Autoradio aftermarket e adattatore plancia???

giakomino":fjhxz816 ha detto:
ar147fap001_facepanel_147_up.jpg

ma questa cornicetta è sempre della blaupunkt? :aeh)

mi pare che non ci sia nel catalogo del link http://www.blaupunkt.it/download/kitinstallazione(1).pdf ! :(

:nuovi010)
 
little147":5tstyg9e ha detto:
giakomino":5tstyg9e ha detto:

ma questa cornicetta è sempre della blaupunkt? :aeh)

mi pare che non ci sia nel catalogo del link http://www.blaupunkt.it/download/kitinstallazione(1).pdf ! :(

:nuovi010)

madrid in ffz scrisse che la mascherina doppio din per 147 nn è un pezzo unico, ma in realtà sono 2 mascherine ad incastro, la mascherina standard e quella che hai quotato..... e credo si possano usare anche singolarmente, staccandole :OK)
 
giakomino":1h4nppgm ha detto:
oggi ho montato questo kit della blaupunkt; :D
ho passato l'alpine sotto e sopra ho messo un vano portaoggetti, che sicuramente userei di più dei cassettini! :nod)
il problema è durante le partenze da fermo, se l'accelerazione è relativamente elevata, tutto vola via! :cry:
 
little147":us940721 ha detto:
giakomino":us940721 ha detto:
oggi ho montato questo kit della blaupunkt; :D
ho passato l'alpine sotto e sopra ho messo un vano portaoggetti, che sicuramente userei di più dei cassettini! :nod)
il problema è durante le partenze da fermo, se l'accelerazione è relativamente elevata, tutto vola via! :cry:

Io non sono un esperto però in teoria dovresti mettere una specie di fermo metallino tipo un "anello" rettangolare e bloccare l'autoradio con le apposite levette di fissaggio..... se vai da un elettrauto probabilmente ne ha e in 1 minuto la monti.
Il kit blaupunkt al quale mi riferivo è proprio quello che hai tu, sei riuscito a mettere la radio a filo? com'è l'effetto estetico?
 
cmq confermate che la mascherina blaupunkt(quella superiore intendo) permette di tenere la radio maggiormente a filo???? :sgrat)
Volevo ricostruire la mia mascherina con la resina...ma se c'è questa gia fatta...non sto a sbattermi.... ;)
 
rapidello":1y6yt4xv ha detto:
cmq confermate che la mascherina blaupunkt(quella superiore intendo) permette di tenere la radio maggiormente a filo???? :sgrat)
Volevo ricostruire la mia mascherina con la resina...ma se c'è questa gia fatta...non sto a sbattermi.... ;)

La mia autoradio è perfettamente a filo proprio perchè le mascherine blaupunkt sono diverse dalle "solite", infatti la radio si inserisce all'interno e non sporge fuori. :D ( poi dipende da cosa ci vuoi mettere :asd) )

PS: oltretutto se si telefona alla blaupunkt sono molto disponibili e trovano loro il rivenditore più vicino :smokin)
 
grizzly78":ttinhwmf ha detto:
little147":ttinhwmf ha detto:
oggi ho montato questo kit della blaupunkt; :D
ho passato l'alpine sotto e sopra ho messo un vano portaoggetti, che sicuramente userei di più dei cassettini! :nod)
il problema è durante le partenze da fermo, se l'accelerazione è relativamente elevata, tutto vola via! :cry:

Io non sono un esperto però in teoria dovresti mettere una specie di fermo metallino tipo un "anello" rettangolare e bloccare l'autoradio con le apposite levette di fissaggio..... se vai da un elettrauto probabilmente ne ha e in 1 minuto la monti.
scusami, colpa mia, mi sono espresso male!
quando ho scritto che tutto vola via, non mi riferivo all'autoradio, ma agli oggetti che metto nel portaoggetti.
infatti ho spostato l'autoradio sotto e sopra ho messo un vano portaoggetti; ciò che servirebbe è un bordino stile quello del vano della progression! :OK)
 
grizzly78":6psvl7re ha detto:
rapidello":6psvl7re ha detto:
cmq confermate che la mascherina blaupunkt(quella superiore intendo) permette di tenere la radio maggiormente a filo???? :sgrat)
Volevo ricostruire la mia mascherina con la resina...ma se c'è questa gia fatta...non sto a sbattermi.... ;)

La mia autoradio è perfettamente a filo proprio perchè le mascherine blaupunkt sono diverse dalle "solite", infatti la radio si inserisce all'interno e non sporge fuori. :D ( poi dipende da cosa ci vuoi mettere :asd) )
quoto!
la cornicetta dell'autoradio entra perfettamente in quella della blaupunkt! :OK) , che oltre tutto è anche più bella da guardare rispetto a quella della phonocar...
quello che mi frega è l'ingombro del connettore RCA, che va a sbattere dietro e me la spinge un pò fuori! :mad2)
 
giangirm":3979rl8x ha detto:
qualcuno mi dice il prezzo del kit mascherine blaupunkt, così preparo faq ?
se non ricordo male, mi è costata €24;
sono comprese le due mascherine, due spessori di diverse dimensioni da mettere eventualmente dietro la cornicetta dell'autoradio e un telaio in alluminio nel caso in cui quello dell'autoradio non si potesse inserire!

PS
scusatemi, ma la mia digitale è fuori uso! :cry:
 
Top