Avaria Luci posizione DX

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Ancora problemi ragazzi, ogni settimana ne ho una nuova (altro che uovo di pasqua). Stavolta mi dà che c'è quell'avaria che leggette in oggetto ma tutte le luci di posizone (dico TUTTE) sono funzionanti...

controlla che non fosse annerita,anche se è nera,funziona,ma il bc te la segnala comunque,lo fa anche a me...cambia la lampadina,che a lungo andare,ti darà l'avaria ogni 30 secondi e diventerà una cosa stressante il bip bip del bc :matto)

maxxx147":vvuggn62 ha detto:
controlla che non fosse annerita,anche se è nera,funziona,ma il bc te la segnala comunque,lo fa anche a me...cambia la lampadina,che a lungo andare,ti darà l'avaria ogni 30 secondi e diventerà una cosa stressante il bip bip del bc :matto)

Grazie, ora ci proverò! che nervi.. Ne stanno capitando di cotte e di crude! Penso di portarla In Alfa a fare un bel checkup..

a me una volta è capitato,stavo andando a roma,400km in autostrada,che mi segnalava che le pasticche freno erano consumate,la lampadina anteriore era fulminata,sono stati i miei 400 km più brutti della mia vita,quel bip bip assordante,la lampadina che funzionava.era solo annerita,e anche se spegnevo le luci,l'avaria me la dava lo stesso,i freni che ci ho fatto altri 5mila km e suonavano... Non ti dico guarda...

senti a me porta una bella cariolatadi lampadine w5w che sono quelle che si fulminano piu' spesso... soprattutto quando fai strade con parecchi fossi,disconnesse...e sono ben calde...pensa che a me ad esempio dal 2005 e 140mila km le lamp anabbaglianti sono ancora originali ho cambiato solo 2 posizioni e 2 luci targa.... :X) e son contento... :love)

maxxx147":53ss4qy8 ha detto:
senti a me porta una bella cariolatadi lampadine w5w che sono quelle che si fulminano piu' spesso... soprattutto quando fai strade con parecchi fossi,disconnesse...e sono ben calde...pensa che a me ad esempio dal 2005 e 140mila km le lamp anabbaglianti sono ancora originali ho cambiato solo 2 posizioni e 2 luci targa.... :X) e son contento... :love)
ehhhh? :?: non ci credo. Non le accenderai mai allora :scratch) oppure avrai gli xeno

KillBill86":ap24i0il ha detto:
maxxx147":ap24i0il ha detto:
ehhhh? :?: non ci credo. Non le accenderai mai allora :scratch) oppure avrai gli xeno

mi si e' fulminato l'abbagliante,in autostrada,dopo un viaggio di 1000km...ho comprato l'h7 all'ipercoop 3,50 euro....la mia prima h7 a 141000km e quasi 6 anni.... beh che dire... contento....

x quanto riguarda l'avaria che sussiste vai di examiner,secondo me c'e' qualcosa in corto,tipo portalampada...a proposito,sei sicuro che e' una w5w e non una w3w???sono le stesse lampadine xo' hanno wattaggio diverso...

si è proprio quella dell'ipercoop :p
ok, certo che ti son durate tantissimo..6 anni :?: io monto gli xeno, ma prima le alogene normali mi duravano 6 -8 mesi e ho sempre avuto l'accortezza di accendere le luci dopo aver messo in moto

beh comunque anch'io ho avuto sempre quest'accortezza,pero' conta molto il tipo di strada che fai con le luci accese,perche se la lampadina e' ben calda,tipo accesa da 2-3 ore e prendi una bella buca,si fulmina,ed anche se fai sconnesso con le luci accese,idem...
anche se secondo me non e' da escludere qualche botta di tensione che la centralina manda....
comunque questa lampadina l'ho montata pure alla libra di papa' da un anno e ancora funge benissimo....qiella dell'ipercoop... :color)

ci vuole una bella diagnosi con 'l'examiner...ma ti esce scritto il lato e se e' anteriore e posteriore oppure ''avaria luce posizione'' e basta? cioe' ti dice anteriore-posteriore,dx-sx? :scratch)