Ancora problemi ragazzi, ogni settimana ne ho una nuova (altro che uovo di pasqua). Stavolta mi dà che c'è quell'avaria che leggette in oggetto ma tutte le luci di posizone (dico TUTTE) sono funzionanti...
maxxx147":vvuggn62 ha detto:controlla che non fosse annerita,anche se è nera,funziona,ma il bc te la segnala comunque,lo fa anche a me...cambia la lampadina,che a lungo andare,ti darà l'avaria ogni 30 secondi e diventerà una cosa stressante il bip bip del bc :matto)
ehhhh? :?: non ci credo. Non le accenderai mai allora :scratch) oppure avrai gli xenomaxxx147":53ss4qy8 ha detto:senti a me porta una bella cariolatadi lampadine w5w che sono quelle che si fulminano piu' spesso... soprattutto quando fai strade con parecchi fossi,disconnesse...e sono ben calde...pensa che a me ad esempio dal 2005 e 140mila km le lamp anabbaglianti sono ancora originali ho cambiato solo 2 posizioni e 2 luci targa.... :X) e son contento... :love)
KillBill86":ap24i0il ha detto:ehhhh? :?: non ci credo. Non le accenderai mai allora :scratch) oppure avrai gli xenomaxxx147":ap24i0il ha detto:senti a me porta una bella cariolatadi lampadine w5w che sono quelle che si fulminano piu' spesso... soprattutto quando fai strade con parecchi fossi,disconnesse...e sono ben calde...pensa che a me ad esempio dal 2005 e 140mila km le lamp anabbaglianti sono ancora originali ho cambiato solo 2 posizioni e 2 luci targa.... :X) e son contento... :love)

allora c'è da verificare la connessione, non è che la lampadina balla un po' ?Lance":2pv75o4g ha detto:Ragazzi ho cambiato lampadina ma l'errore sussiste.. aiuto!!!![]()