Autoradio aftermarket e adattatore plancia???

little147":1syka87i ha detto:
giangirm":1syka87i ha detto:
qualcuno mi dice il prezzo del kit mascherine blaupunkt, così preparo faq ?
se non ricordo male, mi è costata €24;
sono comprese le due mascherine, due spessori di diverse dimensioni da mettere eventualmente dietro la cornicetta dell'autoradio e un telaio in alluminio nel caso in cui quello dell'autoradio non si potesse inserire!
:OK) :grazie)

little147":37r379z0 ha detto:
giangirm":37r379z0 ha detto:
sono comprese le due mascherine, due spessori di diverse dimensioni da mettere eventualmente dietro la cornicetta dell'autoradio e un telaio in alluminio nel caso in cui quello dell'autoradio non si potesse inserire!

PS
scusatemi, ma la mia digitale è fuori uso! :cry:

quella mascherina l'hai comprata tramite i ricambi origi. A.R. o altro

SalvoJTD":3mga6ylj ha detto:
little147":3mga6ylj ha detto:
giangirm":3mga6ylj ha detto:

PS
scusatemi, ma la mia digitale è fuori uso! :cry:

è da 15 anni....che diciamo che non è originale.... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) ...rileggetevi le discussione...please

alexandros147":7huni1ht ha detto:
grizzly78":7huni1ht ha detto:
La mia autoradio è perfettamente a filo proprio perchè le mascherine blaupunkt sono diverse dalle "solite", infatti la radio si inserisce all'interno e non sporge fuori. :D ( poi dipende da cosa ci vuoi mettere :asd) )

:OK) Potresti postare una foto? Grazie

Appena capisco come inserire una foto lo faccio, per ora fate copia e incolla:
http://www.adsoftware.altervista.org/pl ... iccola.jpg

La foto fa un po' schifo(l'ho pure dovuta rimpicciolire) però la qualità del cell con poca luce è questa :ka).
Se ne volete altre fatemi sapere.....magari vengono meglio :sarcastic)

grizzly78":1upjgidh ha detto:
giangirm":1upjgidh ha detto:
SalvoJTD":1upjgidh ha detto:
adesso potete leggere la FAQ:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7820 ;)

Non per gufare, ma io ho pagato 30 euro :wall) e mi sembra che qualcuno l'abbia pagata anche un po' di più.

probabilmente mi avrà fatto lo sconto, considerando quello che ci ho speso in quel negozio! :matto)

little147":2m7chi35 ha detto:
rapidello":2m7chi35 ha detto:
ma è l'adattatore blaupunkt anche quello superiore???

sporge come gli altri adattatori...o sbaglio?????
lavevo notato anch'io! quello superiore sembra della phonocar! :ka)

spero non sia quello blaupunkt perchè se devo spendere 30 euro per averne un altro uguale a quello che ho già....non mi farebbe piacere... ;)

rapidello":iawos9x8 ha detto:
little147":iawos9x8 ha detto:
rapidello":iawos9x8 ha detto:
ma è l'adattatore blaupunkt anche quello superiore???

sporge come gli altri adattatori...o sbaglio?????
lavevo notato anch'io! quello superiore sembra della phonocar! :ka)

spero non sia quello blaupunkt perchè se devo spendere 30 euro per averne un altro uguale a quello che ho già....non mi farebbe piacere... ;)

Avevo già scritto che per ora sopra ho ancora quella della phonocar..... appena avrò un po' di tempo sistemo tutto :nod) anche perchè non sono montate benissimo.....comunque la questione era sulla seconda mascherina e come potete vedere la radio resta a filo :nod) .
La mascherina di sopra permette di far rientrare la radio come quella di sotto, quindi non ci dovrebbero essere problemi :OK)

alexandros147":lgieqy5q ha detto:
Scusate gente. Non riesco a vedere l'immagine (mi esce l'home page di altervista) potreste postarla in modo "normale"?
Ve ne sarei grato. Grazie.

Non so perchè, ma non riesco a postarla.....comunque basta che fai un copia e incolla del link :)

alexandros147":1ojz61rh ha detto:
Scusate gente. Non riesco a vedere l'immagine (mi esce l'home page di altervista) potreste postarla in modo "normale"?
Ve ne sarei grato. Grazie.
plancia-piccola.jpg