tranquillo, nessuno si è offeso :fluffle) , restiamo persone civili :OK) .tra l'altro l'ho fatta lavare oggi ed ho notato che i rulli sono di materiale gommoso e i graffi sulla vernice metallizzata, dopo 4-5 lavaggi, sono davvero infimi :nod)
Però ci sono :sarcastic)joker66":stw5pm8t ha detto:tranquillo, nessuno si è offeso :fluffle) , restiamo persone civili :OK) .tra l'altro l'ho fatta lavare oggi ed ho notato che i rulli sono di materiale gommoso e i graffi sulla vernice metallizzata, dopo 4-5 lavaggi, sono davvero infimi :nod)
dario.ibanez":2ea0mvew ha detto:ragazzi oggi mi sono cimentato nella pulizia della nasona.
è una roba impossibile per uno che non ha pazienza ed è pigro come me![]()
erlele":1lmt5swc ha detto:c'è da dire anche un'altra cosa però.....ad esempio al lavaggio a gettoni dove vado io è vietato usare la propria spugna per insaponare la macchina....devi usare una specie di scopa collegata con un tubo....e da dentro le setole esce acqua e sapone!
Secondo voi anche quella fa venire i micro graffi come i rulli?
infatti lo credo pure io...sabato per la prima volta in 18 mesi è andata sotto i rulli, ma quando la lavo io da solo, so che la loro scopa-spazzola graffia inevitabilmente...natalie":35vfbsr4 ha detto:erlele":35vfbsr4 ha detto:c'è da dire anche un'altra cosa però.....ad esempio al lavaggio a gettoni dove vado io è vietato usare la propria spugna per insaponare la macchina....devi usare una specie di scopa collegata con un tubo....e da dentro le setole esce acqua e sapone!
quelle spazzole sono ancora peggio dei rulli!
erlele":25pjyrzv ha detto:c'è da dire anche un'altra cosa però.....ad esempio al lavaggio a gettoni dove vado io è vietato usare la propria spugna per insaponare la macchina....devi usare una specie di scopa collegata con un tubo....e da dentro le setole esce acqua e sapone!
quoto :OK)sampei":1xu25009 ha detto:...quelli in caucciù non danno problemi...