Ho risolto ragazzi.. sono un pirlotto! Le lampadine fulminate lato DX erano 2.. quella di posizione normale e quell'altra piccolina! Esattamente quella segnata col cerchio giallo nella foto qui sotto:
Mamma mia che smadonnamento! Cmq sia ora l'avaria è sparita subito!!
Hai provato ad accendere TUTTE le luci e vederne il funzionamento?
Mamma mia che smadonnamento! Cmq sia ora l'avaria è sparita subito!!
alexiusama":2j62r7ma ha detto:ciao ragazzi, da ieri anche a me da lo stesso problema però solamente quando le luci sono spente, se le accendo non mi segnala nessuna avaria.. da cosa può dipendere?? Grazie..
Hai provato ad accendere TUTTE le luci e vederne il funzionamento?