelli cromati e modifica frecce.. qualcuno sa darmi delle dritte?

Nn si vedono le foto....x i paracolpi vorrei toglierli anche io.....curiosita....qua to hai speso? ????? X risparmiare volevo verniciarli.......x i listelli cromati fai come me...guarda nel mio garage

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

bellissima.. tutta un'altra storia..

se riesci metti qualche foto dell'anteriore preso da varie angolazioni, e magari senza i riflessi.. così la vediamo meglio..

comunque non c'è storia.. sulle serie 0 secondo me è la modifica che fa veramente la differenza.. ringiovanisce l'auto di 10 anni :D

Giusto elvis...
Occio che al cugino di mio cognato ha fatto lo stesso lavoro dietro...davanti ha il gta...ma dietro deve essere stato fatto male lo stucco e si e ritirato tutto....ora e concavo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

guarda le foto le ho fatte da poco ma il lavoro è già un anno che è stato fatto.. effettivamente un poco di profilo è uscito ma è normale ed era previsto anche dal carrozziere il quale recentemente mi ha fatto il richiamino ed ha ggiustato il tutto ed ora è perfetto.. in un anno lo stucco ha subito parecchio sbalzo terminco sopratutto qua in friuli eheh..

Io gli ho tirati via tutti e messo della retina romboidale nera....a mio parere cambia di molto il muso...un po piu accattivante

Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk

guarda, secondo me la tua è una delle nasone più belle del forum.. semplice ma veramente bella.. io non la toccherei più.. lascia i listelli come sono, se fai altro secondo me esageri e la rendi pastrugnata.. bella bella, veramente.. ho visto i sedili di la e cazz, spaccano proprio.. complimenti per la cura e il gusto :OK) ( e qui in molti sanno che sono parecchi stitico con i complimenti :asd) )