Avete mai visto una 147 serie 0 senza paracolpi?

chiccogarz":30bo3uhp ha detto:
ragazzi ho mandato un mex a giannizzero ma me sa che non si fa vedere sul sito da un bel pò!!!! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
speriamo che ci risponda presto!!!!! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
a volte lo becco su messenger prova anche li.

C'era un ragazzo del mio paese che li aveva fatti così.
Parlando con lui ricordo che mi diceva di avere avuto problemi più di una volta con lo stucco perchè tende a "ritirarsi", insomma a fare un po il concavo e si vede la toppa.
Io quoto per la verniciatura, vedi firma.. :elio)

io ti direi di verniciare quelli anteriori e stuccare quelli posteriori, perchè dietro sta bene il pra bello pulito, ma davanti non lo vedo bene senza paracolpi...

Eccomi qui ;)

allora prima ti posto delle fotine:

ANTERIORE
FrontaleModificato.jpg

IM000562.jpg

POSTERIORE
IM000564.jpg

Per quanto riguarda la fragilità non saprei dirti...io cmq ce l'ho su da piu di un anno e non ci sono segni o crepe di alcun genere....ovviamente se il lavoro è fatto bene :nod)

Io ho fatto togliere i paracolpi, eliminato gli alloggiamenti (segati via) e richiuso tutto con della roba apposta per la plastica...un lavoro un po' complicato, lungo e un po' caro....ma secondo me ne è valsa la pena :OK)

Gianni ma è paurosa...ero sicuro che veniva bene...senti ma da chi potrei andare a farmi fare questo lavoretto????quanto ti è venuto a costare???mi sapresti dire il materiale che hanno usato per ricoprire la parte tagliata dei paracolpi???? :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

a me piace molto senza i paracolpi :OK)

quando avevo fatto il paraurto tuning della mia 147,li avevo tolti e stava davvero bene :OK)

chiccogarz":6ajnmaad ha detto:
Gianni ma è paurosa...ero sicuro che veniva bene...senti ma da chi potrei andare a farmi fare questo lavoretto????quanto ti è venuto a costare???mi sapresti dire il materiale che hanno usato per ricoprire la parte tagliata dei paracolpi???? :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Grazie, troppo gentile ;)

beh io sono andato da un carrozza che conoscevo, cioè sapevo che mi avrebbe fatto un buon lavoro. Dovresti trovare un carrozza del quale sei sicuro che ti farà un ottimo lavoro.

Il materiale non ricordo, cmq guardo e ti faccio sapere :OK)

L'unico neo in tutto questo è il costo, non è certo economico, ma non costa piu' di un paraurti nuovo verniciato.

La griglia che ho messo io è della simoni racing, compri dei rettangoli e poi la tagli fuori come vuoi tu :OK)

alexone85":1kckzmtg ha detto:
ciao amico!
come va e da tanto ke non ti becco qui... rinnovo come sempre e ovunque i miei complimenti alla vettura... :OK)

Ciao carissimo!! :X) :X)

Tutto bene grazie...eh purtroppo sono sempre di fretta in questo periodo :OK) grazie ancora per i complimenti :A)

si ma poi come l'hai aggancita perchè mi pare che sia sulla prte che hai lasciato che sulla parte di sotto ci sono gli agganci per tenerle che dici si regono comunque??? :confusbig) :confusbig) :confusbig) oppure ci vuole quanlche materiale per fissarle???

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

c' qlk foto di una grigio metallizzato senza paracolpi?!?!?!
volevo vedere come rimaneva...
Grazie...

chiccogarz":570mnsiz ha detto:
si ma poi come l'hai aggancita perchè mi pare che sia sulla prte che hai lasciato che sulla parte di sotto ci sono gli agganci per tenerle che dici si regono comunque??? :confusbig) :confusbig) :confusbig) oppure ci vuole quanlche materiale per fissarle???

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
io ho usato del velcro adesivo, poi cmq quando metti le griglie sotto la freccia si blocca xke va a battuta :OK)

alex ma invece come hai modellato la griglia???cioè come hai fatto a tagliarla cosi bene e con cosa soprattutto????hai tolto il contorno nero della griglia originale?????