Autovelox nascosto in auto vigili: ho le foto. Consigli per

dunque, diversi giornali hanno pubblicato la mia segnalazione nei giorni scorsi. qualcuno ha frainteso credendo che fossi stato multato. ad ogni modo, oggi ho trovato un appostamento con velox mobile ed era presegnalato :) ...
 
joker, gentilmente riesci a inviarmi una scansione di quella famosa pagina di 4r? o a riportarmi il testo se è breve...grazie ;) !!
 
Ah mi sembrava che fosse Mira quella in foto :D Quel paese è una meraviglia e c'è un ristorantino di pesce che è la fine del mondo :appa) :asd)
Venendo a noi, 3.2 hai fatto bene a fare quello che hai fatto :OK) anche se, devo dirtelo, non vorrei aver da discutere con te perchè a occhio sei uno che quando se si impunta non molla più. Un combattivo insomma :asd) :asd)
 
3.2 V6 24v":1977yx5g ha detto:
Nuoooo...ti ho dato questa impressione :D ?!?!?

Di ristorantini buoni buoni ce n'è + di uno...tu a quale ti riferisci?
Ricordo che passi oltre una villa immensa sulla sinistra con un parco infinito, poi, non ricordo quanto dopo, arrivi ad un punto che la strada fa una svolta a sinistra. Tu a quella svolta vai via dritto e trovi subito un piccolo parcheggio lungo il canale ( o come si chiami :D )
Il ristorantino è un po' più indietro. E' piccolissimo e a conduzione famigliare. Avrà si e no 6 tavoli e se lo vedi da fuori sembra una mezza bettola con le pareti di legno scrostate, ma lì ho mangiato il miglior pesce delle mia vita. E ne ho mangiato a tonnellate di pesce io! :lol:
 
Top