Lance":2ubph3ci ha detto:Si si dice avaria luci posizione lato DX!!!
maxxx147":3qekt7bn ha detto:Lance":3qekt7bn ha detto:Si si dice avaria luci posizione lato DX!!!
prima di andare dall'elettrauto prova a spruzzare un po' di pulisci contatti nel porta lampada o wd40-svitol,fallo asciugare x bene con aria compressa caso mai se hai il compressore e vedi se c'e' qualche filo scorticato...
poi se non risolvi vai di examiner...
giangirm":nrc09pnx ha detto:Ma non è che hai cambiato l' anteriore e invece il problema è sulla post?
Lance":1d5gb6px ha detto:giangirm":1d5gb6px ha detto:Ma non è che hai cambiato l' anteriore e invece il problema è sulla post?
No ragazzi! Luce di posizione lato DX! Le luci posteriori funzionano benissimo!
maxxx147":13silzqw ha detto:Lance":13silzqw ha detto:giangirm":13silzqw ha detto:Ma non è che hai cambiato l' anteriore e invece il problema è sulla post?
No ragazzi! Luce di posizione lato DX! Le luci posteriori funzionano benissimo!
controlla per curiosita' se sono annerite e nel caso cambiale anche la luce stop(quella a 2 filamenti),la luce targa dx,pulisci anche tutti i rispettivi portalampada,ricorda che anche se sono annerite le lampadine e si accendono il bc te le segnala lo stesso,puoi fare una prova se hai tempo....inverti le lampadine da lato sx a dx e vedi se l'avaria passa dal lato dx al lato sx... :scratch)
ed è sicuramente lei la responsabile allora.Lance":2dyckv0u ha detto:Oddio, questa è una prova che farò sicuramente! Curiosità visto che sono alle prime armi in queste cose.. Con lampadina annerita intendi la testa della lampadina? Perchè in questo caso mi sa che è annerita si..
giangirm":1zd9d2iz ha detto:ed è sicuramente lei la responsabile allora.Lance":1zd9d2iz ha detto:Oddio, questa è una prova che farò sicuramente! Curiosità visto che sono alle prime armi in queste cose.. Con lampadina annerita intendi la testa della lampadina? Perchè in questo caso mi sa che è annerita si..
Comunque se ti indica solo il lato, perchè hai cambiato l' anteriore? c'è anche la posizione posteriore dx
forse mi sono perso io.Lance":1y8r8tpi ha detto:giangirm":1y8r8tpi ha detto:ed è sicuramente lei la responsabile allora.Lance":1y8r8tpi ha detto:Oddio, questa è una prova che farò sicuramente! Curiosità visto che sono alle prime armi in queste cose.. Con lampadina annerita intendi la testa della lampadina? Perchè in questo caso mi sa che è annerita si..
Comunque se ti indica solo il lato, perchè hai cambiato l' anteriore? c'è anche la posizione posteriore dx
Oddio mi sto perdendo! Ho scritto che ho cambiato le posteriori? Il problema è dato solo dal fanale DX! Il posteriore non c'entra nulla! Anche perchè la luce di posizione può essere solo quella visto che era fulminata! Cmq comprerò delle lampadine nuove... Poi vi farò sapere!
guarda che le luci di posizione sono sia anteriore che posteriore... non capisco perchè secondo te debba essere per forza quella anteriore, a meno chen on l' hai vista spenta :matto)Lance":3b5m4q9f ha detto:L'errore è "Avaria Luci posizione Lato DX" non specifica se anteriori o posteriori ma visto che si parla di luci di posizione sono per forza quelle anteriori
giangirm":3qps9wui ha detto:guarda che le luci di posizione sono sia anteriore che posteriore... non capisco perchè secondo te debba essere per forza quella anteriore, a meno chen on l' hai vista spenta :matto)Lance":3qps9wui ha detto:L'errore è "Avaria Luci posizione Lato DX" non specifica se anteriori o posteriori ma visto che si parla di luci di posizione sono per forza quelle anteriori
Se poi la post è annerita, guarda che sarà lei
cioè dove si incastra la lampadina? Se è così, puoi provare a stringere i contatti, pieganndoli leggermente, in modo che facciano più presa sulla lampadanitrous":1xu8z4hc ha detto:l problema è proprio sulla connessione esterna
giangirm":257018aa ha detto:cioè dove si incastra la lampadina? Se è così, puoi provare a stringere i contatti, pieganndoli leggermente, in modo che facciano più presa sulla lampadanitrous":257018aa ha detto:l problema è proprio sulla connessione esterna