"Avaria controllo motore", in quanto tempo si azzera l'errore?

giu147":3r5uo7fp ha detto:
Scusate se mi intrometto: ma questo problema (avaria controllo motore) che avete e dovuto al fatto che avete delle mappature più spinte o no?Anche su un 115 portato a circa 140 cv fa questo scherzo?Vorrei informarmi perche a breve vorrei fare il passo di rimappare..
Grazie
a me con 140cv non è mai successo :OK)
 
giu147":1pxj5jfo ha detto:
Scusate se mi intrometto: ma questo problema (avaria controllo motore) che avete e dovuto al fatto che avete delle mappature più spinte o no?Anche su un 115 portato a circa 140 cv fa questo scherzo?Vorrei informarmi perche a breve vorrei fare il passo di rimappare..
Grazie

ovviamente no...
 
frib":3ur7sd25 ha detto:
rapidello":3ur7sd25 ha detto:
bestaleze":3ur7sd25 ha detto:
Mezzostordito e rapidello, datemi altre informazioni, dove si trova e come si fa a montarlo! si potrebbe fare un acquisto comunitario?
come funzione tale modulino?
Non è che poi quando deve esserci veramente bisogno della protezione della centralina, questa non vedendo il problema, mi fa "fott :ignore) " organi del motore?

grazie ciauz

è un partitore di tensione che alza il livello di soglia...

in ogni caso se la pressione diventa eccessiva(causa problemi) l'avaria rimane sempre attiva....

costa sui 50 euro...


non mi sembra abbia senso fare un acquisto comunitario...

Rapidello help,ne ho bisogno!!!
Dalle mie parti non credo di poterlo trovare,mi sai dire da chi comprarlo e farmelo spedire?
Oppure se sapessi cos'è,come si costruisce e dove si collega potrei provare a farlo realizzare da qualcuno qui a CT...
Puoi aiutarmi?

il prodotto si chiama kit pressure, il sito internet che lo vende è
www.elaborazionielettroniche.com

se volete contatto il titolare con cui ho già più volte parlato....

e vi faccio sapere l'eventuale prezzo...

ditemi in quanti siete...così vedo che prezzo riesco a spuntare...
 
rapidello":29kjgv8i ha detto:
frib":29kjgv8i ha detto:
rapidello":29kjgv8i ha detto:
bestaleze":29kjgv8i ha detto:
Mezzostordito e rapidello, datemi altre informazioni, dove si trova e come si fa a montarlo! si potrebbe fare un acquisto comunitario?
come funzione tale modulino?
Non è che poi quando deve esserci veramente bisogno della protezione della centralina, questa non vedendo il problema, mi fa "fott :ignore) " organi del motore?

grazie ciauz

è un partitore di tensione che alza il livello di soglia...

in ogni caso se la pressione diventa eccessiva(causa problemi) l'avaria rimane sempre attiva....

costa sui 50 euro...


non mi sembra abbia senso fare un acquisto comunitario...

Rapidello help,ne ho bisogno!!!
Dalle mie parti non credo di poterlo trovare,mi sai dire da chi comprarlo e farmelo spedire?
Oppure se sapessi cos'è,come si costruisce e dove si collega potrei provare a farlo realizzare da qualcuno qui a CT...
Puoi aiutarmi?

il prodotto si chiama kit pressure, il sito internet che lo vende è
www.elaborazionielettroniche.com

se volete contatto il titolare con cui ho già più volte parlato....

e vi faccio sapere l'eventuale prezzo...

ditemi in quanti siete...così vedo che prezzo riesco a spuntare...

Grazie mille Rapidello :OK)
Ma l'azienda è sicula,che figata!Mi verrà abbastanza facile fare affari con loro!
 
Riporto alla luce questa discussione per togliermi qualche dubbio.Io ieri ho rimappato, ma ahimè il motore va in avaria, per cui devo spegnere ed accendere e tutto rifunziona.Stamattina sono stato dal preparatore ed abbimo sotituito il sensore della pressione del turbo.Una volta smontato il vecchio ho notato che era pieno di incrostazioni.Messo il nuovo e provata tirando le marce non va in avaria.La cosa ch però mi fa pensare che in avaria ci andava solo se tiravo le marca alte tipo la 5 e in particolar modo quando da 5^ a 6^ rilascio,cambio e do gas.Voi alla fine avete risolto?Grazie.
Premetto che come rimappa ho scelto una cosa molto soft ho richiesto max in 15% in più rispetto ai 140 cv.
 
si, nessuna avaria.....e io di cv ne ho 80 in + rispetto all'originale....

è normale che vada in avaria con i rapporti finali in quanto l'auto sforza di + e viene aumentata la pressione turbo....
 
un'altra dritta puo essere quella di come avete stattaccato l'egr.. conviene mettere il "tappo" piu che staccare il filo... ed è anche meglio far cancellare gli errori dalla centralina :OK)
 
squalettoge":3g25o02q ha detto:
un'altra dritta puo essere quella di come avete stattaccato l'egr.. conviene mettere il "tappo" piu che staccare il filo... ed è anche meglio far cancellare gli errori dalla centralina :OK)

funziona anche staccare il caveto, da quando l'ho staccato la mia non fuma +.... :)
 
io ce l'ho... l ha procurato rapidello (ma non fatevelo montare da lui :culo) :culo) :culo) ) e da quanto l ho montato l' avaria non si è vista più :D
 
rapidello":ftozzhrt ha detto:
squalettoge":ftozzhrt ha detto:
un'altra dritta puo essere quella di come avete stattaccato l'egr.. conviene mettere il "tappo" piu che staccare il filo... ed è anche meglio far cancellare gli errori dalla centralina :OK)

funziona anche staccare il caveto, da quando l'ho staccato la mia non fuma +.... :)

io nn ho ancora provato bene bene ma mi pare che vada meglio con il cavetto attaccato ma egr tappata
 
Top